Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

oh questa non dovrebbe essere la settimana in cui iniziano i botti di mercato? Speriamo non si sia scaricato l'ups del server

Posted

Abbiamo fatto i playoff una sola volta nelle ultime nove stagioni, per il resto trascorse a flirtare più con la retrocessione che con l'ottavo posto.

Per me, possono far fare la squadra anche all'Assistente Google: difficilmente potrebbe andare peggio di così.

Posted
20 minutes ago, Dragonheart said:

Abbiamo fatto i playoff una sola volta nelle ultime nove stagioni, per il resto trascorse a flirtare più con la retrocessione che con l'ottavo posto.

Per me, possono far fare la squadra anche all'Assistente Google: difficilmente potrebbe andare peggio di così.

Anche vero che non serve fare molto peggio di così per andare a giocare con Scafati.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche vero che non serve fare molto peggio di così per andare a giocare con Scafati.

Siamo ai primi di giugno, è vero tutto e il contrario di tutto.

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Non è mica automatico che arriva in finale in caso di retrocessione,puoi sempre essere eliminato prima.

Posted
57 minutes ago, Binzaghino said:

Non è mica automatico che arriva in finale in caso di retrocessione,puoi sempre essere eliminato prima.

In pratica saremmo schifati anche da Scafati (come già detto ma in altro senso di direzione…).

Posted
4 ore fa, walk dice:

oh questa non dovrebbe essere la settimana in cui iniziano i botti di mercato? Speriamo non si sia scaricato l'ups del server

La prealpina parla di casting x l'allenatore rimasto con 3 pretendenti. Serravalli + 2 stranieri. Dice anche che si cercano almeno 4/5 membri dello staff

Posted (edited)
39 minutes ago, alep77 said:

La prealpina parla di casting x l'allenatore rimasto con 3 pretendenti. Serravalli + 2 stranieri. Dice anche che si cercano almeno 4/5 membri dello staff

Andrà a finire che non ci saranno più  soldi per prender giocatori. In compenso avremo uno staff nuovo di zecca.

Verremo schifati da tutti e non solo da Scafati. Mai fidarsi dell’informatica alla cieca.

Mi vien da ridere.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

3 pretendenti. Serravalli + 2 stranieri.

"Scusa, non ho trovato Serravalli tra i tuoi contatti. Volevi dire Seravalli?"

Posted

Posso dire "Zio caro Seravalli no" o sono un nemico del popolo?

P.S.

A Napoli Pancotto farà da assistente a Buscaglia, fa caldo quest'anno.

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Posso dire "Zio caro Seravalli no" o sono un nemico del popolo?

P.S.

A Napoli Pancotto farà da assistente a Buscaglia, fa caldo quest'anno.

Diciamo che avere Pancotto come secondo significa avere qualche ambizione. Se ci aggiungiamo Tortona Sassari Venezia Brescia si può dire se ci va bene lotteremo per il settimo posto? Parlo solo di budget eh

Posted
49 minutes ago, venti said:

Diciamo che avere Pancotto come secondo significa avere qualche ambizione. Se ci aggiungiamo Tortona Sassari Venezia Brescia si può dire se ci va bene lotteremo per il settimo posto? Parlo solo di budget eh

Chiedilo ad Alexa.

Posted
1 hour ago, venti said:

Se avere un allenatore come assistente è ambizioso, cos’è avere un assistente come allenatore?

Posted (edited)
6 ore fa, tatanka dice:

Alexa, fai un cambio.

6 ore fa, UNSELD dice:

Alexa, brutta zoccola, licenzia l’allenatore.

51 minuti fa, florob dice:

Alexa: "Centrone non trovato. Piano B file not found"

Io:Alexa,cerca un centro...

Alexa:ecco un centro...

Io:Alexa vaffanculo...

Edited by Ellediluca
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Se avere un allenatore come assistente è ambizioso, cos’è avere un assistente come allenatore?

A meno che 1 l'assistente faccia miracoli 2 si investa tanto sul quintetto

Posted

Se Seravalli diventasse davvero il nuovo coach, tutte le speranze che si riponevano in Scola e nel suo manager diventano, per incanto, immondizia.