venti Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 3 minuti fa, walk dice: il Toto ha detto che si prendono 10 giorni di "vacanza" e poi partono con la scelta del coach. Appunto se ne riparli dopo l'8 maggio se non arriveranno sorprese. Ma a differenza del Caio un incasso in più contro Bologna ( facciamo 100000 eurini?) con tributo finale ai nostri ci farebbe proprio schifo?
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Negli highlights della Lega 5 posto pera di Wollly su Procida, 3 posto schiacciata di Beane, 1 posto schiacciata di Procida. Non male per una sfida tra poveretti. Ancora non mi capacito dei 15' concessi a Procida, ma soprattutto dei 38' concessi ad Ara. Grazie Antimo, grazie. 1
Binzaghino Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 3 hours ago, walk said: il Toto ha detto che si prendono 10 giorni di "vacanza" e poi partono con la scelta del coach. Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023.
Sir Joe Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 10 minuti fa, Binzaghino dice: Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023. Sicuro?
Giobbo Posted April 26, 2022 Author Posted April 26, 2022 14 minuti fa, Binzaghino dice: Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023. Fosse vero, dal passato non abbiamo imparato veramente un cazzo.
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 15 minutes ago, Binzaghino said: Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023. Sì ma per che parte dell'anno? Inizio, metà o fine?
fabioRE Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Ancora non mi capacito dei 15' concessi a Procida, ma soprattutto dei 38' concessi ad Ara. Grazie Antimo, grazie. facile, dai, Ponch, non mi capacito come uno della sua esperienza non ci sia arrivato..... voto di scambio con la federazione la F fa giocare Ara, così gli Arguti lo vaffanculeggiano e la FIP fattura..... in cambio la FIP manda un arbitraggio compiacente alla F domenica vs Napoli.... o no? OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti di un tesserato avversario ben individuato [art. 27,4b RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,4 RG]
fabioRE Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 (edited) 4 ore fa, Binzaghino dice: Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023. da quando il giornalaio del Binza (o era il benzinaio?) disse che ci saremmo salvati con Adri e Alegent e che l'avremmo dovuto ringraziare (ma forse intendeva la salvezza di Brindisi ) non mi fido più tanto delle sue news Edited April 26, 2022 by fabioRE
Virgus Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Negli highlights della Lega 5 posto pera di Wollly su Procida, 3 posto schiacciata di Beane, 1 posto schiacciata di Procida. Non male per una sfida tra poveretti. Diciamo che le NON difese hanno aiutato. E pure parecchio
walk Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 (edited) 1 ora fa, Binzaghino dice: Bugia grossa,perché Meo Sacchetti sarà l’allenatore di Varese 2022/2023. Ma non è che sei il Giorgio Bellocci di sportando sotto mentite spoglie? sportando Edited April 26, 2022 by walk
walk Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 30 minuti fa, fabioRE dice: facile, dai, Ponch, non mi capacito come uno della sua esperienza non ci sia arrivato..... voto di scambio con la federazione la F fa giocare Ara, così gli Arguti lo vaffanculeggiano e la FIP fattura..... in cambio la FIP manda un arbitraggio compiacente alla F domenica vs Napoli.... o no? OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti di un tesserato avversario ben individuato [art. 27,4b RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,4 RG] io però di coro ad Aramerda ne ho sentito uno solo. 2 banane per un coro mi sembrano un po' tantine
ROBERTO1961 Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 11 minutes ago, walk said: io però di coro ad Aramerda ne ho sentito uno solo. 2 banane per un coro mi sembrano un po' tantine Infatti...penso che ognuno di noi al palazzo abbia omaggiato il sig. Aramerda ma di cori udibili in campo....uno? Molto più pesanti e indiscutibili quelli verso Nicola con Treviso.
