Jump to content

Recommended Posts

Posted
46 minutes ago, Stupido Gialo said:

Non ho potuto leggere tutti i vostri commenti,  ma una cosa è certa: l'olandese volante ha fatto quello che andava fatto.  A questo punto la salvezza è cosa ancora possibile (se non anche  probabile). Quando hai in squadra una presenza ingombrante e poco gestibile come Gentile tutta la squadra ne risente perché un leader deve essere riconosciuto, non può imporsi (o essere imposto dall' (ex) allenatore). Umanamente parlando spiace, ma io non lo avrei mai nemmeno inchiostrato. Ora speriamo che la squadra venga completata al più presto.

Forza ragazzi!

Questa mattina Gentile doveva giocare Ala Grande.

Abbiamo le idee molto chiare.

Ora dobbiamo prendere play e centro e non abbiamo più visti,molto bene direi.

Per completare l’opera dovremmo prendere Josh Perkins.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Metallica dice:

Quando verranno fuori le verità di questa stagione si potrà fare una serie televisiva.

The Last Dance non è nulla in confronto!!!

Posted
3 minuti fa, CMarco dice:

The Last Dance non è nulla in confronto!!!

Almeno in quella i protagonisti erano MJ. Pippen e Jackson. 

Qua abbiamo solo mezzi giocatori e nullità dirigenziali.

Che tristezza.??

• Like 1
Posted
36 minuti fa, Aleltj dice:

Ma se Milano si riprendesse Gentile e in cambio ci desse Biligha? Fantabasket ovviamente

Basterebbe anche Baldasso

Posted

La sola cosa che si può dire in questo momento è che dobbiamo avere fiducia in Roijakkers... Personalmente Gentile non mi è mai piaciuto, penso che questa perdita non cambi la gravità della nostra situazione. Certamente comunque questo conferma che l'idea (di Conti? di Vertemati? di qualcun altro?) di costruire la squadra attorno a Gentile era sbagliata e senza senso... Avevo letto che da un po' di stagioni Gentile cambiava sempre squadra durante l'anno (a parte la stagione con Trento interrotta per Covid, se non sbaglio), questo doveva fare riflettere i nostri dirigenti e fare in modo di non firmarlo... 

La salvezza teoricamente è ancora possibile, speriamo che Reyes sia buono e speriamo... 

Posted (edited)

Vediamola positivamente: si libera una bella fetta di budget da destinare per un centro buono.

Edited by Bluto
Posted
2 minuti fa, Bluto dice:

Apro il forum e trovo 105 nuovi messaggi, pensavo avessimo preso il centro ?

Calma,calma che dobbiamo risparmiare la mensilità di gennaio. Poi arriva Jokic assieme a Curry.

Posted
1 minute ago, Bluto said:

Vediamola positivamente: si libera una bella fetta di budget da destinare per un centro buono.

Che non stiamo più cercando :)

In Sorokas we trust.

Posted
3 minutes ago, stemar70 said:

La sola cosa che si può dire in questo momento è che dobbiamo avere fiducia in Roijakkers... Personalmente Gentile non mi è mai piaciuto, penso che questa perdita non cambi la gravità della nostra situazione. Certamente comunque questo conferma che l'idea (di Conti? di Vertemati? di qualcun altro?) di costruire la squadra attorno a Gentile era sbagliata e senza senso... Avevo letto che da un po' di stagioni Gentile cambiava sempre squadra durante l'anno (a parte la stagione con Trento interrotta per Covid, se non sbaglio), questo doveva fare riflettere i nostri dirigenti e fare in modo di non firmarlo... 

La salvezza teoricamente è ancora possibile, speriamo che Reyes sia buono e speriamo... 

Come vedi i playoff Stefano, non mi mentire 

Posted
2 ore fa, Aleltj dice:

Stasera c'è l'ultima contesa? ?

non è ancora in onda, almeno mi pare

qualcuno ha novità a riguardo?

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Che non stiamo più cercando :)

In Sorokas we trust.

...e comunque in una stagione così è più facile che arrivi Obradovic come secondo, vista la logica delle priorità adottata 

Posted
5 minutes ago, fabioRE said:

Pare che abbiano visto il conduttore raccogliere la sua roba e uscire incazzato :) (per restare in tema)

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Pare che abbiano visto il conduttore raccogliere la sua roba e uscire incazzato :) (per restare in tema)

Stasera l'ospite era Keene....

Posted
5 minuti fa, Ellediluca dice:

Quando Varese non gioca nel weekend di solito la puntata salta

un vero peccato, perchè stasera ce ne sarebbe da parlare fino a mezzanotte almeno.....

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Ha fatto l’esame!

Sul sito della lega basket risulta tesserato quindi suppongo esame superato no?

Posted
25 minutes ago, fabioRE said:

L’ospite era Gentile,hanno fatto saltare anche la puntata questa società di incompetenti