Jump to content

Recommended Posts

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma non si può non avere UNO STRACCIO di difesa.

VERGOGNATEVI

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted

32-4 poco da dire. 

Non penso sis una questikne di impegno o voglia. Ci hanno messo la sabbia negli ingranaggi e siamo completamente grippati.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

32-4 poco da dire. 

Non penso sis una questikne di impegno o voglia. Ci hanno messo la sabbia negli ingranaggi e siamo completamente grippati.

D’altra parte se sai fare una cosa sola e non te la fanno fare…

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Poz dice:

Brase fuori da varese insieme a Scola,arcieri e analisti del piffero

Rivogliamo l'ultimo posto degli ultimi anni?

• haha 1
Posted

tecnicamente i giocatori erano impreparati a affrontare la difesa pressante di SS. Quando giochiamo contro allenatori esperti il buon Matt paga dazio regolarmente. E poi un quarto da 32-4 è un record mondiale.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

D’altra parte se sai fare una cosa sola e non te la fanno fare…

Dai non è solo quello. Blocco mentale totale e preoccupante assenza di attributi quando le cose girano male.

Posted
Adesso, TheoR dice:

Dai non è solo quello. Blocco mentale totale e preoccupante assenza di attributi quando le cose girano male.

Io non credo.

Abbiamo scientemente preparato solo un tipo di gioco. Non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare contro squadre che tengono l’uomo.

Abbiamo incontrato una squadra che ha difeso molto bene e sfruttato la nostra non difesa, essendo comunque il secondo attacco del campionato.

Potrebbe essere una buona dose di umiltà, invece non lo sarà. Questo un po’ mi farà incazzare, ammetto.

• Like 1
Posted

Sono disposto a perdonare questa prestazione ai ragazzi a patto che qualcuno molli un bel slavadenci a quel coglione con le scarpe rosa di sassari

Posted
4 minuti fa, Poz dice:

Bello essere a - 37 eh

Pensa che il buon Recalcati perse di 47 prima di vincere lo scudetto.

Questi giocano la pallacanestro che permette loro di essere comunque protagonisti, dubito avrebbero potuto farlo con un altro sistema.

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io non credo.

Abbiamo scientemente preparato solo un tipo di gioco. Non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare contro squadre che tengono l’uomo.

Abbiamo incontrato una squadra che ha difeso molto bene e sfruttato la nostra non difesa, essendo comunque il secondo attacco del campionato.

Potrebbe essere una buona dose di umiltà, invece non lo sarà. Questo un po’ mi farà incazzare, ammetto.

Sono pienamente d’accordo sulla monodimensionalità del nostro gioco e delle nefaste conseguenze di un suo blocco. Ma qui si è ecceduto nel non giocare oltre i limiti. Piuttosto, è sconsolante la mancanza di impatto, di alternativa, di garra dello staff tecnico. Per noi un’umiliazione, in una logica NBA una delle tante partite. Disgusto.

Posted

Anche se mi costa dirlo dopo una partita del genere, per ora ha ragione Brase, nel senso che stiamo facendo il nostro e probabilmente anche di più.

Ovviamente, l'appetito vien mangiando, ma ogni volta che dobbiamo fare il passo in più (vedi coppa Italia) ci sgonfiamo clamorosamente.

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Pensiamo alla prossima dai

..Cercando di imparare qualcosa da questa sciabolata sui maroni.

Per fortuna che non ho fatto la macumba altrimenti veniva fuori che era colpa mia.. o forse adesso è colpa mia che non l'ho fatta??

Comunque, oggi proprio non pervenuti a lunghissimi tratti. Vacanza all'asinara per un quarto. Mal di stomaco per altri 15 minuti. Rutto acido liberatorio a fine partita, per mantenere fede al nick.

Posted

mode consolatorio ON
-perso noi perso loro ma io non vorrei mai essere tifoso di brescia
-e con la logica di catalano: meglio avere 24 punti che 16

PS a chi intona già il GO HOME di tutti e di tutto: preparate un progetto serio con SOLDONI per acquistare la PallVa e poi ne parliamo

• Like 1