uccellodirovo Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 8 minutes ago, alep77 said: Penso proprio di no...Se arriva Philipp poi il centro deve essere italiano! Io spero in Visconti e nel centro, temo invece Phillip e Visconti Rotazione a 32 guardie
Stupido Gialo Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 6 ore fa, Ponchiaz dice: Qui però abbiamo amputato quattro arti, siamo nel video di “One” dei Metallica, dalla parte sbagliata della telecamera Alex Zanardi ha insegnato parecchie cose, in proposito (e poi Wilson era al massimo la terza falange del dito mignolo)!
venti Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 18 minuti fa, uccellodirovo dice: Rotazione a 32 guardie Più prestito da Buckingham palace
venti Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 Un po'...di nostalgia non dico per il periodo della stella ma anche solo per gli anni nei quali con un Edwards ala e poco più si battevano a masnago le superpotenze di allora. Allora non riuscivo per il tempo a disposizione neanche ad abbonarmi e per i po confidavo nelle code al botteghino di amici, ora invece che potrei ricambiare il favore mi tocca sperare nella difficile salvezza. Così va il mondo....
nic Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 2 minuti fa, venti dice: Un po'...di nostalgia non dico per il periodo della stella ma anche solo per gli anni nei quali con un Edwards ala e poco più si battevano a masnago le superpotenze di allora. Allora non riuscivo per il tempo a disposizione neanche ad abbonarmi e per i po confidavo nelle code al botteghino di amici, ora invece che potrei ricambiare il favore mi tocca sperare nella difficile salvezza. Così va il mondo.... vero....e ogni anno sono lì a rinnovare quello e quell'altro etc.....che sto giro mio figlio e' ancora under, dall'anno prox col caz che mi faccio pelare (e sicuro rinnovero'....)
seth Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 6 minutes ago, venti said: Un po'...di nostalgia non dico per il periodo della stella ma anche solo per gli anni nei quali con un Edwards ala e poco più si battevano a masnago le superpotenze di allora. Allora non riuscivo per il tempo a disposizione neanche ad abbonarmi e per i po confidavo nelle code al botteghino di amici, ora invece che potrei ricambiare il favore mi tocca sperare nella difficile salvezza. Così va il mondo.... Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. Uno di quelli che ho più apprezzato in maglia Varese. 1
Stupido Gialo Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 6 ore fa, Ponchiaz dice: Qui però abbiamo amputato quattro arti, siamo nel video di “One” dei Metallica, dalla parte sbagliata della telecamera ...mi rendo conto solo ora che tu Wilson manco lo avevi considerato!
Virgus Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 4 ore fa, Ponchiaz dice: Anche perchè se anche Gentile va via a zero riusciremmo nel sontuoso intento di aver fatto andare via l'intero quintetto per 90K€ di buyout. Lucidità finanziaria anche qui di stampo NBA Per una volta non abbiamo pagato noi , io vedrei il bicchiere mezzo pieno 1
Federico Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 30 minutes ago, seth said: Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. Uno dei migliori mai passati da Varese.
Ponchiaz Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 12 minutes ago, Virgus said: Per una volta non abbiamo pagato noi , io vedrei il bicchiere mezzo pieno Vertemati ancora lo paghiamo, forse Wilson due soldi li ha visti. Cercavo di essere ottimista
Metallica Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 (edited) Stavo facendo i conti dei partenti e dei subentranti di questa stagione Out Conti, Wilson, Amato, Egbunu, Kell, Jones, Vertemati e Gentile In Arcieri, Keene, Vene, coach.NL e Reyes 8 vs 5 Il lavoro di 8 è svolto da 5 (è al corrente l'AD?) Edited January 25, 2022 by Metallica
Binzaghino Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 41 minutes ago, seth said: Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. Uno di quelli che ho più apprezzato in maglia Varese. Concordo al 100%
venti Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 43 minuti fa, seth dice: Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. Uno di quelli che ho più apprezzato in maglia Varese. Difatti resta scolpito nella mia povera memoria di baskettofilo
Ponchiaz Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 2 minutes ago, venti said: Difatti resta scolpito nella mia povera memoria di baskettofilo Panterone della maddonna
venti Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Panterone della maddonna Uomo ovunque mano delicata : era un bel basket anche mia moglie che ne capisce come io nella cura delle camelie si entusiasmava per come giocava quella squadra; e la guidava Dodo Rusconi
Franz#12 Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 https://www.varesenews.it/2022/01/dallarrivo-vertemati-alladdio-gentile-cronistoria-openjobmetis-non-esiste-piu/1421948/ Agevolo videoracconto 1
robokop Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 (edited) Forse qualcuno di voi potrà aiutarmi. #noisiamovarese lo devo prendere come un perculamento o più semplicemente per una forma di autoreferenzialità infantilbimbominkia mode? Edited January 25, 2022 by robokop
nic Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 37 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/01/dallarrivo-vertemati-alladdio-gentile-cronistoria-openjobmetis-non-esiste-piu/1421948/ Agevolo videoracconto bello, spero che il finale con Beane e Sorokas nulla abbia a che fare con "...non è ancora finita qui" !
Ponchiaz Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 36 minutes ago, robokop said: Forse qualcuno di voi potrà aiutarmi. #noisiamovarese lo devo prendere come un perculamento o più semplicemente per una forma di autoreferenzialità infantilbimbominkia mode? This
Metallica Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 42 minuti fa, nic dice: bello, spero che il finale con Beane e Sorokas nulla abbia a che fare con "...non è ancora finita qui" ! Era uno spoiler?
walk Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 1 ora fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/01/dallarrivo-vertemati-alladdio-gentile-cronistoria-openjobmetis-non-esiste-piu/1421948/ Agevolo videoracconto Bravo Damiano bel riassunto e a tratti anche divertente!
Franz#12 Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 29 minuti fa, walk dice: Bravo Damiano bel riassunto e a tratti anche divertente! Grazie! No, non voleva essere uno spoiler.... speriamo! 1
Sir Joe Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 Uffa! Oggi è un giorno noioso... non succede niente.
robokop Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: This Eh,mi pareva infatti
coach Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 7 hours ago, peter pan said: Se si arriva a Child e Reyes è all'altezza non la vedo così male... Visconti ha fatto anche ottime partite Siamo in ballo balliamo Io sostengo il nuovo corso Finalmente un pensiero positivo.. Anche perchè, tutti questi sfoghi a destra e a manca cosa possono portare di buono? Di sicuro non potranno far cambiare nulla in meglio: l'unica soluzione è farsi una ragione di quello che sta succededendo e cercare di essere ottimisti.. almeno per qualche partita insomma Intanto, quello che ci ha tolto il covid (un ritardo speriamo non letale nel cambio che sta avvenendo, essendo stato una possibile scusante tempo fa) ora ce lo sta ridando (un po' di tempo per assemblare e lavorare col nuovo gruppo.. ecco, se poi trovassimo un '5' entro stasera sarebbe meglio). Oh, se vincessimo le due partite in meno che abbiamo da recuperare, saremmo a due punti dai playoff..
Recommended Posts