Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

Mi sa di no...l'idea è di giocare con Sorokas centro titolare e Ale Gent spesso da 4. 

A meno che il "piano segreto" sia: abbiamo verificato che Reyes è un buon innesto e quindi via libera a scambiare Gentile con qualche altra società di A (si diceva Sassari? Brindisi?) in modo da recuperare un buon centro/un buon play? 

Mi sembra fantabasket ma in queste settimane si è visto di tutto... 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minutes ago, Binzaghino said:

Speriamo davvero che NON vada Gentile a Sassari per Mekowulu!

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile per l'ingaggio di rejes.

E nemmeno malaccio come idea generale.

Keene/Beane/Rejes/Vene/Mekojoni potrebbe avere un senso.

Ti dirò che, senza Gentile, a fianco di un trottolino pompapalla come Keene ci potrebbe stare pure Vitali (che continua a non piacermi).

Posted
15 minuti fa, Sir Joe dice:

E se un dei nostri piccoli avessi chiesto di essere ceduto?

Gentile non è piccolo ?

Posted (edited)
3 hours ago, MarkBuford said:

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile per l'ingaggio di rejes.

E nemmeno malaccio come idea generale.

Keene/Beane/Rejes/Vene/Mekojoni potrebbe avere un senso.

Ti dirò che, senza Gentile, a fianco di un trottolino pompapalla come Keene ci potrebbe stare pure Vitali (che continua a non piacermi).

Se hai Gentile in squadra non devi scambiarlo per Mekowulu perché altrimenti ti manca sempre la guardia di riserva.

A mio parere prenderemo un centro e Gentile resterà a Varese anche il prossimo anno( dopo aver raggiunto la salvezza)

Edited by Binzaghino
Posted
6 minutes ago, Binzaghino said:

Se hai Gentile in squadra non devi scambiarlo per Mekowulu perché altrimenti ti manca sempre la guardia di riserva.

A mio parere prenderemo un centro e Gentile resterà a Varese anche il prossimo anno( dopo aver raggiunto la salvezza)

E Rejes? Come lo spieghi?

Posted (edited)

Squadra nana, tutta tana. 
Allenata da uno che viene dai Pesi Bassi poi, è da intervento immediato della Buoncostume.

Arcieri subito in gattabuia per atti osceni in pubblico e, trattandosi di esercizio della professione, sfruttamento della prostituzione.

Edited by UNSELD
Posted
42 minuti fa, UNSELD dice:

Allenata da uno che viene dai Pesi Bassi poi, è da intervento immediato della Buoncostume.

Arcieri subito in gattabuia per atti osceni in pubblico e, trattandosi di esercizio della professione, sfruttamento della prostituzione.

Del resto dai Paesi bassi alleni una squadra di lunghi? Mai

Posted
44 minuti fa, UNSELD dice:

Squadra nana,tutta tana.

Posted
3 minutes ago, Silver Surfer said:

Manovra furba a-la-Egbunu...?

Ci ho pensato anche io, ma se EGB, Konate e Childs si comportano tutti alla stessa maniera, un motivo in più per girar loro alla larga...

• Like 1
Posted (edited)

Ma dell'idea del play della Prealpa oggi nessun media ha commentato. Non danno più credito agli scoop? Oppure pensano tanto arriva un'ala.

Edited by Metallica
Posted
16 minuti fa, UNSELD dice:

Ci ho pensato anche io, ma se EGB, Konate e Childs si comportano tutti alla stessa maniera, un motivo in più per girar loro alla larga...

Eh esatto, poi non lamentiamoci se questa pratica dilaga e prende sempre più piede... 

Posted

Tante idee e tutte ben confuse. 

Prendo un play, no un'ala. Ma non ci serve un lungo? 

Gentile non si tocca però prendo un portoricano alla prima in Europa nel suo ruolo. 

Un play d'ordine? Keene fa al caso nostro, no? 

NO Keene lo caccio. Litiga con tutti. Ma lo sapevi prima di prenderlo che era così no? Anche quei 4 cretini che scrivono su VFB lo sanno... 

Posted
1 ora fa, Silver Surfer dice:

Manovra furba a-la-Egbunu...?

Non ho capito, State dicendo che si è fatto fare il culo da Iannuzzi per poter essere cacciato e venire da noi?

?

Posted
1 hour ago, robokop said:

Non ho capito, State dicendo che si è fatto fare il culo da Iannuzzi per poter essere cacciato e venire da noi?

?

Lieve sospetto. Di fatto, però, Morse è largo una volta e mezzo lui, quindi a Varese cosa viene a fare? L’attaccapanni?

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

Lieve sospetto. Di fatto, però, Morse è largo una volta e mezzo lui, quindi a Varese cosa viene a fare? L’attaccapanni?

Anche un certo Jhon Brown III era smilzo e arrivava dalla A2.....

Posted
42 minuti fa, Binzaghino dice:

Brindisi interessata al belga DeZeeuw,non un fenomeno ma un onesto centro che sa il fatto suo.

Di giocatori come DeZeeuw  ce ne sono in giro.

Ma non possiamo sperare in qualcosa di meglio...? Con un allenatore olandese, un GM americano un presidente argentino proprio un centro belga ti piacerebbe?