baloncesto Posted May 15, 2023 Posted May 15, 2023 Sassari alza la voce a Venezia e torna sull'isola per chiudere la serie. Milano passeggia con Pesaro Virtus avanti su Brindisi Domani vediamo cosa combinano Derthona e Trento nel quarto che era nostro
baloncesto Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 E anche oggi a Tortona Trento un bello spot per la pallacanestro italiana. Ma noi siamo i dannosi
venti Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 3 ore fa, baloncesto dice: E anche oggi a Tortona Trento un bello spot per la pallacanestro italiana. Ma noi siamo i dannosi Mi dicono molti vipti non solo nel settore ospiti. Grande entusiasmo per una società ambiziosa
fabioRE Posted May 17, 2023 Posted May 17, 2023 9 ore fa, venti dice: Mi dicono molti vuoti non solo nel settore ospiti. Grande entusiasmo per una società ambiziosa vabbè, dai, ieri era come sparare sulla croce rossa un infrasettimanale alle ore 19:00 per di più contro la grande semifinale di cempions disastro annunciato 1
fabioRE Posted May 17, 2023 Posted May 17, 2023 infatti con un po' più di accortezza l'altra gara della stessa parte del tabellone l'hanno anticipata di un giorno......
baloncesto Posted May 18, 2023 Posted May 18, 2023 E intanto Milano inciampa con Pesaro..... Messina parla di difesa patetica, ma mi ricordate chi è il coach dei meneghini ?
venti Posted May 19, 2023 Posted May 19, 2023 6 ore fa, baloncesto dice: E intanto Milano inciampa con Pesaro..... Messina parla di difesa patetica, ma mi ricordate chi è il coach dei meneghini ? Dopo 2 vittorie ampie non si scappa: o deconcentrazione o puntano a un altro incasso per gara 5. Conoscendo il budget milanese propendo per la prima
fabioRE Posted May 20, 2023 Posted May 20, 2023 Nonno Logan ne mette trentaquattro e Merdù dilaga a Nardò ora semifinale contro Pistoia Parra 3p con 1/5 dal campo in 30' di utilizzo
Ponchiaz Posted May 20, 2023 Posted May 20, 2023 2 ore fa, fabioRE dice: Nonno Logan ne mette trentaquattro e Merdù dilaga a Nardò ora semifinale contro Pistoia Parra 3p con 1/5 dal campo in 30' di utilizzo Campionato barzelletta
Mentadent Ruttolibero Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 8 ore fa, fabioRE dice: Nonno Logan ne mette trentaquattro e Merdù dilaga a Nardò ora semifinale contro Pistoia Parra 3p con 1/5 dal campo in 30' di utilizzo Due prospetti da tenere sott'occhio, insomma.
Sir Joe Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 4 ore fa, Nike59 dice: Da Venezia ne cacceranno via tanti questa estate Qualcuno per noi?
Giobbo Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 19 minuti fa, Sir Joe dice: Qualcuno per noi? Uno che prenderei a occhi chiusi (ma non credo che lo mollino) è Moraschini.
Nike59 Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 36 minuti fa, Sir Joe dice: Qualcuno per noi? Ingaggio e caratteristiche tecniche a parte, non credo che le strategie di mercato di Arcieri portino a guardare a chi esce da Venezia , stranieri o italiani che siano 1
Sir Joe Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 (edited) 1 ora fa, Nike59 dice: Ingaggio e caratteristiche tecniche a parte, non credo che le strategie di mercato di Arcieri portino a guardare a chi esce da Venezia , stranieri o italiani che siano Secondo me Arcieri guarda tutto e tutti: nulla e nessuno gli sfugge, ovunque sia e, se c'è da prendere qualcosa di buono a buon prezzo stiamo tranquilli che lo farà. MoraschinI? Se ci servisse e gli piacesse lo convincerebbe... teniamo conto che Moraschini è, comunque, un giocatore da ricostruire (il nostro pane!) Edited May 21, 2023 by Sir Joe
venti Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Uno che prenderei a occhi chiusi (ma non credo che lo mollino) è Moraschini. Non credo che ci sveneremmo per uno come lui. E non chiede poco.
Giesse2 Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 Ha giocato con Scola a Milano, non serve neppure Arcieri. MA avrebbe un altro anno a 230. 1 1
peter pan Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 Moraschini se non ricordo male era stato cercato lo scorso anno. Boh non saprei. Quest'anno non l'ho visto bene. Poi c'è il Dinero quindi direi difficile.
fabioRE Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 dite quello che vi pare, ma questa Merdhona c'ha le palle, le partite tirate le vincono quasi sempre......
fabioRE Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 e dopo stasera, Spagnolo viene via con lo sconto, se qualcuno ha i soldi per accaparrarselo
baloncesto Posted May 21, 2023 Posted May 21, 2023 16 minuti fa, fabioRE dice: e dopo stasera, Spagnolo viene via con lo sconto, se qualcuno ha i soldi per accaparrarselo scusa Fabio ma ti dimentichi i 23 punti segnati e la gran partita giocata. il tipo ha solo 20 anni e come diceva De Gregori.."Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.." 1
Due di picche Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 21 ore fa, baloncesto dice: scusa Fabio ma ti dimentichi i 23 punti segnati e la gran partita giocata. il tipo ha solo 20 anni e come diceva De Gregori.."Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.." Credo che senza il suo momento di follia a cavallo di terzo e quarto quarto sarebbero rimasti a -10/-15 fino alla fine
alep77 Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 21 ore fa, baloncesto dice: scusa Fabio ma ti dimentichi i 23 punti segnati e la gran partita giocata. il tipo ha solo 20 anni e come diceva De Gregori.."Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.." Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi...
Due di picche Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 10 minuti fa, alep77 dice: Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi... "Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Chi l'ha detto?
Recommended Posts