fabioRE Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 1 ora fa, alep77 dice: Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi... invece Christon è uno con le palle quadrate! ieri sera glaciale dalla lunetta sul -1 a 20" dal termine (in trasferta coi bandieroni che sventolavano contro....) in gara1 canestro decisivo del sorpasso sul -1 a 4" dalla fine e già a Masnago contro di noi dopo una partita oscena (tipo 3 su 18, vado a memoria), subi il fallo decisivo a 1" dal termine, realizzando il libero della vittoria e sbagliando apposta il secondo per non darci la possibilità dell'ultimo tiro dopo il time out (e spiace doverlo ammettero ma MVP Colbey in quell'occasione dopo una partita mostruosa fece, non una, bensì due cazzatone alla fine, una in attacco e una in difesa) 1
hammer70 Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 1 ora fa, Due di picche dice: "Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Chi l'ha detto? Zoff 1
Jordan Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 2 ore fa, Due di picche dice: "Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Chi l'ha detto? Jordan …?
Lorenzo30 Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: invece Christon è uno con le palle quadrate! ieri sera glaciale dalla lunetta sul -1 a 20" dal termine (in trasferta coi bandieroni che sventolavano contro....) in gara1 canestro decisivo del sorpasso sul -1 a 4" dalla fine e già a Masnago contro di noi dopo una partita oscena (tipo 3 su 18, vado a memoria), subi il fallo decisivo a 1" dal termine, realizzando il libero della vittoria e sbagliando apposta il secondo per non darci la possibilità dell'ultimo tiro dopo il time out (e spiace doverlo ammettero ma MVP Colbey in quell'occasione dopo una partita mostruosa fece, non una, bensì due cazzatone alla fine, una in attacco e una in difesa) una ha 30 anni, l'altro 19 1
Ponchiaz Posted May 22, 2023 Posted May 22, 2023 3 ore fa, Lorenzo30 dice: una ha 30 anni, l'altro 19 Christon quando aveva 19 anni una volta ha acceso il fuoco strofinando due cubetti di ghiaccio. 1 1 4
A Song of Two Humans Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 Si sta veramente discutendo Spagnolo per quei due tiri liberi?
Jordan Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 13 ore fa, alep77 dice: Però da sempre un campione è quello che, magari sbaglia tutto prima, ma il più delle volte il canestro decisivo lo mette. E qui lui ha fatto 0/2 ai tiri liberi... 12 ore fa, fabioRE dice: invece Christon è uno con le palle quadrate! ieri sera glaciale dalla lunetta sul -1 a 20" dal termine (in trasferta coi bandieroni che sventolavano contro....) in gara1 canestro decisivo del sorpasso sul -1 a 4" dalla fine e già a Masnago contro di noi dopo una partita oscena (tipo 3 su 18, vado a memoria), subi il fallo decisivo a 1" dal termine, realizzando il libero della vittoria e sbagliando apposta il secondo per non darci la possibilità dell'ultimo tiro dopo il time out (e spiace doverlo ammettero ma MVP Colbey in quell'occasione dopo una partita mostruosa fece, non una, bensì due cazzatone alla fine, una in attacco e una in difesa) Queste sentenze definitive proprio non mi piacciono . Mi sembra più fantabasket che basket reale , i tiri decisivi li sbagliano quelli che li tirano. altrimenti Sloukas non è un campione mentre Liull si oppure ieri Lebron ha fatto 40-10-9 ma ha sbagliato gli ultimi due tiri = non è un campione
fabioRE Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 1 ora fa, A Song of Two Humans dice: Si sta veramente discutendo Spagnolo per quei due tiri liberi? ohh, fino a sabato prossimo non abbiamo un cazzo da scrivere, bisognerà bene inventarsi qualcosa....... 1
Ponchiaz Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 2 ore fa, A Song of Two Humans dice: Si sta veramente discutendo Spagnolo per quei due tiri liberi? Non lo discutiamo perché è un giocatore FINITO! 1
UNSELD Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 (edited) 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Non lo discutiamo perché è un giocatore FINITO! Ma no, dai... Sono convinto che abbia sbagliato apposta i liberi in quanto preso dal rimorso di giocare in una squadra che contribuisce a falsare il campionato (come Sassari, del resto...). Il pudore oltre certi limiti vince sempre: meno male che i giocatori hanno un minimo di dignità da difendere. Edited May 23, 2023 by UNSELD
