Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Nike59 dice:

Notavo che ieri sera alla festa in piazza mancava Galbiati.

Strano.

È forse in corsa per una panchina di serie A ?

Ha fatto anche il vocalist a un certo punto!

Anche se, è vero, per vedere tutti sono dovuto restare in piazza a oltranza. Banalmente anche Arcieri e Jemoli li ho visti che erano le 20... prima non li avevo nemmeno incrociati

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
52 minuti fa, Franz#12 dice:

Ha fatto anche il vocalist a un certo punto!

Anche se, è vero, per vedere tutti sono dovuto restare in piazza a oltranza. Banalmente anche Arcieri e Jemoli li ho visti che erano le 20... prima non li avevo nemmeno incrociati

Grazie, non lo avevo proprio visto

• ok 1
Posted

Comunque ieri sera Arcieri ha elogiato Brown ai microfoni di Varesesport facendo intendere che è lui il grande obiettivo in termini di conferme

Posted
38 minuti fa, VA1945 dice:

Comunque ieri sera Arcieri ha elogiato Brown ai microfoni di Varesesport facendo intendere che è lui il grande obiettivo in termini di conferme

Eh speriamo, già trattenere lui sarebbe oro colato… Brown e Owens come elementi del quintetto, valutazioni su Reyes (che per me è giocatore unico) e poi vediamo… sarebbe un ottimo punto di partenza anche per la continuità 

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Notavo che ieri sera alla festa in piazza mancava Galbiati.

Strano.

È forse in corsa per una panchina di serie A ?

Ecco Galbiati nell'intervista mi ha dato la sensazione che non abbia troppa intenzione di restare (pur dicendo di avere un contratto).

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Ecco Galbiati nell'intervista mi ha dato la sensazione che non abbia troppa intenzione di restare (pur dicendo di avere un contratto).

Beh l’ambizione di fare il capo allenatore è del tutto logica 

Posted
17 ore fa, RobertoPG dice:

Under 15 = concentramento interregionale di.......... Perugia ! 

Interessante sta cosa qua ! ☺️😏😊

16 ore fa, hammer70 dice:

vai a vederli?
Potresti incontarre qualche papà di qualche atleta tifoso di Varese

15 ore fa, Ponchiaz dice:

Bravo

Avrei intenzione di vedere almeno 1 gara della ns U15 ma avrei bisogno di sapere quando & dove ecc. Sempre che mi sia possibile come orario. 

Ho provato a vedere nel sito FIP ma sto raggruppamento è stato presentato in maniera un pò complicata. 

Invito chi ne sa qualcosa a notiziarmi. Grazie. 

Posted
25 minuti fa, RobertoPG dice:

Avrei intenzione di vedere almeno 1 gara della ns U15 ma avrei bisogno di sapere quando & dove ecc. Sempre che mi sia possibile come orario. 

Ho provato a vedere nel sito FIP ma sto raggruppamento è stato presentato in maniera un pò complicata. 

Invito chi ne sa qualcosa a notiziarmi. Grazie. 

prova a leggere qua sotto

quello che ti interessa è il concetramento n°5

https://giovanile.fip.it/u15-eccellenza-fase-interregionale-formula-e-sedi/

Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Tecnicamente però è l'Academy, non la Pall.Varese.

Gli Under 15, gli Under 19 mi pare siano affiliati come "Partizan Nairobi"

• Sigh! 1
  • haha 2
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Gli Under 15, gli Under 19 mi pare siano affiliati come "Partizan Nairobi"

"Partizan Albiceleste Nairobi".

• ok 1
Posted

Colbey in finale!!!!!!!!!!!

LBA Awards 2023: ecco i nomi dei 3 finalisti per il premio di MVP

MVP Finalisti

Terminate le votazioni dei tifosi e la regular season 2022 – 23 ecco i nomi dei tre finalisti per la corsa alla vittoria del premio di MVP UnipolSai, il più ambito tra gli LBA Awards 2023, i premi della Lega Basket Serie A dedicati ai protagonisti che più si sono distinti nella regular season della Serie A UnipolSai 2022-2023.

I candidati sono stati decisi in due fasi: la prima ha visto protagonisti alle votazioni un panel composto da giornalisti specializzati, dai 16 club della Serie A (capitani, capo allenatori e un dirigente per ciascuno dei Club), e dalle community partner LBA.

La seconda fase delle votazioni ha visto invece protagonisti i tifosi dal 28 aprile all’8 maggio 2023 che per la prima volta hanno potuto votare il premio Coach of the Year.

Novità di questa edizione è il numero dei candidati al premio MVP UnipolSai che sono stati in totale 8 rispetto alle scorse edizioni quando erano 5. 

