UNSELD Posted June 14, 2022 Posted June 14, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Beh certo, la fioritura dei ciliegi nella prefettura di Preganziol Beh, intanto lo perdiamo e preghiamo che arrivi un centro decente al suo posto, cosa che dallo scorso Natale non siamo ancora riusciti a fare. Ma preghiamo tanto, però…
Sir Joe Posted June 14, 2022 Posted June 14, 2022 2 minuti fa, UNSELD dice: Beh, intanto lo perdiamo e preghiamo che arrivi un centro decente al suo posto, cosa che dallo scorso Natale non siamo ancora riusciti a fare. Ma preghiamo tanto, però… Pregare per avere un centro decente è lecito ma dire che da Natale non siamo riusciti a trovarlo credo sia errato: non hanno voluto trovarlo. Non è stata cioè incapacità ma scelta. 1
UNSELD Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 7 hours ago, Ponchiaz said: C’è libero Luca Vitali da oggi Preferisco Alvaro.
Sir Joe Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: Preferisco Alvaro. Come centro... small ball?
UNSELD Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 2 hours ago, Sir Joe said: Come centro... small ball? Amarcord che centri come lui non si trovavano facilmente...
Emmemme Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Nulla di particolare, Scola ritorna dall'Australia oggi e si dovrà chiudere con il discorso allenatore (Prigioni quasi impossibile x questioni economiche), rinnovo di De Nicolao e Vene. Conferma che Sorokas andrà a Treviso.
nic Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 anche @Franz#12 ci ricorda che Paolino è la prima mossa della PISQB strategy https://www.varesenews.it/2022/06/openjobmetis-la-mossa-uscita-sorokas-treviso/1472879/
tatanka Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 La Prealpa titola a 9 colonne "camptù cata su". Almeno la mia edizione.
Ponchiaz Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Meno male che va via Sorokas, una grande delusione di quest'anno. Già.
UNSELD Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 (edited) 40 minutes ago, Ponchiaz said: Meno male che va via Sorokas, una grande delusione di quest'anno. Già. Ci stava bene come alternativa a Vene ala forte. Cerchiamo però di non pensare che Reyes possa fare con facilità il 4. Small ball va bene, biglia o boccetta no. Edited June 15, 2022 by UNSELD
peter pan Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 1 ora fa, tatanka dice: La Prealpa titola a 9 colonne "camptù cata su". Almeno la mia edizione. Anche la mia
Binzaghino Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 (edited) Al posto di DeNik junior andrebbe benissimo Stefanelli,ottimo giocatore in grande crescita che non è salito in serie A con la sua squadra e che è senza contratto ad ora. Come giovane occhio a Quinn Ellis,davvero bell’animale del 2003. Edited June 15, 2022 by Binzaghino
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 25 minuti fa, Binzaghino dice: Al posto di DeNik junior andrebbe benissimo Stefanelli,ottimo giocatore in grande crescita che non è salito in serie A con la sua squadra e che è senza contratto ad ora. Come giovane occhio a Quinn Ellis,davvero bell’animale del 2003. Ellis interessantissimo, notato qualche mese fa girovagando per il sito LNP. Ma invece Mascolo? Se non andasse alla V punterebbe a ruolo da titolare???
Sir Joe Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Però il fatto che non si rilancia per Paolino potrebbe voler dire che si spera in qualcuno di migliore per il prossimo campionato... o no?
Ponchiaz Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 6 minutes ago, Sir Joe said: Però il fatto che non si rilancia per Paolino potrebbe voler dire che si spera in qualcuno di migliore per il prossimo campionato... o no? Beh ma ovvio!
alep77 Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Ci stava bene come alternativa a Vene ala forte. Cerchiamo però di non pensare che Reyes possa fare con facilità il 4. Small ball va bene, biglia o boccetta no. Beh Reyes ha giocato buona parte dei minuti da 4....
nic Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh ma ovvio! infatti! non riesco a capire come si possa pensare diversamente
Lucaweb Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 47 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Ellis interessantissimo, notato qualche mese fa girovagando per il sito LNP. Ma invece Mascolo? Se non andasse alla V punterebbe a ruolo da titolare??? Mascolo sarebbe buono, ma immagino voglia salire di livello, non scendere....
nic Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 un po' o.t. ma non troppo https://www.laprovinciadivarese.it/openjobmetis-sorokas-va-a-treviso-302351/ Non tanto per la notizia, quanto per il ritorno della testata, se si dice cosi'. Speriamo in approfondimenti interessanti, almeno quanto varesesport nella profonda analisi del post instagram di Librizzi (non metto link perche' mi vergogno)
Lelouch VI Britannia Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 28 minuti fa, nic dice: un po' o.t. ma non troppo https://www.laprovinciadivarese.it/openjobmetis-sorokas-va-a-treviso-302351/ Non tanto per la notizia, quanto per il ritorno della testata, se si dice cosi'. Speriamo in approfondimenti interessanti, almeno quanto varesesport nella profonda analisi del post instagram di Librizzi (non metto link perche' mi vergogno) Mamma mia la provincia, da quanto non la sentivo...
nic Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 15 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Mamma mia la provincia, da quanto non la sentivo... dal 2017 direi
Ponchiaz Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 Di fatto di quel progetto ha solo il nome infatti.
Ronin Posted June 15, 2022 Posted June 15, 2022 2 ore fa, Sir Joe dice: Però il fatto che non si rilancia per Paolino potrebbe voler dire che si spera in qualcuno di migliore per il prossimo campionato... o no? Per me semplicemente non si è ritenuto conveniente dare i soldi che chiedeva. Magari rimane Vene ( a cifre simili a quello che chiedeva Sorokas) , di certo entrambi non avrebbero senso perché poi arriverà un centro e c'è Caruso quindi potrebbe essere stata una scelta tra loro due . Oppure via entrambi e dentro altri
Recommended Posts