Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, Metallica said:

Concordo e aggiungo che se avessimo avuto qualcuno in regia, con un po' di sale in zucca, nelle fasi finali contro Napoli, Sassari e Bologna .. forse avremmo molti punti in più.

molti...sei

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

molti...sei

Quasi bastano per il 9 posto... 

Io mi ripeto: ci prendiamo dei rischi complice anche il mercato che nella nostra fascia economica offre poco /nulla nel ruolo di centro sperando di trovare qualcuno nel ruolo di play. 

Coraggiosi a cambiare paradigma. 

Small ball Varese over the top

Posted
19 minuti fa, peter pan dice:

Small ball Varese over the top

Se falliamo abbiamo già il nome per la società nuova!

Posted

Si ma... Se si va sul play, che si vada su un play che sia un play... Non l'ennesima guardia adattata a portare palla. 

Un cazzo di direttore d'orchestra, uno che non faccia nulla fuorché mettere in ritmo i compagni in attacco e morda le caviglie in difesa. Un Aaron Craft comunitario... 

• Like 2
Posted
22 minuti fa, Aleltj dice:

Si ma... Se si va sul play, che si vada su un play che sia un play... Non l'ennesima guardia adattata a portare palla. 

Un cazzo di direttore d'orchestra, uno che non faccia nulla fuorché mettere in ritmo i compagni in attacco e morda le caviglie in difesa. Un Aaron Craft comunitario... 

Si,si guarda. Saranno tutti appiccicati al cell. Nell' attesa che noi li si chiami ?

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Nessuno che lo tagliasse fuori :spiteful[1]:

Ma fa quando sei tifoso di Ferrero?

Posted
1 minute ago, robokop said:

Ma fa quando sei tifoso di Ferrero?

Quando dico una cazzata, mi piace affondare con stile.

Posted

Adesso Binzaghino mi mena ma io sono convinto che la squadra giochi meglio senza di lui e che Reyes sia stato preso in quest'ottica. Telefoniamo a Sassari, facciamoci dare Mecojoni e per il bene di AleGent mandiamolo li con il fratello.

Poi prendiamo sto benedetto play e puntiamo dritti al nono posto.

• Like 1
Posted
1 minute ago, walk said:

Adesso Binzaghino mi mena ma io sono convinto che la squadra giochi meglio senza di lui e che Reyes sia stato preso in quest'ottica. Telefoniamo a Sassari, facciamoci dare Mecojoni e per il bene di AleGent mandiamolo li con il fratello.

D'accordo con te, e non è un caso se le squadre di Aradori e Gentile sono le prime candidate a scendere.

• Like 2
Posted
Adesso, Metallica dice:

Questa stagione passerà alla storia come la fuga dei non cervelli.

oppure come quella del disastro estivo Conti Vertemati. Hanno fatto più danni della grandine porca tr**a!

• Like 2
Posted (edited)
7 minuti fa, walk dice:

Però nel caso che prospetti, o il centro o il play dovrebbe essere italiano.

Al di là di questo, e dell'apporto in campo del Gentile giocatore, il fatto che si paventi (con anche comportamenti dei compagni stranieri abbastanza chiari anche durante le partite stesse) che abbia avuto un trattamento speciale sino all'esonero di Vertemati dimostra quanto sia, attualmente, un giocatore troppo condizionante.

Edited by Giobbo