Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minutes ago, alep77 said:

Penso proprio di no...Se arriva Philipp poi il centro deve essere italiano! Io spero in Visconti e nel centro, temo invece Phillip e Visconti

Rotazione a 32 guardie ?

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Qui però abbiamo amputato quattro arti, siamo nel video di “One” dei Metallica, dalla parte sbagliata della telecamera 

Alex Zanardi ha insegnato parecchie cose, in proposito ? (e poi Wilson era al massimo la terza falange del dito mignolo)!

Posted

Un po'...di nostalgia non dico per il periodo della stella ma anche solo per gli anni nei quali con un Edwards ala e poco più si battevano a masnago le superpotenze di allora. Allora non riuscivo per il tempo a disposizione neanche ad abbonarmi e per i po confidavo nelle code al botteghino di amici, ora invece che potrei ricambiare il favore mi tocca sperare nella difficile salvezza. Così va il mondo....

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Un po'...di nostalgia non dico per il periodo della stella ma anche solo per gli anni nei quali con un Edwards ala e poco più si battevano a masnago le superpotenze di allora. Allora non riuscivo per il tempo a disposizione neanche ad abbonarmi e per i po confidavo nelle code al botteghino di amici, ora invece che potrei ricambiare il favore mi tocca sperare nella difficile salvezza. Così va il mondo....

vero....e ogni anno sono lì a rinnovare quello e quell'altro etc.....che sto giro mio figlio e' ancora under, dall'anno prox col caz che mi faccio pelare (e sicuro rinnovero'....)

Posted
6 minutes ago, venti said:

Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. 

Uno di quelli che ho più apprezzato in maglia Varese. 

• Like 1
Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Qui però abbiamo amputato quattro arti, siamo nel video di “One” dei Metallica, dalla parte sbagliata della telecamera 

...mi rendo conto solo ora che tu Wilson manco lo avevi considerato!

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Anche perchè se anche Gentile va via a zero riusciremmo nel sontuoso intento di aver fatto andare via l'intero quintetto per 90K€ di buyout.

Lucidità finanziaria anche qui di stampo NBA

Per una volta non abbiamo pagato noi , io vedrei il bicchiere mezzo pieno

• Like 1
Posted
12 minutes ago, Virgus said:

Per una volta non abbiamo pagato noi , io vedrei il bicchiere mezzo pieno

Vertemati ancora lo paghiamo, forse Wilson due soldi li ha visti.

Cercavo di essere ottimista

Posted (edited)

Stavo facendo i conti dei partenti e dei subentranti di questa stagione

Out

Conti, Wilson, Amato, Egbunu, Kell, Jones, Vertemati e Gentile

In

Arcieri, Keene, Vene, coach.NL e Reyes

8 vs 5

Il lavoro di 8 è svolto da 5 (è al corrente l'AD?)

Edited by Metallica
Posted
43 minuti fa, seth dice:

Comunque Bill Edwards che razza di giocatore. 

Uno di quelli che ho più apprezzato in maglia Varese. 

Difatti resta scolpito nella mia povera memoria di baskettofilo

Posted
2 minutes ago, venti said:

Difatti resta scolpito nella mia povera memoria di baskettofilo

Panterone della maddonna

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Panterone della maddonna

Uomo ovunque mano delicata : era un bel basket anche mia moglie che ne capisce come io nella cura delle camelie si entusiasmava per come giocava quella squadra; e la guidava Dodo Rusconi

Posted (edited)

Forse qualcuno di voi potrà aiutarmi.

#noisiamovarese lo devo prendere come un perculamento o più semplicemente per una forma di autoreferenzialità infantilbimbominkia mode?

Edited by robokop
Posted
36 minutes ago, robokop said:

Forse qualcuno di voi potrà aiutarmi.

#noisiamovarese lo devo prendere come un perculamento o più semplicemente per una forma di autoreferenzialità infantilbimbominkia mode?

This

Posted
7 hours ago, peter pan said:

Se si arriva a Child e Reyes è all'altezza non la vedo così male... 

Visconti ha fatto anche ottime partite 

Siamo in ballo balliamo 

Io sostengo il nuovo corso

Finalmente un pensiero positivo..

Anche perchè, tutti questi sfoghi a destra e a manca cosa possono portare di buono?

Di sicuro non potranno far cambiare nulla in meglio: l'unica soluzione è farsi una ragione di quello che sta succededendo e cercare di essere ottimisti.. almeno per qualche partita insomma ?

Intanto, quello che ci ha tolto il covid (un ritardo speriamo non letale nel cambio che sta avvenendo, essendo stato una possibile scusante tempo fa) ora ce lo sta ridando (un po' di tempo per assemblare e lavorare col nuovo gruppo.. ecco, se poi trovassimo un '5' entro stasera sarebbe meglio).

Oh, se vincessimo le due partite in meno che abbiamo da recuperare, saremmo a due punti dai playoff.. :P