Jump to content

Recommended Posts

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Just now, Giobbo said:

Che brutta partita mamma mia.

Avessimo un piccolo uno in grado di giocare un p’n’r decente oggi più di metà del lavoro sarebbe fatto.

All’inizio Ruzzier ha giocato bene col P’N’r.

Non sono d’accordo che sia una brutta partita,anzi,purtroppo viviamo troppo di tiro da 3 e oggi non entrano.

che superficialità....

non si può vedere Strautins scagliare via così la palla alla cazzo dopo il loro ultimo canestro, col risultato di perdere tempo sulla rimessa invece di velocizzarla

3 minutes ago, Giobbo said:

Che brutta partita mamma mia.

Avessimo un piccolo uno in grado di giocare un p’n’r decente oggi più di metà del lavoro sarebbe fatto.

Se poi sul p'n'r sapesse pure difendere saremmo dai playoff secchi :)

1 minuto fa, ROBERTO1961 dice:

....Continuo a  pensare che Morse è molto meglio di Egbunu (lentissimo, poco reattivo e fuori da ogni schema difensivo)...non vorrei che alla fine pagassimo questa scelta.... 

Se non lo servi come è successo solo 1 volta non gli puoi dare palla a 4 metri dal canestro

3 minuti fa, walk dice:

Abbiamo 300 guardie a roster e manco una capace di approfittare dei raddoppi in angolo ogni volta che scola prende palla. 

le due volteche Scola è riuscito a darla fuori velocemente appena è stato raddoppiato (una volta anche triplicato) abbiamo eseguito un'ottima rotazione della palla sul perimetro )roba che non si vedeva da mesi) e fatto due ottimi canestri

però Luis non deve stare lì a pompare per ore la palla ma riaprire il gioco rapidamente

5 minuti fa, Binzaghino dice:

Non sono d’accordo che sia una brutta partita,anzi,purtroppo viviamo troppo di tiro da 3 e oggi non entrano.

Infatti non brutta è bruttissima. E poi a chi non entra da 3? A loro...

9 minuti fa, Binzaghino dice:

Se questa non è brutta hai inevitabilmente abbassato le tue aspettative quando guardi una partita di palla al cesto.

Ti ricordo che siamo sotto di 1 e loro tirano 1/12 da 3. Bene bene non ci vedo

7 minutes ago, ROBERTO1961 said:

....Continuo a  pensare che Morse è molto meglio di Egbunu (lentissimo, poco reattivo e fuori da ogni schema difensivo)...non vorrei che alla fine pagassimo questa scelta.... 

Egbunu ha giocato poco però oggi non ha demeritato.

1 minute ago, Giobbo said:

Se questa non è brutta hai inevitabilmente abbassato le tue aspettative quando guardi una partita di palla al cesto.

Ti ricordo che siamo sotto di 1 e loro tirano 1/12 da 3. Bene bene non ci vedo

Io invece vedo dei miglioramenti sia in attacco che in difesa, la squadra ha fatto qualche azione bella davvero in attacco e qualche rotazione in più in difesa.

Io sono fiducioso.