Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Vorrei capire perché una squadra che pensa di andare in L2 prenda prima Arcieri,poi il coach olandese,poi Reyes…….

Ad oggi non ci sono grandi occasioni per prendere un centro forte,appena passa l’ondata di Omicronci saranno più possibilità,speriamo di averlo per le 2 partite con Trento.

Non vedo come non giocheremo almeno 1 gara con Trento tra 5 giorni a meno che il covid non assalga Trento. Non deve finire il girone di andata prima delle f8 ( e non 2 giorni prima)? 

Posted

Ma si xche puntiamo a giocare lo small ball come i warriors

d’altronde i curry e i thompson li abbiamo!

è uno lo abbiamo anche avuto peccato fosse la versione scema?

Posted

Mi sono rivisto gli ultimi 5 minuti contro Venezia e, indubbiamente soprattutto per stanchezza, Varese in attacco o segnava o facevano scelte scellerate. A mio parere serve un vero play (Vitali?) ma a questo punto i soldi ci sono?

Posted
19 minuti fa, Aleltj dice:

Finalmente ricomincia lo show mercato! 

Oggi si dice che puntiamo a un playmaker 

Battute a parte io credo che se si cerca un play ci saranno altri movimenti perché poi cosa ce ne facciamo per esempio di keene?

ci ritroviamo con denik keene il nuovo play been e reyes come reparto piccoli e sinceramente mi sembrano un po’ troppi no?

Posted

Vuol dire cambiare strategia completamente. Usare i 3 lunghi che abbiamo compreso Caruso e poi Gentile da 4 in via permanente e ritenere Sorokas centro atipico ma titolare. Verrebbe ridimensionato de nik probabilmente. 

Insomma w lo smallest 

Posted

Per me Keene ha litigato con se stesso perché non ha trovato più nessuno con cui bisticciare e se ne va!! andremo a sostituire lui,per il pivot ci penseremo questa primavera...

Posted
18 minuti fa, peter pan dice:

Vuol dire cambiare strategia completamente. Usare i 3 lunghi che abbiamo compreso Caruso e poi Gentile da 4 in via permanente e ritenere Sorokas centro atipico ma titolare. Verrebbe ridimensionato de nik probabilmente. 

Insomma w lo smallest 

Andremmo con:

Play EU (Vitali?) - Denik

Beane - Keene

Gentile - Reyes

Vene - Reyes/Ferrero

Sorokas - Caruso

Giusto? 

Posted
8 minuti fa, Aleltj dice:

Andremmo con:

Beane - Keene

Gentile - Reyes

Vene - Reyes/Ferrero

Sorokas - Caruso

Giusto? 

Il ritorno della "Banda Bassotti".

Posted

Dal grossi e fisicati ai miniminor...a mio modesto avviso il centro ci mancherà già da giovedì.  Un plauso a Sorokas ma reggererebbe un girone di ritorno come titolare??

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Dal grossi e fisicati ai miniminor...a mio modesto avviso il centro ci mancherà già da giovedì.  Un plauso a Sorokas ma reggererebbe un girone di ritorno come titolare??

Anche perchè contro Venezia sono andati anche molto bene Sorokas+Caruso, ma in tanti altri casi (tipo Fortitudo, ad esempio) le voragini in area erano più che evidenti. 

Va bene lo small ball eh. Ma anche solo per le emergenze... 

• Like 1
Posted

Io spero sia solo “la sparata” della domenica perché, dopo giorni frenetici, non c’era più niente da scrivere. Prendiamo un 5 fatto e finito e chiudiamo le porte girevoli fino alla fine. 

• Like 1
Posted
32 minutes ago, Aleltj said:

Andremmo con:

Beane - Keene

Gentile - Reyes

Vene - Reyes/Ferrero

Sorokas - Caruso

Giusto? 

Praticamente un play fuori forma e che non gioca da un anno, pronto (forse) solo tra qualche settimana in coppia con un buon difensore che il canestro però non lo vede mai. Beane e Keene a rubarsi minuti. Ferrero fuori dalle rotazioni. Una voragine sotto canestro. Ottimo!

• Like 1
Posted

Sono un po’ confuso sinceramente. 

Con un parco lunghi come Sorokas, Allegruso, Vene e Ferrero mi chiedo cosa si possa fare 

• Like 1
Posted
2 hours ago, stevie said:

Titolo prealpina “Varese dal pivot al play”. Ora pare si cerchi un play. ? Il pivot non va più dì moda. 

Quando leggo La Prealpina, esco (ormai da mesi...) dalla mia "comfort zone".

L'ho detto al mio neurologo e me l'ha sconsigliata decisamente.

Posted
2 ore fa, walk dice:

Battute a parte io credo che se si cerca un play ci saranno altri movimenti perché poi cosa ce ne facciamo per esempio di keene?

ci ritroviamo con denik keene il nuovo play been e reyes come reparto piccoli e sinceramente mi sembrano un po’ troppi no?

Mi sa di no...l'idea è di giocare con Sorokas centro titolare e Ale Gent spesso da 4. 

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Anche perchè contro Venezia sono andati anche molto bene Sorokas+Caruso, ma in tanti altri casi (tipo Fortitudo, ad esempio) le voragini in area erano più che evidenti. 

Va bene lo small ball eh. Ma anche solo per le emergenze... 

Vero che con la Fortitudo c'erano voragini, ma è anche vero che l'allenatore era un altro e si spera la difesa era un'altra...