Ponchiaz Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 La Provincia dice uno tra Bentil e Sampson, ma non so se ci si possa fidare.
Ellediluca Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Magari mi sbaglio,ma secondo me Arcieri potrebbe stare aspettando la Summer League prima di firmare gli stranieri
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 5 minuti fa, Ellediluca dice: Magari mi sbaglio,ma secondo me Arcieri potrebbe stare aspettando la Summer League prima di firmare gli stranieri Sicuramente la SL dato il modus operandi di Arc e Scola sarà una tappa importante del nostro scouting e campagna acquisti...
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: La Provincia dice uno tra Bentil e Sampson, ma non so se ci si possa fidare. Ehhh interessante, ma solo in caso di BCL altrimenti parliamo di fuffa... Anche se possono ambire a stipendi decisamente più alti rispetto quelli che possiamo offrire noi
Lucaweb Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 13 minuti fa, Ponchiaz dice: La Provincia dice uno tra Bentil e Sampson, ma non so se ci si possa fidare. Così, tanto per sparare due nomi immagino
Ellediluca Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 2 minuti fa, Lucaweb dice: Così, tanto per sparare due nomi immagino Anche perché in teoria si potrebbe sentire il parere dell'allenatore, che non abbiamo ancora.....
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 1 minuto fa, Ellediluca dice: Anche perché in teoria si potrebbe sentire il parere dell'allenatore, che non abbiamo ancora..... Tra l'altro non ho letto un bel nulla a riguardo ahaha
Ponchiaz Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 11 minutes ago, Lelouch VI Britannia said: Ehhh interessante, ma solo in caso di BCL altrimenti parliamo di fuffa... Anche se possono ambire a stipendi decisamente più alti rispetto quelli che possiamo offrire noi Mah, io penso che con gli sponsor che porterà Scola dall'Australia niente sarà veramente impossbile.
Giobbo Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Mah, io penso che con gli sponsor che porterà Scola dall'Australia niente sarà veramente impossbile. Vediamo se qualcuno se ne accorge.
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Mah, io penso che con gli sponsor che porterà Scola dall'Australia niente sarà veramente impossbile. Ah ma io me lo auguro eh, però a volte penso al fatto che potrei essere fin troppo ottimista, per cui tengo le aspettative basse per evitare di rimanere troppo deluso. Detto ciò massima fiducia nel lavoro di Luis e Arcieri.
nic Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 (edited) 54 minuti fa, Ponchiaz dice: Mah, io penso che con gli sponsor che porterà Scola dall'Australia niente sarà veramente impossbile. intendi dunque che faranno funzionare le casse del soffitto e non le due spie dietro i canestri? Edited June 15, 2022 by nic
venti Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 37 minuti fa, Giobbo dice: Vediamo se qualcuno se ne accorge. Che sta beffando ..non Scola eh
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 5 minuti fa, venti dice: Che sta beffando ..non Scola eh ahahahahah vabbè palese
Ronin Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Magari sbaglio, ma a me sembra che oltre oceano gli allenatori siano abituati a fare con quello che la società gli mette a disposizione. Cioè: la società ha un'idea del basket che vorrebbe vedere, e su quell'idea sceglie giocatori e allenatore.
Paul The Rock Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Comunque su Sorokas anche a me dispiace, ma la società ha già fatto intendere (pur senza dirlo apertamente) che solo uno tra lui e Vene sarebbe rimasto... quindi è chiaro che il primo avendo mercato era quello più probabile che se ne andasse. Varese probabilmente voleva giocarsi la carta coppe, ma di fatto credo che stesse puntando a quello dei due che può firmare con il più basso stipendio... Vene al momento non ha offerte e quindi era è resta quello che probabilmente alla fine terremo.
Ronin Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 16 minuti fa, Paul The Rock dice: Comunque su Sorokas anche a me dispiace, ma la società ha già fatto intendere (pur senza dirlo apertamente) che solo uno tra lui e Vene sarebbe rimasto... quindi è chiaro che il primo avendo mercato era quello più probabile che se ne andasse. Varese probabilmente voleva giocarsi la carta coppe, ma di fatto credo che stesse puntando a quello dei due che può firmare con il più basso stipendio... Vene al momento non ha offerte e quindi era è resta quello che probabilmente alla fine terremo. Io sinceramente tra i due terrei Vene anche con uno stipendio leggermente più alto di Sorokas. Fino all'addio di egbunu si era quasi tutti concordi che Sorokas non era da A1 , poteva giusto andare benino come cambio visto il basso ingaggio. Diciamo che l'aspetto rendimento/prezzo è un fattore molto importante, lo stesso giocatore a una certa cifra ha senso , ad altre cifre no. E non sapendo noi bene le cifre ... non è possibile valutare. Esempio...Beane chiede 80k magari lo tieni anche, a 100k no
Lelouch VI Britannia Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 LBA - Verso un accordo tra la Pallacanestro Varese e Johan Roijakkers (pianetabasket.com) Inizialmente ho letto il titolo e... Quindi niente licenziamento per giusta causa e gli paghiamo tutto?
