venti Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Chiaramente le ipotesi fatte a maggio sono tutte basate sul nulla, ma fantasticare non ci costa niente, chiaramente senza fare voli pindarici. La combo Moraschini+Coppa Europea sarebbe una combo tanta roba perché presumo possa implicare il 6+6 e un ITA del calibro di Ricky in un 6+6 a casa mia significa roster (sulla carta) competitivo. Inoltre secondo me non c'è da sottovalutare l'appeal di un certo Luis Scola, non tanto per i movimenti in entrata, ma anche per eventuali WC per la BCL. Beh che dire, io sono e spero per noi possa essere un'estate scoppiettante. Piena fiducia in Luis e Arcieri. Bene l'ottimismo ma non attendiamoci salvo sorprese grandi acquisti per il prossimo anno. Di contro vedere Tortona in semifinale fa ben sperare: il budget è buono ma non stratosferico e l'hanno ben utilizzato senza fare squadrone. Tra un paio d'anno potrebbe andar bene a noi. Sursum cordis
Lelouch VI Britannia Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 35 minuti fa, joe dice: Morasca il giocatore adatto al “programma sviluppo giovani” che hanno in mente nella nuova Pallacanestro Varese!! "Preferiamo elementi giovani ma se trovassimo un elemento con qualità utili alla squadra non è da scartare l'aggiunta di un veterano e prendiamo un lungo verticale o una guardia tiratrice" Le parole di Arcieri mi sembrano chiare, un "veterano" come Moraschini non lo schiferei mai.
magog Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Chiaramente le ipotesi fatte a maggio sono tutte basate sul nulla, ma fantasticare non ci costa niente, chiaramente senza fare voli pindarici. La combo Moraschini+Coppa Europea sarebbe una combo tanta roba perché presumo possa implicare il 6+6 e un ITA del calibro di Ricky in un 6+6 a casa mia significa roster (sulla carta) competitivo. Inoltre secondo me non c'è da sottovalutare l'appeal di un certo Luis Scola, non tanto per i movimenti in entrata, ma anche per eventuali WC per la BCL. Beh che dire, io sono e spero per noi possa essere un'estate scoppiettante. Piena fiducia in Luis e Arcieri. Favorevolissimo da sempre alle coppe comunque: vuol dire roster adeguato e confronto con varie realta. Nel caso di invito a BCL o altro credo significhi turni preliminari a fine agosto inizio settembre (come già successo). Moraschini si potrà utilizzare da fine ottobre quindi occorre essere organizzati senza di lui ed essere in forma prima tutti. E fare in modo che a gennaio non siano già cotti a meno di cambiare 3/5 del quintetto arrivato sin lì.
walk Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 9 minuti fa, magog dice: Favorevolissimo da sempre alle coppe comunque: vuol dire roster adeguato e confronto con varie realta. Nel caso di invito a BCL o altro credo significhi turni preliminari a fine agosto inizio settembre (come già successo). Moraschini si potrà utilizzare da fine ottobre quindi occorre essere organizzati senza di lui ed essere in forma prima tutti. E fare in modo che a gennaio non siano già cotti a meno di cambiare 3/5 del quintetto arrivato sin lì. Beh ci rimarrebbero comunque due giocatori da cambiare più coach e gm. Le tradizioni vanno mantenute
Giobbo Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 2 ore fa, joe dice: Morasca il giocatore adatto al “programma sviluppo giovani” che hanno in mente nella nuova Pallacanestro Varese!! Arcieri non ha detto proprio proprio in scì. 1
Ronin Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 Moraschini al posto di Beane e un centro straniero in più si può mantenere 5+5 facendo per me un bel passo in avanti
peter pan Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 10 minuti fa, Ronin dice: Moraschini al posto di Beane e un centro straniero in più si può mantenere 5+5 facendo per me un bel passo in avanti Quintetto? De nik Morasca Reyes Vene Centro Panca Keene 6 uomo (Librizzi) Wolde Ferrero (Virginio) Sorokas Caruso Pensarci su un po' ma credo che sarebbe meglio un 6+6
Ronin Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 13 minuti fa, peter pan dice: Quintetto? De nik Morasca Reyes Vene Centro Panca Keene 6 uomo (Librizzi) Wolde Ferrero (Virginio) Sorokas Caruso Pensarci su un po' ma credo che sarebbe meglio un 6+6 Netto upgrade. Ma anche un bel po' in più di stipendi
Ellediluca Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 Se si va in Europa meglio il 6+6 altrimenti per il campionato potrebbe bastare il 5+5 1
UNSELD Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 (edited) Sarebbe interessante considerare anche che tipo di budget potremmo avere, magari solo allo scopo di non rimescolare aria fritta... Edited May 22, 2022 by UNSELD
walk Posted May 22, 2022 Posted May 22, 2022 15 minuti fa, Ellediluca dice: Se si va in Europa meglio il 6+6 altrimenti per il campionato potrebbe bastare il 5+5 Io penso sia fondamentale il 6+6 in caso di coppe oppure rischi di fare come Trento questo anno. Certo se vai a fare la coppa del nonno dove Virginio detta legge è altra storia ma…
MarkBuford Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 19 hours ago, joe said: Morasca il giocatore adatto al “programma sviluppo giovani” che hanno in mente nella nuova Pallacanestro Varese!! Con l'ultimo ex-milanese da quintetto.non è andata così male... E da moraschini ci si arriva col Frecciarossa.