Leasir Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 15 ore fa, Due di picche dice: "Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Chi l'ha detto? qualcuno del marketing della Nike
fabioRE Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Non lo discutiamo perché è un giocatore FINITO! Dolomiti Energia Trentino, il punto di Spagnolo: "Questi playoff sono stati intensissimi, la differenza l'hanno fatta anche i miei due liberi sbagliati in Gara 4" Il giocatore bianconero ha parlato su "L'Adige" Intervistato da Stefano Parolari su “L’Adige”, Matteo Spagnolo ha fatto il punto sulla sua annata alla Dolomiti Energia, parlando anche della equilibratissima serie persa per 3-1 contro la Bertram Yachts Tortona: “Questa serie con i piemontesi è stata così combattuta ed equilibrata, che non saprei nemmeno da dove cominciare a riassumerla. Questi playoff mi hanno dato delle emozioni che avevo vissuto pochissime altre volte con questo tipo di intensità e coinvolgimento. La spinta del pubblico nelle due partite a Trento dei quarti è stata pazzesca. La differenza nella serie così equilibrata? I miei due tiri liberi sbagliati, e quel canestro di Christon in Gara 1 a Casale, una prodezza eccezionale nonostante la difesa estrema di Lockett, hanno fatto la differenza in favore degli avversari”. All’orizzonte per Spagnolo ci sono le opzioni NBA dei Minnesota Timberwolves, l’Eurolega con il Real Madrid (club che ne detiene ancora i diritti) e i Mondiali con la Nazionale: “La stagione è appena finita, penserò a tutto a tempo debito confrontandomi con tutte le parti in causa: intanto incontriamo i tifosi di Trento per il saluto e poi continuerò a lavorare e in palestra per un po'. Tornare a vestire la maglia azzurra questa estate sarebbe un grandissimo onore, come lo è sempre per me, quindi coltivo quel sogno e per il resto vedremo”.
Franz#12 Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 https://www.varesenews.it/2023/05/basket-a-varese-il-quarto-pubblico-piu-numeroso-ditalia/1622879/ 1
UNSELD Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 40 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/05/basket-a-varese-il-quarto-pubblico-piu-numeroso-ditalia/1622879/ Questo sì che è importante…
Binzaghino Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 4 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/05/basket-a-varese-il-quarto-pubblico-piu-numeroso-ditalia/1622879/ Quarto pubblico più numeroso d’Italia ma che ha contribuito a falsare il campionato
Virgus Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Quarto pubblico più numeroso d’Italia ma che ha contribuito a falsare il campionato E a gettare discredito e vergogna sul movimento
baloncesto Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Molin a sopresa si è dimesso da Trento. Dicunt "motivi personali"
Giobbo Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 Non sapevo bene dove metterlo. Personalmente questi video in cui si esplora un diverso punto di vista mi piacciono veramente molto. 1
A Song of Two Humans Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 16 minuti fa, Giobbo dice: Non sapevo bene dove metterlo. Personalmente questi video in cui si esplora un diverso punto di vista mi piacciono veramente molto. Sì, molto bello, grazie per la segnalazione.
RobertoPG Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Non sapevo bene dove metterlo. Personalmente questi video in cui si esplora un diverso punto di vista mi piacciono veramente molto. Grazie Mister Giobbo !
Ponchiaz Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Non sapevo bene dove metterlo. Personalmente questi video in cui si esplora un diverso punto di vista mi piacciono veramente molto. A breve produrremo un filmato in cui microfoneremo @ROOSTERS99 3
Nike59 Posted May 28, 2023 Posted May 28, 2023 Non c'è storia. Olimpia e Virtus , chiusa l'Eurolega un mese e mezzo fa, arrivano ai PO senza scorie fisiche e mentali , e fanno valere tutto il divario tecnico rispetto alle avversarie. D'altronde 34 e 25 milioni di budget , anche se non spesi benissimo , un po' aiutano...
Recommended Posts