tatanka Posted March 22, 2023 Posted March 22, 2023 Le statistiche vanno normalizzate per poterle confrontare. Anche i rimbalzi andrebbero espressi in percentuale. Io, catalanamente, algoritmicamente e pure intrusivamente, bramo di avere il 100% al tiro anche se questo mi costerà avere 0 rimbalzi offensivi.
magog Posted March 22, 2023 Posted March 22, 2023 31 minuti fa, tatanka dice: Le statistiche vanno normalizzate per poterle confrontare. Anche i rimbalzi andrebbero espressi in percentuale. Io, catalanamente, algoritmicamente e pure intrusivamente, bramo di avere il 100% al tiro anche se questo mi costerà avere 0 rimbalzi offensivi. Corretto, il nostro gioco porta a massimizzare i numeri come valore assoluto. Noi possiamo essere la squadra con più rimbalzi in media, ma in 3/4 delle nostre partite, i nostri avversari ne hanno presi di più di noi. Idem per carrier high di punti, assist, rimbalzi, palle perse, recuperate, ..
Ronin Posted March 23, 2023 Posted March 23, 2023 Il 22/3/2023 at 11:05, magog dice: Corretto, il nostro gioco porta a massimizzare i numeri come valore assoluto. Noi possiamo essere la squadra con più rimbalzi in media, ma in 3/4 delle nostre partite, i nostri avversari ne hanno presi di più di noi. Idem per carrier high di punti, assist, rimbalzi, palle perse, recuperate, .. Come rimbalzi siamo a circa -4 rispetto agli avversari Terzi per rimbalzi presi, ultimi per rimbalzi concessi. Direi un ottimo risultato visto che sbagliamo sicuramente più tiri noi degli avversari, e fisicamente siamo la squadra più leggera del campionato
Recommended Posts