Lelouch VI Britannia Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 9 minuti fa, nic dice: quando disponibile suvvia linkiamo la fonte, comme un enfant https://www.prealpina.it/pages/basket-ojm-in-stallo-possibile-uscite-278653.html Ho visto dopo, che pignolo!!
nic Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Mi avevi ferito nell’orgoglio perché il link lo avevo messo io prima. Ma mi sta già passando
Lelouch VI Britannia Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 34 minuti fa, nic dice: Mi avevi ferito nell’orgoglio perché il link lo avevo messo io prima. Ma mi sta già passando Utilizzo la carta "PISQB" per farmi perdonare
RobertoPG Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Visto come vanno le cose in casa VARESE direi di apportare un cambiamento: da PISQB a Prima Il Sontuoso Coach.
tento Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 3 hours ago, nic said: fedeli al nostro motto PISQB, l'unica offerta è stata fatta a Librizzi "che però non disdegnerebbe un’ipotesi in A2 con responsabilità e minuti da protagonista..." sempre divertenti gli articoli sul mercato ad inizio Giugno
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Bisogna assolutamente trovare un’alternativa allo stare fermi per troppo tempo nel periodo post campionato. Una specie di summer league no, eh?!? Con magari in palio qualche punticino da aggiungere alla classifica del prossimo autunno? Non so, è solo un’idea del tubo, ma almeno non staremmo tutti o quasi fermi come degli imbecilli ad attender chissà quali notizie…
nic Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 1 minuto fa, UNSELD dice: Bisogna assolutamente trovare un’alternativa allo stare fermi per troppo tempo nel periodo post campionato. Una specie di summer league no, eh?!? Con magari in palio qualche punticino da aggiungere alla classifica del prossimo autunno? Non so, è solo un’idea del tubo, ma almeno non staremmo tutti o quasi fermi come degli imbecilli ad attender chissà quali notizie… bhe ci sono i playoff e i playout della serie D e C :-)
alep77 Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 1 ora fa, tento dice: "che però non disdegnerebbe un’ipotesi in A2 con responsabilità e minuti da protagonista..." sempre divertenti gli articoli sul mercato ad inizio Giugno Beh quello lo ha dichiarato Librizzi stesso nell'intervista dell'altra settimana
UNSELD Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 (edited) 2 hours ago, tento said: "che però non disdegnerebbe un’ipotesi in A2 con responsabilità e minuti da protagonista..." Ma la nonna rimane però a Masnago, eh... O no? Non tenetemi in ansia...confermiamo almeno lei, caxxo... Edited June 8, 2022 by UNSELD
florob Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 6 minuti fa, UNSELD dice: Ma la nonna rimane però a Masnago, eh... O no? Non tenetemi in ansia...confermiamo almeno lei, caxxo... Minimo ha un buy out.
Ponchiaz Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 26 minutes ago, UNSELD said: Ma la nonna rimane però a Masnago, eh... O no? Non tenetemi in ansia...confermiamo almeno lei, caxxo... Sentivo Caja dire sempre "Porta la nonna!" anche a Tambone
venti Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Valentino parla di budget di 2.5 milioni comprese squadre giovanili. Se è questo penso tranquillamente che andare oltre il 12 posto sia un sogno. Preferisco saperlo con chiarezza che quest' anno probabilmente se si arriva ai po da ottavi sarà un bel successo. Tanto io abbonato sarò ...
Sir Joe Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 1 ora fa, venti dice: Valentino parla di budget di 2.5 milioni comprese squadre giovanili. Se è questo penso tranquillamente che andare oltre il 12 posto sia un sogno. Preferisco saperlo con chiarezza che quest' anno probabilmente se si arriva ai po da ottavi sarà un bel successo. Tanto io abbonato sarò ... 2,5 milioni solo per i giocatori... perché se fosse il budget totale potremmo iscriverci direttamente all'A2 la possibilità di fare un buon campionato.
