Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sassari alza la voce a Venezia e torna sull'isola per chiudere la serie.

Milano passeggia con Pesaro

Virtus avanti su Brindisi

Domani vediamo cosa combinano Derthona e Trento nel quarto che era nostro

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, baloncesto dice:

E anche oggi a Tortona Trento un bello spot per la pallacanestro italiana.

Ma noi siamo i dannosi

🤔

Mi dicono molti vipti non solo nel settore ospiti. Grande entusiasmo per una società ambiziosa

Posted
9 ore fa, venti dice:

Mi dicono molti vuoti non solo nel settore ospiti. Grande entusiasmo per una società ambiziosa

vabbè, dai, ieri era come sparare sulla croce rossa

un infrasettimanale alle ore 19:00 per di più contro la grande semifinale di cempions

disastro annunciato

• Like 1
Posted

infatti con un po' più di accortezza l'altra gara della stessa parte del tabellone l'hanno anticipata di un giorno......

Posted
6 ore fa, baloncesto dice:

E intanto Milano inciampa con Pesaro.....

Messina parla di difesa patetica, ma mi ricordate chi è il coach dei meneghini ?

🤣🏀🤣

Dopo 2 vittorie ampie non si scappa: o deconcentrazione o puntano a un altro incasso per gara 5. Conoscendo il budget milanese propendo per la prima

Posted

Nonno Logan ne mette trentaquattro e Merdù dilaga a Nardò

ora semifinale contro Pistoia

Parra 3p con 1/5 dal campo in 30' di utilizzo

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Campionato barzelletta 

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

Due prospetti da tenere sott'occhio, insomma.

Posted
19 minuti fa, Sir Joe dice:

Qualcuno per noi?

Uno che prenderei a occhi chiusi (ma non credo che lo mollino) è Moraschini.

Posted
36 minuti fa, Sir Joe dice:

Qualcuno per noi?

Ingaggio e caratteristiche tecniche a parte, non credo che le strategie di mercato di Arcieri portino a guardare a chi esce da Venezia , stranieri o italiani che siano

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Ingaggio e caratteristiche tecniche a parte, non credo che le strategie di mercato di Arcieri portino a guardare a chi esce da Venezia , stranieri o italiani che siano

Secondo me Arcieri guarda tutto e tutti: nulla e nessuno gli sfugge, ovunque sia e, se c'è da prendere qualcosa di buono a buon prezzo stiamo tranquilli che lo farà. MoraschinI? Se ci servisse e gli piacesse lo convincerebbe... teniamo conto che Moraschini è, comunque, un giocatore da ricostruire (il nostro pane!)

Edited by Sir Joe
Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Uno che prenderei a occhi chiusi (ma non credo che lo mollino) è Moraschini.

Non credo che ci sveneremmo per uno come lui. E non chiede poco.

Posted

Moraschini se non ricordo male era stato cercato lo scorso anno. Boh non saprei. Quest'anno non l'ho visto bene. Poi c'è il Dinero quindi direi difficile. 

Posted

dite quello che vi pare, ma questa Merdhona c'ha le palle, le partite tirate le vincono quasi sempre......

Posted
16 minuti fa, fabioRE dice:

e dopo stasera, Spagnolo viene via con lo sconto, se qualcuno ha i soldi per accaparrarselo

scusa Fabio ma ti dimentichi i 23 punti segnati e la gran partita giocata.

il tipo ha solo 20 anni e come diceva De Gregori.."Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.."

• Mah! 1
Posted
21 ore fa, baloncesto dice:

il tipo ha solo 20 anni e come diceva De Gregori.."Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.."

Credo che senza il suo momento di follia a cavallo di terzo e quarto quarto sarebbero rimasti a -10/-15 fino alla fine

Posted
21 ore fa, baloncesto dice:

Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi...

Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi...

"Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto."

Chi l'ha detto?