Binzaghino Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 56 minutes ago, Ponchiaz said: Secondo me confermeremo solo il Gianca. Per me Caruso,Woldantansae e Reyes restano al 100%
Giobbo Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 Per chi è in zona Varese e ha potuto leggerla, oggi il buon Giesse sulla Prealpina scrive qualcosa di interessante?
venti Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 Tutti in attesa, se è vero che oggi c'è riunione decisiva per il coach mr Arcieri sta mantenendo il cronoprogramma: aveva detto a maggio che auspicava scelta coach ai primi di giugno precisando poi che era realistico verso la metà mese. Fosse così ci sarebbe il tempo poi per confermare o lasciar andare gli incerti ( quindi non REYES Caruso Wolde)
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 7 minuti fa, venti dice: Tutti in attesa, se è vero che oggi c'è riunione decisiva per il coach mr Arcieri sta mantenendo il cronoprogramma: aveva detto a maggio che auspicava scelta coach ai primi di giugno precisando poi che era realistico verso la metà mese. Fosse così ci sarebbe il tempo poi per confermare o lasciar andare gli incerti ( quindi non REYES Caruso Wolde) A me andrebbe bene se restassero, e non vedo perché se ne dovrebbero andare, Reyes, Caruso, Wolde e il Gianca... è una buona base: gente seria che si impegna e che non pretende il quintetto base per ipotetici meriti acquisiti nel non retrocedere (vedi DeNik a cui non è bastato l'esempio del fratello...)
venti Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 57 minuti fa, Sir Joe dice: A me andrebbe bene se restassero, e non vedo perché se ne dovrebbero andare, Reyes, Caruso, Wolde e il Gianca... è una buona base: gente seria che si impegna e che non pretende il quintetto base per ipotetici meriti acquisiti nel non retrocedere (vedi DeNik a cui non è bastato l'esempio del fratello...) Intendevo che i citati non sono tra gli incerti per contratto e son contento che siano con noi da luglio
tatanka Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 59 minutes ago, Sir Joe said: A me andrebbe bene se restassero, e non vedo perché se ne dovrebbero andare, Reyes, Caruso, Wolde e il Gianca... è una buona base: gente seria che si impegna e che non pretende il quintetto base per ipotetici meriti acquisiti nel non retrocedere (vedi DeNik a cui non è bastato l'esempio del fratello...) In che senso "non è bastato"? L'esempio del fratello è: vado via da Varese a prendere qualcosa in più e giocare di più in lega2, poi torno in Lega A e vinco lo scudetto 2 volte da protagonista prendendo n volte quello che paga Varese.
Ronin Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 2 minuti fa, tatanka dice: In che senso "non è bastato"? L'esempio del fratello è: vado via da Varese a prendere qualcosa in più e giocare di più in lega2, poi torno in Lega A e vinco lo scudetto 2 volte da protagonista prendendo n volte quello che paga Varese. Si ma vuoi mettere rimanere a vita a Varese . Che poi, un play Usa forte ci vuole sempre, però una decina di minuti da play di riserva si sarebbero pure potuti garantire. Certo, un po' di tiro da fuori in più non sarebbe guastato
Ponchiaz Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 1 hour ago, Sir Joe said: A me andrebbe bene se restassero, e non vedo perché se ne dovrebbero andare, Reyes, Caruso, Wolde e il Gianca... è una buona base: gente seria che si impegna e che non pretende il quintetto base per ipotetici meriti acquisiti nel non retrocedere (vedi DeNik a cui non è bastato l'esempio del fratello...) Fratello che come noto poi non ha combinato nulla e si è pentito amaramente. Ah beh, sì beh...
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 1 ora fa, tatanka dice: In che senso "non è bastato"? L'esempio del fratello è: vado via da Varese a prendere qualcosa in più e giocare di più in lega2, poi torno in Lega A e vinco lo scudetto 2 volte da protagonista prendendo n volte quello che paga Varese. Il fratello aveva chiesto l'assicurazione del quintetto base per resta a Varese, non l'ha avuta e se ne è andato: libero di farlo. In serie A il fratello, a oggi, non mai avuto il ruolo di play titolare. Che abbia vinto, poi, è anche merito suo perché è bravo nel suo ruolo... ma non è da quintetto. Tutto qui. 1
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Fratello che come noto poi non ha combinato nulla e si è pentito amaramente. Ah beh, sì beh... Cosa c'entra con quello che ho scritto? Non ho mai detto che DeNik senior sia un brocco, che non abbia vinto niente, anzi... nel suo ruolo è bravo! La sua squadra ha vinto anche per il suo buon contributo... ma non è mai stato considerato il play del quintetto. Ora è più ti è più comprensibile?
hammer70 Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 3 hours ago, Giobbo said: Per chi è in zona Varese e ha potuto leggerla, oggi il buon Giesse sulla Prealpina scrive qualcosa di interessante inventato?