alep77 Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 5 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: LBA - Verso un accordo tra la Pallacanestro Varese e Johan Roijakkers (pianetabasket.com) Inizialmente ho letto il titolo e... Quindi niente licenziamento per giusta causa e gli paghiamo tutto? No trovano accordo e gli diamo buonauscita
Ponchiaz Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 8 minutes ago, alep77 said: No trovano accordo e gli diamo buonauscita E questo è tutto quello che so sulla solidità della "Giusta causa" per la quale lo abbiamo licenziato. Total clowns.
venti Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: E questo è tutto quello che so sulla solidità della "Giusta causa" per la quale lo abbiamo licenziato. Total clowns. Clowns who?
Ponchiaz Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 42 minutes ago, venti said: Clowns who? Clowns quelli che gli han detto che lo licenziavano per giusta causa, facendo intendere che aveva combinato cose inenarrabili ed al momento della verità han detto "Scherzavamo, troveremo un accordo come potevamo fare mesi in fa in camera caritatis senza diffamare l'allenatore e fare la figura dei cioccolatai"
walk Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Clowns quelli che gli han detto che lo licenziavano per giusta causa, facendo intendere che aveva combinato cose inenarrabili ed al momento della verità han detto "Scherzavamo, troveremo un accordo come potevamo fare mesi in fa in camera caritatis senza diffamare l'allenatore e fare la figura dei cioccolatai" Però nel mondo del lavoro è praticamente una prassi procedere come hanno fatto. Il Dragone sarà sicuramente più preciso di me ma in aziende dove ho lavorato la procedura era quella. Tu licenzi per giusta causa poi trovi un accordo che faccia meno male ad entrambi. Concordo con te che è un comportamento propriamente italiano ma qui siamo con tutti i difetti che ben conosciamo.
peter pan Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 (edited) 11 minuti fa, walk dice: Però nel mondo del lavoro è praticamente una prassi procedere come hanno fatto. Il Dragone sarà sicuramente più preciso di me ma in aziende dove ho lavorato la procedura era quella. Tu licenzi per giusta causa poi trovi un accordo che faccia meno male ad entrambi. Concordo con te che è un comportamento propriamente italiano ma qui siamo con tutti i difetti che ben conosciamo. Mica solo in Italy? La mediazione deflattiva del contenzioso è una esperienza nata all'estero Edited June 16, 2022 by peter pan
venti Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Clowns quelli che gli han detto che lo licenziavano per giusta causa, facendo intendere che aveva combinato cose inenarrabili ed al momento della verità han detto "Scherzavamo, troveremo un accordo come potevamo fare mesi in fa in camera caritatis senza diffamare l'allenatore e fare la figura dei cioccolatai" Come scritto da altri concretamente la soluzione migliore se non vuoi impastrocchiarti in procedimenti labirintici dove alla fine rischi di pagare di più. Non è che la società abbia disconosciuto quanto successo ( e la squadra a un certo punto aveva cominciato a perdere e a giocare male guarda caso) ma del resto andava riconosciuta una fetta di salvezza a Roja..quindi soluzione pragmatica e veloce
alep77 Posted June 16, 2022 Posted June 16, 2022 54 minuti fa, Ponchiaz dice: Clowns quelli che gli han detto che lo licenziavano per giusta causa, facendo intendere che aveva combinato cose inenarrabili ed al momento della verità han detto "Scherzavamo, troveremo un accordo come potevamo fare mesi in fa in camera caritatis senza diffamare l'allenatore e fare la figura dei cioccolatai" E' una conciliazione...allora anche il coach fosse sicuro di vincere non accetterebbe mai un accordo ed andrebbe a sentenza in modo da ottenere tutto e non solo una parte.
Recommended Posts