venti Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Comunque visto che la partita con Trento s'ha da giocare entro gennaio per griglia coppa Italia io cercherei di arrivarci completi perché visti i risultati delle altre salvarsi sarà veramente come vincere una scudetto. Ci vorranno , penso, una decina di vittorie
Metallica Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 (edited) Se come dice JR quando Varese chiama non si può dire di no, vuol dire che abbiamo trovato la linea occupata quando abbiamo chiamato i pivot? Edited January 21, 2022 by Metallica
Aleltj Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 21 minuti fa, venti dice: Comunque visto che la partita con Trento s'ha da giocare entro gennaio per griglia coppa Italia io cercherei di arrivarci completi perché visti i risultati delle altre salvarsi sarà veramente come vincere una scudetto. Ci vorranno , penso, una decina di vittorie Ollamiseria...con 28 punti arriviamo comodi comodi al nostro caro nono posto
Ponchiaz Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 18 minutes ago, Aleltj said: Ollamiseria...con 28 punti arriviamo comodi comodi al nostro caro nono posto
Sandrokan Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Dinamo, Bonino su Alessandro Gentile: "Porterebbe qualità di gioco" - Sportal.it Bonino sdogana A. Gentile
nic Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 fai leggere al Pres "sogna", molto più vicino al nostro momento
gianlucafumagalli Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Io non lo darei via...però che veda la società e decida https://www.sportal.it/basket/dinamo-bonino-su-alessandro-gentile-porterebbe-qualit-di-gioco.html
MarkBuford Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Come siamo messi a clausole di uscita per Gentile?
UNSELD Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 11 minutes ago, MarkBuford said: Come siamo messi a clausole di uscita per Gentile? Che probabilmente, se lui vuole andarsene, lo dobbiamo pure pagare.
tento Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 11 minutes ago, MarkBuford said: Come siamo messi a clausole di uscita per Gentile? citofonare Keene
Binzaghino Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Cedendo Ale Gentile la retrocessione è certa.
Sir Joe Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 34 minuti fa, gianlucafumagalli dice: Io non lo darei via...però che veda la società e decida https://www.sportal.it/basket/dinamo-bonino-su-alessandro-gentile-porterebbe-qualit-di-gioco.html Kaspar Trainer + soldi e lo impacchettiamo.
Sir Joe Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 1 minuto fa, Binzaghino dice: Cedendo Ale Gentile la retrocessione è certa. Io penso che spesso, senza di lui, giocheremo meglio. Soprattutto se troveremo il pivot giusto. 1
venti Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 2 ore fa, Aleltj dice: Ollamiseria...con 28 punti arriviamo comodi comodi al nostro caro nono posto Mi sa di no
venti Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 Stasera entratona di Kell a Mosca già vista con noi. Brocco non è. Gran difesa milanese
Metallica Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 20 minuti fa, Binzaghino dice: Cedendo Ale Gentile la retrocessione è certa. Con Reyes al suo posto magari no. Ovviamente dare via un titolarissimo senza nessun subentro tecnico (x esempio un pivot titolare italiano se esiste) vorrebbe dire "abbiamo sbagliato tutto questa stagione e continuiamo a sbagliare".
venti Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 2 minuti fa, Metallica dice: Con Reyes al suo posto magari no. Ovviamente dare via un titolarissimo senza nessun subentro tecnico (x esempio un pivot titolare italiano se esiste) vorrebbe dire "abbiamo sbagliato tutto questa stagione e continuiamo a sbagliare". Non vedo ottimi scambi possibili. La girandola finirà con il pivot e spero presto
nic Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 22 minuti fa, venti dice: Stasera entratona di Kell a Mosca già vista con noi. Brocco non è. Gran difesa milanese Vero, anche se le 3/4 azioni che ho visto in attacco non è mai stato coinvolto
peter pan Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 1 ora fa, Sir Joe dice: Io penso che spesso, senza di lui, giocheremo meglio. Soprattutto se troveremo il pivot giusto. La società ha dichiarato che è incedibile. Certo dipende anche da lui...
RobertoPG Posted January 21, 2022 Posted January 21, 2022 3 ore fa, gianlucafumagalli dice: Io non lo darei via...però che veda la società e decida https://www.sportal.it/basket/dinamo-bonino-su-alessandro-gentile-porterebbe-qualit-di-gioco.html Benvenuto tra noi Gianluca !
Ellediluca Posted January 22, 2022 Posted January 22, 2022 Nessuna news di mercato oggi? Non succede mai nulla qui....che barba che noia.
UNSELD Posted January 22, 2022 Posted January 22, 2022 (edited) Ho l'impressione che la ricerca del centro di gravità permanente si sia arrestata in attesa di vedere l'evoluzione delle prossime partite. Può darsi che si vada al risparmio per salvaguardare due risorse da spendere per una eventuale A2 il prossimo anno. Edited January 22, 2022 by UNSELD
Bluto Posted January 22, 2022 Posted January 22, 2022 39 minuti fa, UNSELD dice: Ho l'impressione che la ricerca del centro di gravità permanente si sia arrestata in attesa di vedere l'evoluzione delle prossime partite. Può darsi che si vada al risparmio per salvaguardare due risorse da spendere per una eventuale A2 il prossimo anno. No non credo, piuttosto si devono fare i conti con la scarsissima offerta di centri vistati o europei almeno decenti, e che costino il giusto. Si potrebbe girare un capitolo di Mission Impossible.
Metallica Posted January 22, 2022 Posted January 22, 2022 (edited) 46 minuti fa, UNSELD dice: Ho l'impressione che la ricerca del centro di gravità permanente si sia arrestata in attesa di vedere l'evoluzione delle prossime partite. Può darsi che si vada al risparmio per salvaguardare due risorse da spendere per una eventuale A2 il prossimo anno. I soldi risparmiati per lo stipendio di Kell + parte buyout serviranno per tesserare Reyes e pagare stipendio. Quelli risparmiati per Jones + buyout per tesserare e pagare Vene. I soldi risparmiati per Egbunu servono per pagare lo stipendio di quest'anno di Vertemati. Quelli risparmiati per Wilson girati per tesserare Keene e per pagare una parte dello stipendio. I soldi risparmiati per Amato sono pochini. Quelli risparmiati per Conti sono utilizzati per Arcieri. Alla fine di tutto dovrebbero avanzare 20kEuro una parte del buyout di Kell tolti quelli per pagare Keene e tesserare Reyes. Mi sembra abbastanza chiaro. Edited January 22, 2022 by Metallica
Binzaghino Posted January 22, 2022 Posted January 22, 2022 Vorrei capire perché una squadra che pensa di andare in L2 prenda prima Arcieri,poi il coach olandese,poi Reyes……. Ad oggi non ci sono grandi occasioni per prendere un centro forte,appena passa l’ondata di Omicronci saranno più possibilità,speriamo di averlo per le 2 partite con Trento.
Recommended Posts