venti Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 3 ore fa, Sir Joe dice: 2,5 milioni solo per i giocatori... perché se fosse il budget totale potremmo iscriverci direttamente all'A2 la possibilità di fare un buon campionato. Cioè possiamo dare almeno 250000 a cinque del quintetto = 1250000 e avere ancora altrettanto in saccoccia. Caspita sapevo che quello più pagato a Varese negli ultimi anni era sui 150000....
meltemi Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 Immagino siano 2,5 lordi che equivale a circa la metà netto per i giocatori..
alep77 Posted June 8, 2022 Posted June 8, 2022 5 ore fa, venti dice: Valentino parla di budget di 2.5 milioni comprese squadre giovanili. Se è questo penso tranquillamente che andare oltre il 12 posto sia un sogno. Preferisco saperlo con chiarezza che quest' anno probabilmente se si arriva ai po da ottavi sarà un bel successo. Tanto io abbonato sarò ... Mi sa che c'è qualcosa di sbagliato nella cifra riportata...Valentino infatti parla di un aumento del budget rispetto alla passata stagione del 25%, che sono più o meno le stesse percentuali riportate l'altro giorno dalla prealpina.
baloncesto Posted June 9, 2022 Author Posted June 9, 2022 (edited) si chiacchiera di possibile interesse di PallVa per il prestito da Monaco di Flaccadori (che se non sbaglio avevamo schifato qualche anno addietro per non partecipare ad aste..) Edited June 9, 2022 by baloncesto
walk Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 3 minuti fa, baloncesto dice: si chiacchiera di possibile interesse di PallVa per il prestito da Monaco di Flaccadori (che se non sbaglio avevamo schifato qualche anno addietro per non partecipare ad aste..) ma magaraaaaaaaaaa!!! 1
Lelouch VI Britannia Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 54 minuti fa, baloncesto dice: si chiacchiera di possibile interesse di PallVa per il prestito da Monaco di Flaccadori (che se non sbaglio avevamo schifato qualche anno addietro per non partecipare ad aste..) Come dice il buon walk... MAMMAGARIII
parish76 Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 Fantbasket a meno di non fare un eurocup. Altrimenti non si spiega.
peter pan Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 37 minuti fa, parish76 dice: Fantbasket a meno di non fare un eurocup. Altrimenti non si spiega. Ma infatti. Comunque sia che il nome Varese esca per qualche nome ita importante x me è un buon inizio
Ponchiaz Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 13 minutes ago, peter pan said: Ma infatti. Comunque sia che il nome Varese esca per qualche nome ita importante x me è un buon inizio Ma sì almeno NON prendiamo nessuno, però forte.
parish76 Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 (edited) 30 minutes ago, Ponchiaz said: Ma sì almeno NON prendiamo nessuno, però forte. Ci sta. Però facciamo una analisi. Flaccadori è giocatore da eurocup se non eurolega. E costa parecchio. Biligha ad oggi è il miglior centro italiano. Gioca poco a Milano e prossimo anno giocherà ancora meno visto l'arrivo del nostro ex Davis. E costa tanto. Questi a mio avviso sono irraggiungibili. Rimangono moraschini. Senza la squalifica giocava e bene anche in eurolega. Forse la squalifica fa abbassare i prezzi ma mai sotto i 200 keuro. Ultimo bortolani. Ha contratto con Milano. Ha già un contratto importante ma meno di quelli sopra citati. Arriverebbe in prestito. Ma dopo essere stato il miglior giovane della champions. Milano lo darà solo ad una squadra di eurocup per proseguire il percorso di crescita. Un posto in eurocup è vacante. Visto che ci vanno venezia e Brescia. Tortona ha rinunciato. Le altre hanno scelto o la champions o di rinunciare alle coppe. Fare la fiba cup oltre ad non avere appeal sono solo costi.. Mi sembra evidente che se cerchi certi nomi vuoi fare subito l'eurocup altrimenti li devi pagare doppio. E non mi sembra il nostro caso. Altrimenti rimane aria fritta. Tanto fantabasket Edited June 9, 2022 by parish76 1
sertar Posted June 9, 2022 Posted June 9, 2022 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ci-prova-per-flaccadori-278763.html 1
Recommended Posts