Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, Ponchiaz said:

Ma sbaglio o Banchi aveva detto che non era certo che sarebbe stato un allenatore di club in futuro?

Purtroppo non penso pensasse al ritiro.

P.S.

Poz allenatore della nazionale.

Meno male che non me frega niente. Comunque conferma che il Poz non ha intorno a lui nessuno che gli vuole bene.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma sbaglio o Banchi aveva detto che non era certo che sarebbe stato un allenatore di club in futuro?

Purtroppo non penso pensasse al ritiro.

Sarebbe il c.t. della Lettonia dal marzo 2021...

Posted
7 hours ago, UNSELD said:

Hai ragione, ma dovrebbe essere un plus che non intacca la completezza del roster.

Qualcosa in più, non qualcosa che ti impedisce, per motivi legati alle ristrettezze economiche, poi di schierare un quintetto completo. Cosa facciamo? Giochiamo sbilenchi tutto l'anno con dei ruoli arrangiati in qualche modo per tenerci San Marcus?

Io sono il primo che lo vorrei tenere, ma senza intaccare l'equilibrio tecnico del quintetto base.

Poi ognuno la pensa come vuole: c'è anche gente che va in giro con SUV costosi e non ha poi i soldi per fare il cambio gomme...

Fa niente se "l'equilibrio tecnico del quintetto base" l'abbiamo raggiunto cacciandolo in blocco :)

pla e pivot, quintetto base... Concetti da tardo novecento. Il basket è cambiato.

Posted (edited)
9 minutes ago, MarkBuford said:

Fa niente se "l'equilibrio tecnico del quintetto base" l'abbiamo raggiunto cacciandolo in blocco :)

pla e pivot, quintetto base... Concetti da tardo novecento. Il basket è cambiato.

Finché è durata la sorpresa. Finita la festa, gabbato lo santo…

Lo abbiamo visto tutti. Fa strada chi ha una struttura solida, gli altri fanno il salto della quaglia. Come noi, che siamo durati 8 partite. Ma non vai oltre quello.

Edited by UNSELD
Posted
5 ore fa, H7-25 dice:

Essere trattati così e dover lasciare la nazionale fa male , ma Meo ci guadagna in rispetto, finisce bene con una buona olimpiade e non con un probabile insuccesso che toccherà al successore( non vedo un vento propizio per i prossimi appuntamenti azzurri), ha mercato ancora per qualche anno se vuole. 

Posted
14 hours ago, venti said:

Essere trattati così e dover lasciare la nazionale fa male , ma Meo ci guadagna in rispetto, finisce bene con una buona olimpiade e non con un probabile insuccesso che toccherà al successore( non vedo un vento propizio per i prossimi appuntamenti azzurri), ha mercato ancora per qualche anno se vuole. 

mah.

Se il Poz riesce a fare gli europei con Hackett, Beli, Datome, Gallinari, Melli  e cerca di non fare danni magari gli va bene.

Poi ovviamente finchè Petrucci pensa di essere la soluzione quando invece è il problema lontano non si va 

• Like 2
Posted

Quindi Ponti vicino a legarsi con Legnano ed annuncia un nuovo sponsor per le squadre dell'academy.

Meno male che lavorano tutti per il bene di Varese, se no chi sa come andava.

PD

Posted

Certo che a volte la gente fa proprio di tutto per essere mandata cordialmente affanculo.

Ogni riferimento è ovviamente casuale.

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Certo che a volte la gente fa proprio di tutto per essere mandata cordialmente affanculo.

Ogni riferimento è ovviamente casuale.

Sono esitante solo perché non mi pare che abbia ricevuto tanta considerazione dal signor Conti prima e dal signor Scola dopo. 

Ma avrei in effetti qualche improperio in canna 

Posted (edited)
19 minutes ago, florob said:

Non ho capito proprio bene bene bene...

Ma soprattutto, quelli che non utilizzano questo sistema vincente devono essere dei bei fessi.

Eh, noi abbiamo PC e Mac e le relative app.

Gli altri vanno a carbonella.

Insomma, un computer è meglio di Sacchetti o chi per esso. Mica ci vuole un genio a capire una cosa del genere...

Scherzo.

Comunque preferisco che Meo non venga qui. Non sia mai che poi le cose vadano male, perchè in definitiva mi dispiacerebbe.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

La roba del moneyball mi fa quasi più ridere del ristorante vista sacro monte.

Quasi

Nel baseball ha funzionato comunque. 

Quando pagherete voi potrete decidere.

Adesso decide chi paga. 

Al limite potremo chiacchierare qui sul forum. 

Non nascondo che la cosa comunque mi pare interessante e adatta sopratutto a squadre a basso budget. 

Poi comunque vediamo 

Edited by peter pan
Posted
3 minuti fa, peter pan dice:

Nel baseball ha funzionato comunque. 

Quando pagherete voi potrete decidere.

Adesso decide chi paga. 

Al limite potremo chiacchierare qui sul forum. 

Non nascondo che la cosa comunque mi pare interessante e adatta sopratutto a squadre a basso budget. 

Poi comunque vediamo 

Si oddio ti mando una quotazione poi mi dici … ?