Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono convinto,dopo le parole di Scola,dopo l’intervento di Fontana e dopo aver capito le motivazioni che ci hanno portato al-16,che la penalizzazione ce la toglieranno.

State sereni che si tramuterà in una sanzione economica.

Per qualche giorno hanno reso contenti i tifosi canturini,Poz ed Alep77 che pur non essendo contento per la decisione assurda partorita dalla FIP per 2 o 3 giorni si è sentito un avvocato di grido.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Ad oggi viste le parole dette da Luis Scola,l’unica cosa per cui la Pall.Varese è nella merda è se ci fossero altri pseudo tifosi come te.

Hai rotto abbondantemente il CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)
Adesso, alep77 dice:

Hai rotto abbondantemente il CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche te col tuo pessimismo cosmico.

Edited by Binzaghino
Posted (edited)
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Io sono convinto,dopo le parole di Scola,dopo l’intervento di Fontana e dopo aver capito le motivazioni che ci hanno portato al-16,che la penalizzazione ce la toglieranno.

State sereni che si tramuterà in una sanzione economica.

Per qualche giorno hanno reso contenti i tifosi canturini,Poz ed Alep77 che pur non essendo contento per la decisione assurda partorita dalla FIP per 2 o 3 giorni si è sentito un avvocato di grido.

Porca miseria ed il saputello sono io???????????????? le motivazioni non ci sono ancora ma tu le hai già capite FENOMENO

Edited by alep77
Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Anche te col tuo pessimismo cosmico.

Sarà pessimismo cosmico, però al momento siamo condannati per frode sportiva...Che poi fino al terzo grado non è una condanna definitiva certo, ma che oggi siamo messi male è un dato di fatto...anzi poi c'è anche il quarto grado di giudizio con il ricorso al Tar che forse è quello dove abbiamo più possibilità...

Posted

Preferisco i post di Poz alla lite binza - alep77. 

Facciamo che nessuno dei 2 cita più l'altro e finiamola qui, tanto oramai vi state sul cazzo e non ne uscite più. 

Ed esigo un commento di Markbuford 

Posted
16 minuti fa, alep77 dice:

Porca miseria ed il saputello sono io???????????????? le motivazioni non ci sono ancora ma tu le hai già capite FENOMENO

Le motivazioni,ovvero i fatti che hanno portato alla penalizzazione li hanno scritti in tutti i modi,io trovo totalmente assurda questa penalizzazione sia nei modi che nei tempi.

Voglio anche aggiungere che c’è qualcosa che non torna in tutta questa vicenda perché quello che andrebbe spiegato è questo accanimento nei confronti di una Varese gestita in maniera encomiabile da Scola ed Arcieri.

• Like 2
Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Preferisco i post di Poz alla lite binza - alep77. 

Facciamo che nessuno dei 2 cita più l'altro e finiamola qui, tanto oramai vi state sul cazzo e non ne uscite più. 

Ed esigo un commento di Markbuford 

Ok,seguirò tuo consiglio.

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Le motivazioni,ovvero i fatti che hanno portato alla penalizzazione li hanno scritti in tutti i modi,io trovo totalmente assurda questa penalizzazione sia nei modi che nei tempi.

Voglio anche aggiungere che c’è qualcosa che non torna in tutta questa vicenda perché quello che andrebbe spiegato è questo accanimento nei confronti di una Varese gestita in maniera encomiabile da Scola ed Arcieri.

Nessuna avversione a nessuno: il bene comune è la pallac. Varese pur nella relatività di una semplice passione sportiva; perciò non si può non condividere questo tuo post

Posted
28 minuti fa, alep77 dice:

mi sembra che tu debba dichiarare che hai un contenzioso in corso e sostanzialmente che da questo non deriveranno lodi esecutivi, quindi se vinci non c'è problema.

Si ma siamo sempre lì. Io dichiaro che non ne deriveranno lodi esecutivi con quale certezza? Assolutamente nessuna. E se poi invece arrivano (come capitato a noi)?

Mi ripeto, SE la regola è veramente questa, non c’è nessun tipo di logica al suo interno. Ma neanche di base proprio. Per questo mi pare molto strano sia effettivamente così.

Posted
30 minuti fa, Franz#12 dice:

Io che sono un romanticone mi sono commosso x questa ennesima dimostrazione di affetto di una città x la sua squadra di basket. Grazie a tutti i partecipanti e FORZA VARESE sempre!!!

• Like 6
Posted

E comunque sia un risultato certo di questa sentenza c'è: campionato falsato anche nel caso quasi impossibile di riduzione pena= varese ha bloccato acquisto di sostituto Reyes per cui i risultati delle ultime partite sono già falsati e non riguardano solo noi ovviamente 

Posted (edited)

allora...adesso che la frittata è fatta resta compito degli avvocati rivoltarla - Presumo che solo un paio di forumisti lo siano ma non sono nel pool di difesa - pertanto ad altri l'arduo compito.
io invece -da vecchia nonnetta del forum - sono rimasta un paio di passi indietro e mi/vi chiedo:
-posto che il problema è originato da carte del 2019 perchè solo ora?
-anche l'iscrizione 20/21 e 21/22 sarebbe stata sub judice se il tizio avesse presentato il foglio incriminato in FIBA o no?
-ma il tizio supportato dal suo Agente Squalo non l'ha fatto finchè era in attività (2020/2021)
-ma avrebbe potuto farlo nel corso del 2021 o no?
-perchè se ne ricorda solo nel 2022?
e qui finisco
"CUI PRODEST"???????????????????????????????

Edited by marisa
Posted

Sentito prima l’intervento di Bagatta a radio Deejay…io dico, bene che se ne parli anche su media nazionali

• Like 1
Posted
8 minuti fa, cagi dice:

Sentito prima l’intervento di Bagatta a radio Deejay…io dico, bene che se ne parli anche su media nazionali

Molto bene

Posted
42 minuti fa, cagi dice:

Il mio settore è sopra alla postazione interviste ed è famoso per i “zitto Bagatta che porti sfiga”; bravo Guidone in questo caso, mi devi ancora una birra dal concerto di Bruce a Casalecchio.

Cosa ha detto alla radio?

Posted

“Il movimento” meno tutte le squadre in lotta per non retrocedere, le squadre penalizzate in passato, dai…

Posted
7 minuti fa, nic dice:

Speriamo che la pec l’abbiano mandata alla pec di Conti e sia tornata indietro perché disattivata

Avevo letto sembra al posto di speriamo...magari fosse cosi