Di seguito i nomi dei tre finalisti in ordine alfabetico:

Marco Belinelli (Virtus Segafredo Bologna)

Semaj Christon (Bertram Yachts Derthona Tortona)

Colbey Ross (Openjobmetis Varese)

Oltre al nome dell’MVP, giovedì 11 maggio verranno svelati i nomi dei vincitori di tutti gli altri premi di questa stagione regolare.

Posted
19 minuti fa, Masnagonelcuore1 dice:

E anche oggi le motivazioni dell'ultima sentenza le leggiamo domani

Arrivate ma non rese pubbliche. Forse e scrivo forse a questo punto anche la società pregerisce lasciar perdere e forse va bene così 

Posted
31 minuti fa, Masnagonelcuore1 dice:

E anche oggi le motivazioni dell'ultima sentenza le leggiamo domani

Le motivazioni ci sono. Gs scrive che l'aver chiesto 3 volte il rinvio al Bat senza poi nemmeno costituirsi è la prova della frode. Verosimilmente Varese non farà ricorso

Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

Le motivazioni ci sono. Gs scrive che l'aver chiesto 3 volte il rinvio al Bat senza poi nemmeno costituirsi è la prova della frode. Verosimilmente Varese non farà ricorso

L'altra volta le motivazioni sono state riportate da tutti i media locali  . Come mai adesso niente?

Posted
Adesso, Nike59 dice:

L'altra volta le motivazioni sono state riportate da tutti i media locali  . Come mai adesso niente?

Decide la FIP l'altra volta era una deroga all'uso abituale 

Posted

Dunque.."arrivate ma non rese pubbliche"..."decide la FIP"..."Gs scrive del Bat.."

......

"Dice: Ma come, a me mi lascian qui di fuori
E loro, loro chissà quand'è che vengon su
E poi il bottino me lo portano su a cento lire
Un po' per volta, ma a far così non finiamo più.." (E.J.)

È tutto bellissimo.

Posted

Eppure le motivazioni di primo grado, lette con attenzione, contenevano implicitamente alcune risposte.

Ad esempio:

• le dichiarazioni del sig. Conti, all’epoca dei fatti Direttore Generale della Pallacanestro Varese sarebbero non veritiere, indimostrate e contraddittorie, e l’”’Annex of the Agreement for early termination of contract” datato 23.07.2021, sarebbe una “inspiegabile iniziativa unilatera e personale di Andrea Conti, posta in essere all’insaputa del Presidente Vettorelli e degli altri dirigenti della società, che ne hanno avuto contezza solo all’esito dell’Arbitral Award emesso dal BAT ad ottobre 2022”, determinando la totale assenza di responsabilità sia del Presidente che della società.
  • Il 6.05.22 la società chiedeva una ulteriore proroga per la costituzione in giudizio fino al 22.05.22;

Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Eppure le motivazioni di primo grado, lette con attenzione, contenevano implicitamente alcune risposte.

Ad esempio:

• le dichiarazioni del sig. Conti, all’epoca dei fatti Direttore Generale della Pallacanestro Varese sarebbero non veritiere, indimostrate e contraddittorie, e l’”’Annex of the Agreement for early termination of contract” datato 23.07.2021, sarebbe una “inspiegabile iniziativa unilatera e personale di Andrea Conti, posta in essere all’insaputa del Presidente Vettorelli e degli altri dirigenti della società, che ne hanno avuto contezza solo all’esito dell’Arbitral Award emesso dal BAT ad ottobre 2022”, determinando la totale assenza di responsabilità sia del Presidente che della società.
  • Il 6.05.22 la società chiedeva una ulteriore proroga per la costituzione in giudizio fino al 22.05.22;

Infatti.

Ora, se non è un problema tuo personale o professionale, puoi dire cortesemente se la famosa scrittura a bilancio esisteva oppure no ?

Grazie in ogni caso.

Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Ad esempio:

Quella è roba vecchia e pubblica.

Hai letto le motivazioni della nuova sentenza? E magari non le puoi pubblicare? 

Amen.

Grazie lo stesso.

p.s.

Mi associo alla domanda di Bluto.

Sempre amen e sempre grazie comunque.

• ok 1
Posted
15 minuti fa, Masnagonelcuore1 dice:

Quella è roba vecchia e pubblica.

Hai letto le motivazioni della nuova sentenza? E magari non le puoi pubblicare? 

Amen.

Grazie lo stesso.

p.s.

Mi associo alla domanda di Bluto.

Sempre amen e sempre grazie comunque.

Non ho letto in quanto non pubbliche, mi è stato riferito ciò che ho scritto.

L'accantonamento è dettaglio confermato da 3 persone che il bilancio l'hanno approvato. Detto bilancio (stagione 2021/22, approvato al 15 dicembre 2022), scaricato mediante il registro delle imprese, non ne fa menzione specifica nella relazione che lo accompagna, ma questo è un dettaglio non dirimente.

Però ripeto: le motivazioni di primo grado dicono più di quanto sembra.

• ok 1