Ponchiaz Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 32 minutes ago, Sir Joe said: Cosa c'entra con quello che ho scritto? Non ho mai detto che DeNik senior sia un brocco, che non abbia vinto niente, anzi... nel suo ruolo è bravo! La sua squadra ha vinto anche per il suo buon contributo... ma non è mai stato considerato il play del quintetto. Ora è più ti è più comprensibile? Di comprensibile c'è il fatto che tu metti in guardia De Nik Jr dicendo "Non è bastato l'esempio del fratello" quando palesemente "L'esempio del fratello" è stato assolutamente positivo e da imitare. Varese mi dà minuti? No? Vado dove li posso avere e migliorare, esattamente come ha fatto mio fratello.
tatanka Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 1 hour ago, Sir Joe said: Il fratello aveva chiesto l'assicurazione del quintetto base per resta a Varese, non l'ha avuta e se ne è andato: libero di farlo. In serie A il fratello, a oggi, non mai avuto il ruolo di play titolare. Che abbia vinto, poi, è anche merito suo perché è bravo nel suo ruolo... ma non è da quintetto. Tutto qui. Definiscimi "da quintetto": numero minimo di minuti? essere in campo alla fine? Poi fatto questo ricordami gli ultimi 3 play italiani che hanno vinto lo scudetto 2 volte definibili "da quintetto". De Nicolao senior via da Varese ha avuto una carriera e risultati sopra ogni aspettativa mia e penso di chiunque qui dentro. PS: io al concetto di essere da quintetto preferisco quello di essere protagonista. E A. De Nicolao è stato protagonista in una squadra vincente. Magari un "non segua l'esempio di Ruzzier" ci poteva stare (al netto del fatto che non sappiamo cosa farà Ruzzier nei prossimi 3-5 anni)
nic Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 che poi, Librizzi era da quintetto e Keene no perchè iniziava lui?
florob Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 35 minuti fa, tatanka dice: Definiscimi "da quintetto": numero minimo di minuti? essere in campo alla fine? Poi fatto questo ricordami gli ultimi 3 play italiani che hanno vinto lo scudetto 2 volte definibili "da quintetto". De Nicolao senior via da Varese ha avuto una carriera e risultati sopra ogni aspettativa mia e penso di chiunque qui dentro. PS: io al concetto di essere da quintetto preferisco quello di essere protagonista. E A. De Nicolao è stato protagonista in una squadra vincente. Magari un "non segua l'esempio di Ruzzier" ci poteva stare (al netto del fatto che non sappiamo cosa farà Ruzzier nei prossimi 3-5 anni) Chiedo all'algoritmo
joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 5 ore fa, Giobbo dice: Per chi è in zona Varese e ha potuto leggerla, oggi il buon Giesse sulla Prealpina scrive qualcosa di interessante? No
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 1 ora fa, tatanka dice: Definiscimi "da quintetto": numero minimo di minuti? essere in campo alla fine? Poi fatto questo ricordami gli ultimi 3 play italiani che hanno vinto lo scudetto 2 volte definibili "da quintetto". De Nicolao senior via da Varese ha avuto una carriera e risultati sopra ogni aspettativa mia e penso di chiunque qui dentro. PS: io al concetto di essere da quintetto preferisco quello di essere protagonista. E A. De Nicolao è stato protagonista in una squadra vincente. Magari un "non segua l'esempio di Ruzzier" ci poteva stare (al netto del fatto che non sappiamo cosa farà Ruzzier nei prossimi 3-5 anni) Queste cose le devi chiedere ai DeNik, mica a me, sia la fratello vecchio che a quello giovane. Mi sembra che l'allenatore di Varese fosse il primo Pozzecco
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 1 ora fa, nic dice: che poi, Librizzi era da quintetto e Keene no perchè iniziava lui? Bisognerebbe spiegarlo ai giocatori.
Sir Joe Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 2 ore fa, Ponchiaz dice: Di comprensibile c'è il fatto che tu metti in guardia De Nik Jr dicendo "Non è bastato l'esempio del fratello" quando palesemente "L'esempio del fratello" è stato assolutamente positivo e da imitare. Varese mi dà minuti? No? Vado dove li posso avere e migliorare, esattamente come ha fatto mio fratello. Forse non ricordi che DeNik senior aveva, ai tempi, espressamente chiesto a Pozzecco, l'allenatore di allora, di giocare in quintetto e, giustamente, il Poi gli aveva risposto che, se voleva quel posto se lo doveva guadagnare e non riceverlo per grazia divina. Per il resto, a me, di questa discussione, frega il giusto per cui la chiudo qui.
MarkBuford Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 (edited) 5 hours ago, tatanka said: In che senso "non è bastato"? L'esempio del fratello è: vado via da Varese a prendere qualcosa in più e giocare di più in lega2, poi torno in Lega A e vinco lo scudetto 2 volte da protagonista prendendo n volte quello che paga Varese. Veramente la sua versione, diversa da quella di certa stampa locale (ora estinta), era "vado in legadue a prendere di meno perché il poz era troppo preso coi party a Formentera per chiamarmi e dirmi che ruolo avrei avuto". Edited June 13, 2022 by MarkBuford
MarkBuford Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 Per sir Joe chi resta deve ringraziare e baciare i piedi a chi gli compila la richiesta per il reddito di cittadinanza, che di più non si merita. E chi protesta è un lavativo che si merita di vincere due scudetti da non titolare.
MarkBuford Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 E ricordatemi chi fu il primo play titolare preferito a quel voltagabbana di DeNik senior... Che mi viene da ridere ..
MarkBuford Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 E ricordatevi anche di quel pippone di Polonair che aveva un contratto firmato e andò via senza buyout per riprendere la schiena rotta di kangur (out alla quarta di campionato, se ricordo male).
Ronin Posted June 13, 2022 Posted June 13, 2022 4 ore fa, tatanka dice: Magari un "non segua l'esempio di Ruzzier" ci poteva stare (al netto del fatto che non sappiamo cosa farà Ruzzier nei prossimi 3-5 anni) Ruzzier....finito in C Gold coi soli rimborsi , una divisa da lavarsi a casa e ho sentito che deve pure gonfiare i palloni. Guadagna tantissimo ed è in uno dei migliori club d'Europa!
Recommended Posts