florob Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 So che sono in minoranza, ma a me dispiace. E ripropongo la domanda: se arriva il play, rimaniamo con Beane unica guardia?
walk Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 1 minuto fa, florob dice: So che sono in minoranza, ma a me dispiace. E ripropongo la domanda: se arriva il play, rimaniamo con Beane unica guardia? no tagliamo Keen e ne prendiamo un'altra
Lorenzo30 Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Immagino che , dato gentile out senza dover pagare nessun tipo di penale, si abbia un buona quantità di soldi che verrà investita su Vitali+ centro…
florob Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 1 minuto fa, walk dice: no tagliamo Keen e ne prendiamo un'altra Eh, ma secondo me è l'unica...
walk Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 4 minuti fa, Giobbo dice: Però nel caso che prospetti, o il centro o il play dovrebbe essere italiano. eh direi che la soluzione Vitali torna strettamente di moda. oppure davvero no centro e play vistato
Lorenzo30 Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Tra l’altro un giocatore con già i suoi problemi ( lo ha ammesso lui stesso e mi spiace moltissimo) e che avrebbe potuto rendere bene solo perché circondato e controllato da persone ‘fidate’ non andava preso imho
walk Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 dai dai che ci aspetta un'altra settimana scoppiettante
Ponchiaz Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Just now, walk said: dai dai che ci aspetta un'altra settimana scoppiettante Stiamo per festeggiare i tre mesi da quando non vogliamo prendere Vitali perchè ha bisogno di due mesi per essere in forma.
Grullo Parlante Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Ragazzi però diciamocelo, dopo l'esonero di Vertemati l'uscita di Gentile da Varese non aveva quota su nessun bookmaker sano di mente. Ecco ma... ora che va via Gentile serve un italiano da quintetto... o comunque un italiano... o no?
nic Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo per festeggiare i tre mesi da quando non vogliamo prendere Vitali perchè ha bisogno di due mesi per essere in forma. Quindi non lo prendiamo perché è fermo da un mese
peter pan Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Lo temevo. Sta succedendo. La situazione si complica sicuramente x incastri ulteriori da ricercare. Insomma siamo solo a martedì vediamo le ulteriori reazioni. comunque forza Pallva.
Metallica Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 1 minuto fa, peter pan dice: Lo temevo. Sta succedendo. La situazione si complica sicuramente x incastri ulteriori da ricercare. Insomma siamo solo a martedì vediamo le ulteriori reazioni. comunque forza Pallva. Un lungo è obbligatorio ora
Ponchiaz Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 11 minutes ago, florob said: So che sono in minoranza, ma a me dispiace. E ripropongo la domanda: se arriva il play, rimaniamo con Beane unica guardia? A me dispiace che per la millesima volta alle prime difficoltà si manda tutto a troie. Cioè, abbiamo mandato via il demoniaco Caja perchè era un bestia, poi sono arrivati gli eleganti amici del vellutato che han fatto scappare letteralmente tutto il fottuto quintetto. 2
walk Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: A me dispiace che per la millesima volta alle prime difficoltà si manda tutto a troie. Cioè, abbiamo mandato via il demoniaco Caja perchè era un bestia, poi sono arrivati gli eleganti amici del vellutato che han fatto scappare letteralmente tutto il fottuto quintetto. eh ma tu lo reputi un bene o un male? Xche il fottuto quintetto ha fatto ampiamente caccare no?
Virgus Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Stavo per scriverlo io : siamo riusciti nella non facile impresa di mandare via tutto il quintetto base designato in estate. Credo sia un record.
Binzaghino Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 32 minutes ago, walk said: Adesso Binzaghino mi mena ma io sono convinto che la squadra giochi meglio senza di lui e che Reyes sia stato preso in quest'ottica. Telefoniamo a Sassari, facciamoci dare Mecojoni e per il bene di AleGent mandiamolo li con il fratello. Poi prendiamo sto benedetto play e puntiamo dritti al nono posto. Guarda,con enorme dispiacere ho appreso la notizia che però era nell’aria. Piccolo problema,se prendiamo Mekowulu( testa di cavolo peggio di Gentile) il play dovrà essere italiano. Vedi te.
venti Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 5 minuti fa, Virgus dice: Stavo per scriverlo io : siamo riusciti nella non facile impresa di mandare via tutto il quintetto base designato in estate. Credo sia un record. Che poi quel "siamo riusciti " escluso si tratti dei forumisti , non è neanche tanto quantificabile come individui. In pratica chi ha cacciato chi? Ma per ora mi basterebbe sapere che a Trento ce la giochiamo giusto per darsi obiettivi vicini
Ponchiaz Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 8 minutes ago, walk said: eh ma tu lo reputi un bene o un male? Xche il fottuto quintetto ha fatto ampiamente caccare no? Mah, intanto con un allenatore non lo abbiamo mai neanche visto. Non c'è stato il tempo visto che uno l'han segato, tre sono scappati ed ora abbiamo cacciato pure l'ultimo nonché uomo immagine di quest'anno. "A me il circo piace con gli elefanti"
Eddy Lee Wilkins Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Gli avrà detto che esiste un fondamentale chiamato passaggio?
walk Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 4 minuti fa, venti dice: Che poi quel "siamo riusciti " escluso si tratti dei forumisti , non è neanche tanto quantificabile come individui. In pratica chi ha cacciato chi? Ma per ora mi basterebbe sapere che a Trento ce la giochiamo giusto per darsi obiettivi vicini dai cazzo... ha fatto tutto Keene
Aleltj Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Carchia su Twitter parla di Brindisi come destinazione più probabile x Gentile
Binzaghino Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 A prescindere dalla questione Gentile c’è da aver vergogna a tifare Varese in questi anni e soprattutto quest’anno. 4
Recommended Posts