Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma capiamoci un attimo: quindi di preciso chi dovremmo ringraziare se a momenti spariamo dalla faccia della terra? 

Non dubito che Vettorelli sia un ottimo manager, dubito però che se si fosse trattato della sua azienda sarebbe andato a fare dichiarazioni che qualsiasi testimone avrebbe potuto facilmente smentire, lui e quel genio del suo avvocato.

Io sono certo che per Vettorelli fare il presidente della PallVa fosse una gran rottura di coglioni, ma non è colpa mia se si è fatto mettere lì.

Il danno reputazionale per Scola è nullo, Vettorelli se lo è totalmente guadagnato non tanto per la frode ma per come ha maldestramente tentato di uscirne.

Quantomeno è uno che si fa consigliare dalla gente sbagliata.

Edited by Ponchiaz
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma capiamoci un attimo: quindi di preciso chi dovremmo ringraziare se a momenti spariamo dalla faccia della terra? 

Non dubito che Vettorelli sia un ottimo manager, dubito però che se si fosse trattato della sua azienda sarebbe andato a fare dichiarazioni che qualsiasi testimone avrebbe potuto facilmente smentire, lui e quel genio del suo avvocato.

Io sono certo che per Vettorelli fare il presidente della PallVa fosse una gran rottura di coglioni, ma non è colpa mia se si è fatto mettere lì.

Il danno reputazionale per Scola è nullo, Vettorelli se lo è totalmente guadagnato non tanto per la frode ma per come ha maldestramente tentato di uscirne.

Quantomeno è uno che si fa consigliare dalla gente sbagliata.

Possiamo dire che ha trattato la vicenda con una certa superficialità: Si! E' successo anche a me non tanto tempo fa di fidarmi e non impormi e mi sto ancora insultando ogni volta che ci ripenso. Il danno che ho subito è meno grave di quello che ha colpito la PallaVarese ma intanto... Gli sono vicino!

Quindi, tu e Tatanka, siete convinti che essendo Vittorelli quello colpito dalla sentenza (per il ruolo ricoperto) il Luigi sia salito qualche settimana fa sul palco a Manila (o dove diavolo era) in rappresentanza della FIBA senza disagio alcuno? Senza il pensiero che qualcuno, presente, commentasse: tal lì al bàloss, due anni in italia e già si è adeguato... Io sto con Scola e so cosa si prova in quelle situazioni.

Ma, in fondo, quello che conta da ora in poi è quanto scritto dall'ottimo andypanda: "Certo, a questo punto è d'uopo un bel repulisti".

Si proceda

Posted

Anche se non dovrebbe, a me rattrista dover vedere quanti smargniffamenti la società abbia fatto in questi anni, robe da poveretti.

Per queste cose, sì, penso che Scola provi imbarazzo.

Non credo che di questa cosa rimarrà traccia nel suo CV, onestamente.

Per quanto riguarda la FIBA sarei stupito se sapessero che fa il presidente di Varese. Lui è lì per il suo passato, non per il presente, IMHO

Posted

In questa fase di stallo di mercato e di "repulisti" mi piacerebbe trovarmi a settembre e per tutta la stagione con questi punti fermi

1 una squadra che ci faccia divertire ( connubbio indissolubile con vincere, almeno come quest'anno - dici poco eh-)

2 dopo tanti via vai gli anni scorsi avere lo stesso coach e un paio di americani confermati che vivono con entusiasmo la passione che abbiamo

3 non combinare pasticci in società nel bilancio e nei contratti ( quest'anno ci é andata ancora bene, se ne prenda atto)

4 leggere il nome di Varese sui giornali e media per i risultati e il gioco e non per iniziative di 40 deliranti che nulla attengono allo sport. Quest'anno negli articoli transcontinentali è stata ricordata la storia del basket a Varese. Teniamola pulita dal fango

Scusate l'ingenuo sentimentalismo

Posted
31 minuti fa, venti dice:

In questa fase di stallo di mercato e di "repulisti" mi piacerebbe trovarmi a settembre e per tutta la stagione con questi punti fermi

1 una squadra che ci faccia divertire ( connubbio indissolubile con vincere, almeno come quest'anno - dici poco eh-)

2 dopo tanti via vai gli anni scorsi avere lo stesso coach e un paio di americani confermati che vivono con entusiasmo la passione che abbiamo

3 non combinare pasticci in società nel bilancio e nei contratti ( quest'anno ci é andata ancora bene, se ne prenda atto)

4 leggere il nome di Varese sui giornali e media per i risultati e il gioco e non per iniziative di 40 deliranti che nulla attengono allo sport. Quest'anno negli articoli transcontinentali è stata ricordata la storia del basket a Varese. Teniamola pulita dal fango

Scusate l'ingenuo sentimentalismo

Caro collega "venti" sono con te. 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Abbeveriamoci con le lacrime di Pea per la vittoria di Arcieri

Apprendiamo che Colbery (sic) Ross, è approdato a Cucciago.

Brutta bestia la demenza 😀

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Colbery/ Colby, Cucciago/Masnago , 80/120... divertente

Barzelletta vivente 

Posted

Errori a gogò - sbaglia anche dove mettere le virgole...

Vediamo se mi risponde

Posted

Ma quanto è ignorante è quasi divertente leggere i sui deliri perché è evidente che rosica di brutto.

Hemingway a GS, Cucciago invece che Masnago Arcieri che è considerato uno sconosciuto mamma mia tanto risentimento nei confronti di Varese non si spiega se non che magari Bulgheroni, Zanatta o Meneghin gli hanno trombato la ragazza negli anni della valanga Gialloblu 

Posted
20 minuti fa, Sir Zap dice:

Ma quanto è ignorante è quasi divertente leggere i sui deliri perché è evidente che rosica di brutto.

Hemingway a GS, Cucciago invece che Masnago Arcieri che è considerato uno sconosciuto mamma mia tanto risentimento nei confronti di Varese non si spiega se non che magari Bulgheroni, Zanatta o Meneghin gli hanno trombato la ragazza negli anni della valanga Gialloblu 

io credo che tutta la valanga possa aver...🤣

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Da quanto so è amico dell’Artiglio…

• ok 1
Posted
18 minuti fa, tatanka dice:

Da quanto dice è amico di Minucci.

Che è amico di petrucci 

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Da quanto so è amico dell’Artiglio…

1 ora fa, tatanka dice:

Da quanto dice è amico di Minucci.

1 ora fa, Virgus dice:

Che è amico di petrucci 

Insomma, un po’ la creme de la creme

• haha 1
  • ok 1
  • 5 weeks later...
Posted

Cambia la giustizia sportiva ( proposta di legge con il parere favorevole del CONI ) : le penalizzioni in termini di punti in classifica verranno applicate solo al termine dei  3 gradi di giudizio, o comunque  solo dopo sentenze passate in giudicato per  assenza di ricorsi .

E, da quanto capisco, da applicare sul campionato successivo .

Cosa discussa ampiamente anche nel nostro forum

Posted
56 minuti fa, Nike59 dice:

Cambia la giustizia sportiva ( proposta di legge con il parere favorevole del CONI ) : le penalizzioni in termini di punti in classifica verranno applicate solo al termine dei  3 gradi di giudizio, o comunque  solo dopo sentenze passate in giudicato per  assenza di ricorsi .

Con questa modifica la sede del tribunale sportivo può direttamente trasferirsi a "Lodi"

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Norma già stata bloccata e stralciata dal decreto...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...