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 (edited) Scusate, ma sono incappato in questo autentico profeta su Sportando, tale ETIAM Quote A chi chiede lumi sulla classifica, sul calendario ed altre banalità dico che Varese è già retrocessa, nn state a perdere tempo costruendo classifiche avulse prive di ogni senso compiuto. Varese è già condannata. Lo è da quando è stata costruita una squadra così, senza alcuna logica e con delle topiche pazzesche Lo è da quando una società che evidentemente, senza capire nulla, ritiene un piccolo problema la retrocessione, se non addirittura una cosa auspicabile. Una società che nn ha capito che senza un centro non puoi giocare a basket con il risultato di essere umiliati da una serie di squadre totalmente mediocri e di andare giù. Nn appartiene a ciò la Fortitudo che per valore tecnico è da semifinali, e se pensiamo a dov'è BS, pure da semifinali aperte. Domenica a Varese, in un palazzetto pieno di tifosi bolognesi, andrà in onda la fine di questa agonia sportiva per Varese. Troppa la differenza tecnica e fisica x sperare. Credo che si toccherà uno dei punti più bassi ed umilianti nella storia di Varese. Ho vissuto la retrocessione contro venezia, in una partita che sembrava semplicissima da vincere. Domenica invece nn abbiamo chance. Si va a tifare, e mi auguro che tutti i fiancheggiatori della società qui sul forum facciano lo stesso. Ma nn abbiamo chance. Game over per Varese. Dopodiché spero che saremo uniti nel chiedere conto di questo sfaceli ad Arceri e a Scola, perché questa retrocessione ce l'hanno sul gobbo anche se non soprattutto loro. Quote Bologna ha chiesto 1400 biglietti Domenica sarà la più grande umiliazione nella storia della pallacanestro varese Buona Pasqua a tutti Ragazzi che clown. Edited April 26, 2022 by Ponchiaz
Giobbo Posted April 26, 2022 Author Posted April 26, 2022 (edited) 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Scusate, ma sono incappato in questo autentico profeta su Sportando, tale ETIAM Ragazzi che clown. Troll che più troll non si può. Almeno lo fa volontariamente. Il Giorgio Bellocci citato da @walk a parer mio è pure peggio. Per capirci Cita comunque ho scoperto che Vertemati ha contratto fino al 2024! se non riescono a transare perche' non pensare di dargli una nuova chance? solo che forse in quel caso Seravalli non la prenderebbe bene...insomma io non ero un suo fan, ma non posso credere che sia un incapace totale Edited April 26, 2022 by Giobbo
walk Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 2 minuti fa, Giobbo dice: Troll che più troll non si può. Almeno lo fa volontariamente. Il Giorgio Bellocci citato da @walk a parer mio è pure peggio. Per capirci e oltre a quello che hai citato avrà 250 post con scritto Meo Sacchetti a Varese bla bla bla
tatanka Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Ho visto solo il secondo tempo. Terzo quarto con leggera tachicardia, segnavano sempre ad ogni attacco e quando noi non abbiamo segnato per 2 volte e lasciato a loro 4 rimbalzi offensivi con tripla finale di Arasuka ho dato una regolatina al pace maker. Ma poi si sono squagliati loro, facendo capire perchè sono lì in fondo, combinazione di "attacco ma non difendo", "non so cambiare ritmo e diventare agreesivo" e "il coach ci capisce proprio poco". Sono del partito che dice che con Roja forse non l'avremmo vinta, aveva probabilmente spremuto oltre modo il giocattolo e si era innamorato della sua posizione di "inventore del nuovo". Seravalli ha sfruttato tutto ciò che Tom Hanks aveva messo in piedi e a quello ha aggiunto cambi più logici, time out messi meglio e la psicologia giusta per quel momento. Poi ovviamente i punti li fanno i giocatori e soprattutto i tiri che entrano invece che uscire. Peccato essere già retrocessi. 1
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Dopo il trionfo di PEGR per il secondo anno consecutivo, spererei che l'hanno prossimo tu possa coniare qualcosa di diverso. Tipo Peccato Saltare I Playoff, PSIP o qualcosa che lascio a te determinare.
gianlucafumagalli Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Cavolo questa non ci voleva.. https://www.sportal.it/basket/varese-con-la-salvezza-arriva-la-multa.html
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 3 minutes ago, gianlucafumagalli said: Cavolo questa non ci voleva.. https://www.sportal.it/basket/varese-con-la-salvezza-arriva-la-multa.html Gianlu, grazie per i tuoi link. Ora ho appreso come "Il patrimonio di Riccardo Fogli lascia la sua famiglia in lacrime" oppure "Come appare Edwige Fenech a 73 anni è straziante"
nic Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 9 minuti fa, gianlucafumagalli dice: Cavolo questa non ci voleva.. https://www.sportal.it/basket/varese-con-la-salvezza-arriva-la-multa.html Gianlu replicalo in un paio di discussioni se no penso ti abbiano hackerato l’account
Bluto Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Gianlu, grazie per i tuoi link. Ora ho appreso come "Il patrimonio di Riccardo Fogli lascia la sua famiglia in lacrime" oppure "Come appare Edwige Fenech a 73 anni è straziante" Io ho cliccato 2.211 volte sul tasto pagina successiva ma ancora non ho capito cosa hanno trovato di mostruoso nel giardino di un tale in Texas.
Ponchiaz Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 2 minutes ago, Bluto said: Io ho cliccato 2.211 volte sul tasto pagina successiva ma ancora non ho capito cosa hanno trovato di mostruoso nel giardino di un tale in Texas. Alla 2.212 ti veniva spiegato cosa ha fatto Banks.
walk Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 17 minuti fa, nic dice: Gianlu replicalo in un paio di discussioni se no penso ti abbiano hackerato l’account oppure che ha già guadagnato abbastanza questo mese...
nic Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 1 minuto fa, walk dice: oppure che ha già guadagnato abbastanza questo mese... vero, Bluto (ed io, ma su cose piu' ose') ha cliccato 2100 e rotte volte
magog Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Insomma, mi rimangono 3 i misteri irrisolti: 1- Cosa ha fatto Banks per essere cacciato. 2- Cosa ha fatto Roja per essere cacciato. 3 - Cosa hanno trovato nel giardino di un tale nel Texas
Recommended Posts