MarkBuford Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 Il periodo migliore l'abbiamo giocato con un 6-- + 3.5 Comunque l'importante è che l'allenatore non sia uno che mischia la bibbia e la vecchia fattoria, altrimenti finisce per essere il terzo a libro paga per niente...
UNSELD Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 2 hours ago, MarkBuford said: E da moraschini ci si arriva col Frecciarossa. Forse noi proveremo anche ad andare con il FR da Moraschini, ma bisogna poi vedere se lui, nel frattempo, non avrà già preso l'ultima gondola buona per la laguna. Mhhh......
magog Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Forse noi proveremo anche ad andare con il FR da Moraschini, ma bisogna poi vedere se lui, nel frattempo, non avrà già preso l'ultima gondola buona per la laguna. Mhhh...... In effetti con Tonut in uscita ..
Aleltj Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 E Leo Candy? Come età/futuribilità rientrerebbe nel plan societario... Ma mi sembra di tutt'altra pasta e resa rispetto a Moraschini.
UNSELD Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 13 minutes ago, Aleltj said: E Leo Candy? Come età/futuribilità rientrerebbe nel plan societario... Ma mi sembra di tutt'altra pasta e resa rispetto a Moraschini. Anche lui in gondoletaaaa...
Giobbo Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 Personalmente non schiferei neanche un Cournooh eh. Diciamo che se si vuole prendere un piccolo italiano che possa dare minuti importanti (e se ne abbia la possibilità, ovviamente) la scelta non manchi.
Lelouch VI Britannia Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 1 ora fa, Aleltj dice: E Leo Candy? Come età/futuribilità rientrerebbe nel plan societario... Ma mi sembra di tutt'altra pasta e resa rispetto a Moraschini. Già di Venezia praticamente
Lelouch VI Britannia Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 29 minuti fa, Giobbo dice: Personalmente non schiferei neanche un Cournooh eh. Diciamo che se si vuole prendere un piccolo italiano che possa dare minuti importanti (e se ne abbia la possibilità, ovviamente) la scelta non manchi. Eh Cuornooh ci può stare, così come Giordano in caso di BCL (ma in difesa deve crescere)
sertar Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 Venezia prendendo Moraschini e Candi libererebbe Michele Vitali. Comunque tornando a discorsi più realistici, seppur futuribili, nel nostro settore giovanile trova spazio un ragazzino del 2007 alto 210cm. Peserà 60kg, ma sarà da seguire.
UNSELD Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 1 hour ago, sertar said: Venezia prendendo Moraschini e Candi libererebbe Michele Vitali. Comunque tornando a discorsi più realistici, seppur futuribili, nel nostro settore giovanile trova spazio un ragazzino del 2007 alto 210cm. Peserà 60kg, ma sarà da seguire. Più che altro da nutrire...
Ponchiaz Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 58 minutes ago, UNSELD said: Più che altro da nutrire... Manute Zamberletti
nic Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 era gia' stato segnalato? https://www.prealpina.it/pages/da-orgoglio-varese-altri-70mila-euro-alla-pallacanestro-277403.html
walk Posted May 23, 2022 Posted May 23, 2022 1 ora fa, nic dice: era gia' stato segnalato? https://www.prealpina.it/pages/da-orgoglio-varese-altri-70mila-euro-alla-pallacanestro-277403.html No il jack è un po’ che batte la fiacca
Recommended Posts