Jump to content

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me con queste cifre e prestazioni Keene l'anno prossimo va (giustamente) a giocare delle belle coppe. 

Godiamocelo fin quando c'è

Posted
20 minuti fa, Aleltj dice:

Secondo me con queste cifre e prestazioni Keene l'anno prossimo va (giustamente) a giocare delle belle coppe. 

Godiamocelo fin quando c'è

Appunto, le coppe le gioca con noi 

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Solo io ho notato dalle immagini che anche a Brindisi Keene ha " dialogato" col pubblico brindisino? Specie dopo una tripla. Forse chi era a Brindisi può confermare. Se vero non è la prima volta e non vorrei che prima o poi arrivasse un tecnico o non so che. Il positivo della carica emotiva dimostra che Marcus ci tiene ma magari in società qualcuno che lo avverta ...

In una occasione sì (non ricordo esattamente quando), ma nulla di particolarmente rilevante tanto che il pubblico non lo ha beccato a differenza di Napoli dove effettivamente ebbe un paio di momenti un po' al limite. Credo che ieri fosse una sua lamentela evidente più verso l'arbitraggio che nei confronti di giocatori o tifosi locali.

Arbitraggio che ha scontentato davvero tutti in modo clamoroso. 

• Like 1
Posted
14 minuti fa, meltemi dice:

Appunto, le coppe le gioca con noi 

Ovviamente me lo auguro anche io eh, ma che cifre ci chiederà il suo agente? È un'operazione sostenibile per la nostra società? 

Secondo me no, purtroppo 

Posted
20 minuti fa, Franz#12 dice:

In una occasione sì (non ricordo esattamente quando), ma nulla di particolarmente rilevante tanto che il pubblico non lo ha beccato a differenza di Napoli dove effettivamente ebbe un paio di momenti un po' al limite. Credo che ieri fosse una sua lamentela evidente più verso l'arbitraggio che nei confronti di giocatori o tifosi locali.

Il Buon Tolga, uno dei fischietti più promettenti del panorama .....

da quando divenuto in pianta stabile capo arbitro (ormai 5/6 anni se non di più...) non ha più mantenuto le promesse ....non tanto per il protagonismo, alcuni suoi colleghi sono maestri, ma perchè è scarso....ieri inconcepibile metro oltremodo fiscale, ovviamente impossibile da mantenere per 40'

Posted

Se Keene avesse sbagliato quell'entrata sulla quale aveva subito un fallo assurdo ora starei dal Bernasconi a comprare un TV nuovo.

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

Ok meglio così grazie 

Posted

Hanno fatto durare 2h07 una partita di 40'. Nel primo quarto chiesto tre volte l'IR su falli ampiamente di gioco, uno dei quali (Keene su Perkins) assolutamente inesistente: ero in linea e Marcus si è tolto per non commetterlo. Hanno fischiato il primo fallo a BR all'8'-9' con Varese già in bonus, salvo punire molti contatti brindisini nel secondo periodo. Hanno cambiato diverse volte metro, compensato qualche volta, per poi finire con quei due non fischi (Keene e passi di Perkins) scandalosi. 

Posted (edited)
4 hours ago, Bluto said:

Vene e Sorokas da confermare, Keene già più difficile. Se riuscissimo a ripartire da Denik, Woldercoso, Reyes, Vene e Sorokas satebbe già tantissima roba. Librizzi? E perché no.

Vedremo se il nostro Put-Territorio risponderà adeguatamente o no.

Ci sarà comunque da tribolare parecchio, soprattutto se l'ultima parola ce l'avranno le agenzie, che non guardano in faccia a nessuno.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
9 ore fa, parish76 dice:

Quoto.Un sunto delle qualità del coach.  Ieri time out per fare 2 punti. Importanti per vincere. Il coach bisogna vederlo da altra angolazione. Noi siamo troppo abituati al nostro basket che non inventa nulla. Reyes ieri bene ma punito per una dormita su gaspardo che sono sempre 2 punti. Lo stesso wolde ieri ha giocato qualche minuto in meno ed è stato preferito beane. Dove in  attacco male. In difesa ha dato tutto.  Alla fine si è vinto grazie ad una azione di keene in difesa. Ma come si diceva che keene pensa solo all'attacco? Questa si chiama mentalità. 

Il coach noi siamo abituati a vederlo dalla angolazione pronata sui 90 gradi. Per questo Roijakkers ancora non siamo abituati a vederlo come si conviene.

