Jump to content

Pallacanestro Varese 2022/2023


Recommended Posts

  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, ROBERTO1961 said:

Banchi per me sarebbe un'ottima presa. So che sta sui maroni a tanti ma come allenatore mi piacerebbe a Varese. 

Capisco ma…aveva mancato di rispetto a Mangusta.

Per lui solo merda in secula seculorum.

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, venti dice:

Sembra che Bartomeu abbia sentito del sogno di Scola perchè ha precisato che chi farà la Champions non potrà entrare in Eurolega. Simpatico ma a noi ci fa un baffo

Ma a parte le parole di Bartomeu che mi paiono sempre più assurde, una certa Virtus mi pare che qualche anno fa non solo alla BCL ci ha partecipato, ma addirittura si è portata a casa il trofeo...

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Beh le coppe ancorché insignificanti portano visibilità e quindi stranieri

La BCL sarebbe un sogno, ma anche la EuropeCup comunque rappresenterebbe un passo in avanti in termini di ambizioni (con conseguente maggiore appeal sul mercato..). Schifare le coppe europee è da perdenti e sicuramente Scola e Arcieri non sono due sprovveduti, se faremo una coppa saremo un minimo in grado di sostenerla in termini di budget e costruzione del roster

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Ma a parte le parole di Bartomeu che mi paiono sempre più assurde, una certa Virtus mi pare che qualche anno fa non solo alla BCL ci ha partecipato, ma addirittura si è portata a casa il trofeo...

Chiaro che se hai i soldi ti compri l'accesso a Eurolega. Chiaro anche che per noi è inarrivabile. Unico microgrammo positivo che lo dica Scola uno che non spara assurdità. Ma resta un sogno e tra il sogno è la realtà c'è la dignità di voler migliorare

Link to comment
Share on other sites

Sono probabilmente uno stupido ed anche un disincantato a priori.

Prima di qualsiasi volo pindarico, vorrei vedere prima che razza di squadra riusciamo con i nostri mezzi a mettere in linea di galleggiamento per l’autunno. Oltre non sono capace di vedere, anche se apprezzo le buone intenzioni.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, UNSELD dice:

Sono probabilmente uno stupido ed anche un disincantato a priori.

Prima di qualsiasi volo pindarico, vorrei vedere prima che razza di squadra riusciamo con i nostri mezzi a mettere in linea di galleggiamento per l’autunno. Oltre non sono capace di vedere, anche se apprezzo le buone intenzioni.

No cioè scusami, non averne a male, ma intendi per caso, senza offesa….

PISQB

??

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Lelouch VI Britannia dice:

Quindi Scola dice che vuole arrivare in Eurolega, Arcieri che vogliamo iniziare dalla Champion e subito Bartolomeu dice che chi va in champion non giocherà mai in Eurolega. Quindi o ci mandano in Eurocup per adesso o Scola sta sulle balle a Bartolomeu :)
 

Link to comment
Share on other sites

Questo è il thread dove apprendo che non vogliamo andare in Champion per non bruciarci l’Eurolega. 
 

Adesso, INSPIEGABILMENTE, vado a prepararmi per vedere le altre squadre ai playoff alla TV. 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Ponchiaz dice:

Capisco ma…aveva mancato di rispetto a Mangusta.

Per lui solo merda in secula seculorum.

Beh, non proprio mancato di rispetto, più un duello in stile western se non ricordo malissimo.

Link to comment
Share on other sites

Chiaramente le ipotesi fatte a maggio sono tutte basate sul nulla, ma fantasticare non ci costa niente, chiaramente senza fare voli pindarici.

La combo Moraschini+Coppa Europea sarebbe una combo tanta roba perché presumo possa implicare il 6+6 e un ITA del calibro di Ricky in un 6+6 a casa mia significa roster (sulla carta) competitivo. Inoltre secondo me non c'è da sottovalutare l'appeal di un certo Luis Scola, non tanto per i movimenti in entrata, ma anche per eventuali WC per la BCL.

Beh che dire, io sono e spero per noi possa essere un'estate scoppiettante. Piena fiducia in Luis e Arcieri.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...