fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 (edited) praticamente uno scioglilingua stasera in trasmissione Arcieri & Argieri, due protagonisti all'Ultima Contesa Nuova puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese: ospiti in studio il general manager della società biancorossa e il presidente de Il Basket Siamo Noi. Filo diretto con i tifosi, si parte alle ore 21 Saranno Michael Arcieri e Umberto Argieri i protagonisti della puntata odierna de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. La vittoria al fotofinish contro Trieste di ieri, il mercato, il futuro biancorosso e il ruolo e le iniziative del Trust sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione insieme al general manager e al presidente del Trust, con i quali - come sempre all'Ultima Contesa - avranno l'occasione di interagire tutti i tifosi. L'appuntamento è come sempre in diretta alle ore 21, sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube. Edited December 19, 2022 by fabioRE 1
Julius Winfield Erving II Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Ragazzi, scusate...si sa più o meno quando rientrerà Reyes? Denghiù in advanz
VA1945 Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Giovanni Pini in uscita da Cantù? Avremmo un corpo da mettere in area almeno..
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 1 minuto fa, VA1945 dice: Giovanni Pini in uscita da Cantù? Avremmo un corpo da mettere in area almeno.. che abbiamo il mercato bloccato è stato detto?
Aleltj Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Anthony Beane mette mi piace al video su insta di Varese e poi pubblica una foto su un aereo in partenza da Chicago. Non sta tornando da noi, giusto?
venti Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 29 minuti fa, Aleltj dice: Anthony Beane mette mi piace al video su insta di Varese e poi pubblica una foto su un aereo in partenza da Chicago. Non sta tornando da noi, giusto? Di tutto necessitiamo trenne che di una guardia piccolina
VA1945 Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 43 minuti fa, fabioRE dice: che abbiamo il mercato bloccato è stato detto? È stato detto anche che avrebbero pagato la scorsa settimana.. E si dovrebbe anche dire che con Owens si difende in 4
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 23 minuti fa, VA1945 dice: È stato detto anche che avrebbero pagato la scorsa settimana.. E si dovrebbe anche dire che con Owens si difende in 4 hai ragione! il nostro BAT è sparito dal sito FIBA bene, ora basta solo cacciare fuori la grana
nic Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Arcieri dice chiaramente che non si va sul mercato. Lo fa in modo così autorevole che dovrei chiamarlo quando il lavoro va di merda per sentirmi carico
marisa Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 (edited) Stasera con M Arcieri una puntata davvero speciale! Chiarezza coerenza e tanta tanta passione e lungimiranza! dimenticavo ma l'ho dato per scontato: competenza e professionalità Edited December 19, 2022 by marisa 3
Ronin Posted December 20, 2022 Posted December 20, 2022 15 ore fa, VA1945 dice: Giovanni Pini in uscita da Cantù? Avremmo un corpo da mettere in area almeno.. Anche mio zio è grande e grosso , può interessare?
Franz#12 Posted December 20, 2022 Posted December 20, 2022 Da Regione altri 500K per il palazzetto https://www.varesenews.it/2022/12/palazzetto-varese-arrivano-altri-500mila-euro-regione-lombardia/1531652/ 7
Binzaghino Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 Se dovesse liberarsi Holman di Verona penso che da noi potrebbe fare molto bene per le sue caratteristiche che si sposano perfettamente col gioco di Brase.
Ronin Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 5 ore fa, Binzaghino dice: Se dovesse liberarsi Holman di Verona penso che da noi potrebbe fare molto bene per le sue caratteristiche che si sposano perfettamente col gioco di Brase. Direi proprio di sì. Molto atletico ed esplosivo ( schiacciata pazzesca contro Pesaro) e con un ottimo tiro da tre , sicuramente più 4 che 5 il che non sarebbe male così che Caruso abbia più minuti.
Ellediluca Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 1 ora fa, Ronin dice: Direi proprio di sì. Molto atletico ed esplosivo ( schiacciata pazzesca contro Pesaro) e con un ottimo tiro da tre , sicuramente più 4 che 5 il che non sarebbe male così che Caruso abbia più minuti. Non penso si voglia toccare il 5+5, quindi stranieri non arriveranno, magari ci fosse un panda italiano ala grande o centro di buone speranze,anche dalla lega due,ci farebbe comodo,così ci potremmo rinforzare sotto canestro....
Ronin Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 1 ora fa, Ellediluca dice: Non penso si voglia toccare il 5+5, quindi stranieri non arriveranno, magari ci fosse un panda italiano ala grande o centro di buone speranze,anche dalla lega due,ci farebbe comodo,così ci potremmo rinforzare sotto canestro.... Al posto di Owens
Ellediluca Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 (edited) 47 minuti fa, Ronin dice: Al posto di Owens In effetti l'unico fino a questo momento sotto le aspettative è lui Edited December 21, 2022 by Ellediluca
Poz Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 Pazzia non andare sul mercato e stare così fino al 22 gennaio
venti Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 19 minuti fa, Poz dice: Pazzia non andare sul mercato e stare così fino al 22 gennaio Pozzia
Franz#12 Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 Vi sblocco un ricordo (che speravate sepolto per sempre...) https://www.varesenews.it/2022/12/lex-varesino-reggie-theus-candidato-alla-hall-of-fame-del-basket/1532471/
Ponchiaz Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 21 minuti fa, Franz#12 dice: Vi sblocco un ricordo (che speravate sepolto per sempre...) https://www.varesenews.it/2022/12/lex-varesino-reggie-theus-candidato-alla-hall-of-fame-del-basket/1532471/ @Virgus
Jordan Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 Il 19/12/2022 at 22:43, marisa dice: Stasera con M Arcieri una puntata davvero speciale! Chiarezza coerenza e tanta tanta passione e lungimiranza! dimenticavo ma l'ho dato per scontato: competenza e professionalità 1 ora fa, Poz dice: Pazzia non andare sul mercato e stare così fino al 22 gennaio Ho visto anch’io la puntata nonostante la verve di Gandini (mi fa dormire ….) . Confermo quello che già intuivo : questo nuovo corso Scola/Arcieri/Brase è una benedizione per Varese . Arcieri ha spiegato chiaramente perché non ricorrono ne ricorreranno al mercato per infortuni di questa entita , sono scelte economiche ma soprattutto di progetto sportivo . Sicuramente devono e possono migliorare ma la strada è chiara e secondo me non cambierà . Pazzia è continuare a giocare a fantabasket senza gustarsi quello che stanno facendo (sperando che restino almeno i cinque anni che hanno promesso) . 1
Ponchiaz Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 Quindi sono una benedizione ma non ti fidi di quel che dicono
Jordan Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Quindi sono una benedizione ma non ti fidi di quel che dicono No dai , detta così stravolgi il mio pensiero . Trasformi una speranza in dubbio . 5 anni sono lunghi e nel lavoro (perché comunque per loro è una lavoro, non è una fede) le cose possono cambiare in un attimo . Riassumendo mi fido di quello che dicono e soprattutto di quello che stanno facendo oggi . 1
Recommended Posts