Jump to content

Recommended Posts

Posted

madoooooo bagatta! non lo vedevo dal 2010, da prima che conscessi dargen d'amico.

ma come e` conciato?!

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Facciamo fatica a tenerli sui cambi ma x adesso ci siamo. Molto bene Thomas e Paolino. Anche Reyes in ripresa

dai cazzo 

ps non se ne sentiva la mancanza eh

Posted
1 minute ago, walk said:

Facciamo fatica a tenerli sui cambi ma x adesso ci siamo. Molto bene Thomas e Paolino. Anche Reyes in ripresa

dai cazzo 

ps non se ne sentiva la mancanza eh

di chi, di bagatta?

Posted
55 minuti fa, Julius Winfield Erving II dice:

Luca Vitali è passato più volte da Cremona, quindi è una piazza che detesto a prescindere 

Mi sei simpatico da subito per via del nickname che hai scelto. 

Doctor J e' il mio giocatore preferito. Sei tifoso/simpatizzante dei Sixers anche tu ?

Qual' e' il tuo vero nome, affiche' possa ringraziarti ? 

Posted
1 minuto fa, RobertoPG dice:

Mi sei simpatico da subito per via del nickname che hai scelto. 

Doctor J e' il mio giocatore preferito. Sei tifoso/simpatizzante dei Sixers anche tu ?

Qual' e' il tuo vero nome, affiche' possa ringraziarti ? 

Tifavo Philly quando c'era Lui. Conoscevo anche il povero Tim Bassett (anche se molto superficialmente, ci scrivevamo su Messenger: "...hey man, great times in Varese..." scriveva ?) che era stato suo compagno di squadra nei Nets quando giocavano nella ABA. Mi chiamo Davide

Posted

Squadra che gioca in maniera divina e che trova sempre protagonisti diversi.

Molto bene Woldantensae,intraprendente e tosto.

Di una cosa dobbiamo ringraziare Vertemati: di averci portato Sorokas,giocatore da riformare subitissimamente 

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Sorokas e Woldetensae su tutti, ma grandissima prestazione di squadra. È tornato anche Reyes. Chi ci ferma più?

Due che arrivano dalla A2 dalla quale allora, se attenti, si riesce a pescare anche bene a Km. 0.

• Like 2