A parte gli scherzi. Il gioco che stiamo esprimendo nelle ultime 3 gare non è frizzante, ma ieri i 2 punti li abbiamo portati a casa. Saremo più belli la prossima? Speriamo sia belli che vincenti. Perché anche con la Virtus siamo stati bellissimi, ma i 2 punti non sono stati nostri. Cosa preferite?

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Il coach noi siamo abituati a vederlo dalla angolazione pronata sui 90 gradi. Per questo Roijakkers ancora non siamo abituati a vederlo come si conviene.

A parte gli scherzi. Il gioco che stiamo esprimendo nelle ultime 3 gare non è frizzante, ma ieri i 2 punti li abbiamo portati a casa. Saremo più belli la prossima? Speriamo sia belli che vincenti. Perché anche con la Virtus siamo stati bellissimi, ma i 2 punti non sono stati nostri. Cosa preferite?

Giocando in casa spero in % di tiro migliori. Potrebbe bastare.

Posted

Sono un intruso, mi diverto a leggere quello che scrivete e volevo esprimere un mio pensiero. Il nostro allenatore si fatica a capirlo nei time out o nei cambi perché lo si valuta come un allenatore di squadre senior, se si analizza la partita come un allenatore di squadre giovanili diventa tutto più comprensivo. Virginio e Librizzi a inizio primo quarto o terzo quarto fanno minuti importanti per la loro crescita. Reyes viene sempre punito quando in difesa si fa battere sul lato debole perché in questo fondamentale è una chiavica e se lo togli appena commette l'errore se lo ricorderà per la prossima volta. I time out sono finalizzati alla loro crescita a volte è importante farli sbagliare a volte è importante tirare l'attenzione su un particolare ma sempre per farli crescere. Personalmente mi sto divertendo vederli giocare, sbagliare ma lottare su ogni pallone come fosse l'ultimo PS scusate l'intrusione

• Like 2
Posted
35 minutes ago, Sir Joe said:

Giocando in casa spero in % di tiro migliori. Potrebbe bastare.

Se avessero ancora Logan sarei molto preoccupato. 

Posted
38 minuti fa, UNSELD dice:

Se avessero ancora Logan sarei molto preoccupato. 

Cambiano allenatore quindi saranno pericolosi e non sono sprovveduti. Io li affronterei comunque come una finale perché non mi fido di chi perde da tanto. Poi con la scossa del cambio coach, piedi per terra e garra.

Posted
23 ore fa, venti dice:

Cambiano allenatore quindi saranno pericolosi e non sono sprovveduti. Io li affronterei comunque come una finale perché non mi fido di chi perde da tanto. Poi con la scossa del cambio coach, piedi per terra e garra.

ossia: giocare alla morte, come sempre bisogna fare quando si hanno squadre con talento "migliorabile". Bisogna sopperire con voglia, aggressivita' tenacia. Ma non solo domenica, sempre. Credo sia un assioma sempre abbastanza valido.... e spesso funziona, come anche in passato abbiamo piu volte potuto constatare (citofonare Ferrero/Sorokas)

Posted
Il 4/4/2022 at 20:45, Forza varese dice:

Sono un intruso, mi diverto a leggere quello che scrivete e volevo esprimere un mio pensiero. Il nostro allenatore si fatica a capirlo nei time out o nei cambi perché lo si valuta come un allenatore di squadre senior, se si analizza la partita come un allenatore di squadre giovanili diventa tutto più comprensivo. Virginio e Librizzi a inizio primo quarto o terzo quarto fanno minuti importanti per la loro crescita. Reyes viene sempre punito quando in difesa si fa battere sul lato debole perché in questo fondamentale è una chiavica e se lo togli appena commette l'errore se lo ricorderà per la prossima volta. I time out sono finalizzati alla loro crescita a volte è importante farli sbagliare a volte è importante tirare l'attenzione su un particolare ma sempre per farli crescere. Personalmente mi sto divertendo vederli giocare, sbagliare ma lottare su ogni pallone come fosse l'ultimo PS scusate l'intrusione

Ciao benvenuto. Hai un figlio che gioca nelle giovanili?

Posted
On 4/4/2022 at 8:45 PM, Forza varese said:

Va che bel primo post

Posted
Il 4/4/2022 at 20:45, Forza varese dice:

Benvenuto! Di sicuro c'è anche da considerare il background totalmente diverso a quello a cui siamo abituati in Italia. Comunque è un bel personaggio, ha carisma e ispira fiducia, speriamo resti a lungo con noi.