Jump to content

Recommended Posts

Posted
51 minuti fa, sertar dice:

Siamo realisti : l'appeal di Varese conta,se c'è, solo a parità di offerta soldi + Europa. Ora per uno che minimo vuol giocare in EuroCup non vedo spiragli. Siamo realisti sia quando magari si fanno critiche vuote a priori sulla società sia quando si fanno nomi che poi finiti nel nulla scatenano in qualche tifoso delusione e...critiche. 

Se poi mi sbaglio felicicissimo

• Like 1
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sinceramente non capisco come si possa approcciare uno così senza saperli dire chi sarà l'allenatore, che progetti abbiamo per la squadra e se faremo o non faremo coppe (non penso che le faremo).

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sinceramente non capisco come si possa approcciare uno così senza saperli dire chi sarà l'allenatore, che progetti abbiamo per la squadra e se faremo o non faremo coppe (non penso che le faremo).

L'articolo sulla Prealpina infatti dice tutto quello che, giustamente, tu sollevi. Come si dice spesso in questo periodo, le pagine devono comunque essere riempite in qualche modo.

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

A menoche abbiano la conferma del nuovo allenatore...

• Like 1
Posted
On 6/8/2022 at 3:46 PM, alep77 said:

Beh quello lo ha dichiarato Librizzi stesso nell'intervista dell'altra settimana

sogno nel cassetto cos'ha detto? è indeciso tra la pace nel mondo e l'anello in NBA?

Posted
53 minuti fa, tento dice:

sogno nel cassetto cos'ha detto? è indeciso tra la pace nel mondo e l'anello in NBA?

No. Ha detto che alla sua età non contano i soldi ma giocare. Che sta valutando di fare il titolare in A2

Posted
23 minutes ago, alep77 said:

No. Ha detto che alla sua età non contano i soldi ma giocare. Che sta valutando di fare il titolare in A2

Ah caspita, io facevo dell'ironia, non avevo capito che avesse già delle proposte reali...

Posted
38 minutes ago, alep77 said:

Se Matteo Parravicini gioca 10 minuti in L2 penso che il buon Librizzi il titolare non lo farà in nessuna squadra di L2 del prossimo anno.

Buonissimo giocatore di rottura, di garra,ma per fare il titolare in L2 serve altro materiale tecnico,soprattutto se fai il playmaker

Posted (edited)
2 hours ago, Binzaghino said:

Se Matteo Parravicini gioca 10 minuti in L2 penso che il buon Librizzi il titolare non lo farà in nessuna squadra di L2 del prossimo anno.

Buonissimo giocatore di rottura, di garra,ma per fare il titolare in L2 serve altro materiale tecnico,soprattutto se fai il playmaker

Non ne sarei così sicuro

Peraltro Parravicini nasce guardia tiratrice, e il bravo Rossi sta provando con fatica a trasformarlo play e jolly difensivo.

Edited by sertar
Posted
1 hour ago, sertar said:

Peraltro Parravicini nasce guardia tiratrice, e il bravo Rossi sta provando con fatica a trasformarlo play e jolly difensivo.

2 hours ago, Ponchiaz said:

Peraltro ieri sera ho visto un Parra da quattro falli in un quarto affossato da Cantù 

Ieri sera guardissima, non guardia, e deleterio in difesa, c'è strada da fare.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ieri sera guardissima, non guardia, e deleterio in difesa, c'è strada da fare.

Ponch l'hai vista sul pass o c'era un canale del digitale che la trasmetteva?

Posted
30 minuti fa, Giobbo dice:

Se posso la visione tv su mediasport vale 402 è pessima . Spero non passi lì la A anno prossimo

Posted
3 hours ago, Giobbo said:

L’ho vista sul canale 814 sembrava ripresa con un Nokia 3310

Posted

L'unica cosa interessante che ha detto Valentino e che deve fare riflettere un po' di persone : se riconfermassimo la stessa squadra (che si è salvata per miracolo) si andrebbe di tanto fuori budget. 

Ed è assolutamente vero 

Posted (edited)
2 ore fa, Ronin dice:

L'unica cosa interessante che ha detto Valentino e che deve fare riflettere un po' di persone : se riconfermassimo la stessa squadra (che si è salvata per miracolo) si andrebbe di tanto fuori budget. 

Ed è assolutamente vero 

Ma quando l'ha detto?. Nell'intervista dell'altro giorno ha detto proprio una cosa opposta: "Ad oggi se riconfermassimo tutti avremmo un valore di squadra buono per giocarsi la salvezza, perché questo racconta la stagione passata. Visto che siamo ambiziosi e vogliamo portare la società a mirare per qualcosa di più di un dodicesimo posto stiamo facendo riflessioni importanti. Sicuramente il parco italiani a cui si può aggiungere Justin Reyes, saranno base di ripartenza per la nuova squadra”.

Edited by alep77
Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Ed è assolutamente vero 

Ma hai interpretato tu?

Posted

La Prealpina parlava, oggi, di un interessamento per Biligha.... ecco, questo potrebbe essere interessante.

• Like 1
Posted

Biligha? interessantissimo per noi...
sempre che lo stipendio continui a prenderlo da MM
perchè anche se prendessimo l'ultimo panchinaro di MM per noi sarebbe fuori budget

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

La Prealpina parlava, oggi, di un interessamento per Biligha.... ecco, questo potrebbe essere interessante.

Sorry! Non l'ho letto sulla Prealpa ma su Vaaresesport.

Posted
3 ore fa, Sir Joe dice:

Sorry! Non l'ho letto sulla Prealpa ma su Vaaresesport.

Biligha ieri ha temuto bene il campo ma verrebbe a Varese per giocare di più e prendere molto meno? Anche perché non potrebbe essere il giocatore più pagato...

Posted
9 ore fa, nic dice:

Ma hai interpretato tu?

Si...

"Chi viene qui a Varese vorrebbe rimanere per sempre e non andare più via, solo che a questo desiderio viene sempre allegata una richiesta di aumento che poi va valutata. Ad oggi se riconfermassimo tutti avremmo un valore di squadra buono per giocarsi la salvezza, perché questo racconta la stagione passata".

Io interpreto la prima parte come un notevole aumento di monte ingaggi a parità di roster , e la seconda parte come questo roster non sia così forte da puntare a più di una salvezza come avvenuto quest'anno.  E che quindi di fatto non vale la pena svenarsi per confermare giocatori di questo valore. Di fatto è la regola questa, gli ingaggi che possiamo offrire sono adatti a malapena alla salvezza quindi è normale ogni anno cambiarne molti . 

Posted
2 minuti fa, Ronin dice:

Si...

"Chi viene qui a Varese vorrebbe rimanere per sempre e non andare più via, solo che a questo desiderio viene sempre allegata una richiesta di aumento che poi va valutata. Ad oggi se riconfermassimo tutti avremmo un valore di squadra buono per giocarsi la salvezza, perché questo racconta la stagione passata".

Io interpreto la prima parte come un notevole aumento di monte ingaggi a parità di roster , e la seconda parte come questo roster non sia così forte da puntare a più di una salvezza come avvenuto quest'anno.  E che quindi di fatto non vale la pena svenarsi per confermare giocatori di questo valore. Di fatto è la regola questa, gli ingaggi che possiamo offrire sono adatti a malapena alla salvezza quindi è normale ogni anno cambiarne molti . 

Guarda mi fido perché non me la sento di fare la parafrasi del poeta Valentino ?