Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In questa fase di stallo di mercato e di "repulisti" mi piacerebbe trovarmi a settembre e per tutta la stagione con questi punti fermi

1 una squadra che ci faccia divertire ( connubbio indissolubile con vincere, almeno come quest'anno - dici poco eh-)

2 dopo tanti via vai gli anni scorsi avere lo stesso coach e un paio di americani confermati che vivono con entusiasmo la passione che abbiamo

3 non combinare pasticci in società nel bilancio e nei contratti ( quest'anno ci é andata ancora bene, se ne prenda atto)

4 leggere il nome di Varese sui giornali e media per i risultati e il gioco e non per iniziative di 40 deliranti che nulla attengono allo sport. Quest'anno negli articoli transcontinentali è stata ricordata la storia del basket a Varese. Teniamola pulita dal fango

Scusate l'ingenuo sentimentalismo

Posted
31 minuti fa, venti dice:

In questa fase di stallo di mercato e di "repulisti" mi piacerebbe trovarmi a settembre e per tutta la stagione con questi punti fermi

1 una squadra che ci faccia divertire ( connubbio indissolubile con vincere, almeno come quest'anno - dici poco eh-)

2 dopo tanti via vai gli anni scorsi avere lo stesso coach e un paio di americani confermati che vivono con entusiasmo la passione che abbiamo

3 non combinare pasticci in società nel bilancio e nei contratti ( quest'anno ci é andata ancora bene, se ne prenda atto)

4 leggere il nome di Varese sui giornali e media per i risultati e il gioco e non per iniziative di 40 deliranti che nulla attengono allo sport. Quest'anno negli articoli transcontinentali è stata ricordata la storia del basket a Varese. Teniamola pulita dal fango

Scusate l'ingenuo sentimentalismo

Caro collega "venti" sono con te. 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Abbeveriamoci con le lacrime di Pea per la vittoria di Arcieri

Apprendiamo che Colbery (sic) Ross, è approdato a Cucciago.

Brutta bestia la demenza 😀

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Colbery/ Colby, Cucciago/Masnago , 80/120... divertente

Barzelletta vivente 

Posted

Errori a gogò - sbaglia anche dove mettere le virgole...

Vediamo se mi risponde

Posted

Ma quanto è ignorante è quasi divertente leggere i sui deliri perché è evidente che rosica di brutto.

Hemingway a GS, Cucciago invece che Masnago Arcieri che è considerato uno sconosciuto mamma mia tanto risentimento nei confronti di Varese non si spiega se non che magari Bulgheroni, Zanatta o Meneghin gli hanno trombato la ragazza negli anni della valanga Gialloblu 

Posted
20 minuti fa, Sir Zap dice:

Ma quanto è ignorante è quasi divertente leggere i sui deliri perché è evidente che rosica di brutto.

Hemingway a GS, Cucciago invece che Masnago Arcieri che è considerato uno sconosciuto mamma mia tanto risentimento nei confronti di Varese non si spiega se non che magari Bulgheroni, Zanatta o Meneghin gli hanno trombato la ragazza negli anni della valanga Gialloblu 

io credo che tutta la valanga possa aver...🤣

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Da quanto so è amico dell’Artiglio…

• ok 1
Posted
18 minuti fa, tatanka dice:

Da quanto dice è amico di Minucci.

Che è amico di petrucci 

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Da quanto so è amico dell’Artiglio…

1 ora fa, tatanka dice:

Da quanto dice è amico di Minucci.

1 ora fa, Virgus dice:

Che è amico di petrucci 

Insomma, un po’ la creme de la creme

• haha 1
  • ok 1
  • 5 weeks later...
Posted

Cambia la giustizia sportiva ( proposta di legge con il parere favorevole del CONI ) : le penalizzioni in termini di punti in classifica verranno applicate solo al termine dei  3 gradi di giudizio, o comunque  solo dopo sentenze passate in giudicato per  assenza di ricorsi .

E, da quanto capisco, da applicare sul campionato successivo .

Cosa discussa ampiamente anche nel nostro forum

Posted
56 minuti fa, Nike59 dice:

Cambia la giustizia sportiva ( proposta di legge con il parere favorevole del CONI ) : le penalizzioni in termini di punti in classifica verranno applicate solo al termine dei  3 gradi di giudizio, o comunque  solo dopo sentenze passate in giudicato per  assenza di ricorsi .

Con questa modifica la sede del tribunale sportivo può direttamente trasferirsi a "Lodi"

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Norma già stata bloccata e stralciata dal decreto...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...