UNSELD Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 (edited) 54 minuti fa, tatanka dice: Brucia la dimensione della sconfitta non la sconfitta in Alla fine, sapendo che non si vionce nulla, l'obiettivo resta il massimo numero di sold out possibile. L’importante è che con sold out in corso non si becchi un trentello anche in casa, perché così come i sold out sono arrivati, così se ne possono anche andare. Edited March 20, 2023 by UNSELD
nic Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 1 ora fa, Aleltj dice: L'avevo già chiesto ma ci riprovo: quanto impattano tutti questi sold out sulle economie di Pallacanestro Varese? Io non lo so, ma ti avevo già risposto che penso siano soldout parzialmente di marketing considerato che, giustamente, centinaia di biglietti (in galleria) sono regalati alle società del territorio
Giesse2 Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 11 minuti fa, nic dice: Io non lo so, ma ti avevo già risposto che penso siano soldout parzialmente di marketing considerato che, giustamente, centinaia di biglietti (in galleria) sono regalati alle società del territorio Regalati, no: 10 euro il genitore, gratis il giovine. Esattamente come i tesserati Varese Basketball. Chiaro che il prezzo è di favore.
nic Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 35 minuti fa, Giesse2 dice: Regalati, no: 10 euro il genitore, gratis il giovine. Esattamente come i tesserati Varese Basketball. Chiaro che il prezzo è di favore. 100 biglietti donati, 10 i genitori paganti. La mia personalissima statistica. Direi che la mia approssimazione vale ancora.
MarkBuford Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 1 ora fa, nic dice: 100 biglietti donati, 10 i genitori paganti. La mia personalissima statistica. Direi che la mia approssimazione vale ancora. È anche vero che se ti regalano un biglietto per le file alte della galleria magari ti viene voglia di tornare, pagando un biglietto normale, per vedere una partita.
UNSELD Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 2 minuti fa, MarkBuford dice: È anche vero che se ti regalano un biglietto per le file alte della galleria magari ti viene voglia di tornare, pagando un biglietto normale, per vedere una partita. Soprattutto se ti piazzano dietro ad un pilastro.
nic Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 6 minuti fa, MarkBuford dice: È anche vero che se ti regalano un biglietto per le file alte della galleria magari ti viene voglia di tornare, pagando un biglietto normale, per vedere una partita. Ah ma per fanno benissimo, non bene. L’amico chiedeva info in merito alla cassa ed in termini relativi penso non sia molto. Poi c’è l’immateriale, come dici tu, e vale tanto sicuramente. Anche se come diceva una raffinato mio professore universitario, basta vincere
hammer70 Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 2 ore fa, nic dice: Io non lo so, ma ti avevo già risposto che penso siano soldout parzialmente di marketing considerato che, giustamente, centinaia di biglietti (in galleria) sono regalati alle società del territorio anche fossero completamente regalati,100 biglietti di Galleria rispetto ai 4mila e rotti venduti in settori più onertosi,quanto incide sull'incasso?
Ponchiaz Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 Consideriamo anche i cento biglietti per i bambini neri. 1
Mentadent Ruttolibero Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Consideriamo anche i cento biglietti per i bambini neri. E per i numerosi abbonamenti regalati
venti Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 9 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: E per i numerosi abbonamenti regalati Va beh adesso scopriamo che metà abbonati non pagano...suvvia. tutte queste conoscenze? Vogliamo almeno fermarci a 3500/3700 paganti sicuri tra abbonamento e biglietti?
Ponchiaz Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 Che poi “regalati” ai consorziati non si può sentire eh. 1
Ronin Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 20 ore fa, tatanka dice: perchè i prossimi avversari hanno guardato e stanno ancora guardando il filmato della partita per tenderci gli stessi trabocchetti. Anch'io guardo e riguardo Rocco ma poi non mi riescono le stesse cose 1
tento Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 1 ora fa, Ronin dice: Anch'io guardo e riguardo Rocco ma poi non mi riescono le stesse cose Colpa tua...per funzionare devi usare la stessa sua partner la basi
Ponchiaz Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 4 minuti fa, tento dice: Colpa tua...per funzionare devi usare la stessa sua partner la basi Potrebbe anche recitare la sua parte, è più semplice 1
Ellediluca Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-match-analysis-match-analysis-meriti-di-sassari-o-demeriti-di-varese/
Mentadent Ruttolibero Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 11 ore fa, venti dice: Va beh adesso scopriamo che metà abbonati non pagano...suvvia. tutte queste conoscenze? Vogliamo almeno fermarci a 3500/3700 paganti sicuri tra abbonamento e biglietti? e chi ha detto questo? Secondo me molti entrano agra per svariati motivi, dalla curva in la`. Non so mica quanti siano (e manco mi interessa) : non sono 30, ma nemmeno 3000. Ci sono, punto. Poi, meglio fare entrare aggratis che avere il palazzetto pieno per 2/3 o - peggio - averlo vuoto come ai tempi delle coppe nell`infrasettimanale, qualche anno fa. E poi, sognamo.... Magari chi entra oggi gratis, domani ha lo stimolo per pagare. Detto questo, io pago dal 1996 e ne vado assai orgoglione.
UNSELD Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 43 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: e chi ha detto questo? Secondo me molti entrano agra per svariati motivi, dalla curva in la`. Non so mica quanti siano (e manco mi interessa) : non sono 30, ma nemmeno 3000. Ci sono, punto. Poi, meglio fare entrare aggratis che avere il palazzetto pieno per 2/3 o - peggio - averlo vuoto come ai tempi delle coppe nell`infrasettimanale, qualche anno fa. E poi, sognamo.... Magari chi entra oggi gratis, domani ha lo stimolo per pagare. Detto questo, io pago dal 1996 e ne vado assai orgoglione. Diavolo di uno stimolatore che non sei altro, birbantello…
fabioRE Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 1 ora fa, Ellediluca dice: https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-match-analysis-match-analysis-meriti-di-sassari-o-demeriti-di-varese/ la prima azione non è sfondamento di Ross, bensì fallo della difesa, in quanto il difensore all'ultimo momento si sposta lateralmente e in avanti verso la traiettoria del nostro playmaker, non lasciandogli il tempo e lo spazio materiale di arrestarsi o di cambiare direzione
Mentadent Ruttolibero Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 1 ora fa, UNSELD dice: Diavolo di uno stimolatore che non sei altro, birbantello… Oh qui sono 7/8 anni che si stimolano loro con il nostro didietro... lasciami stimolare un pò pure a me
Lorenzo30 Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: la prima azione non è sfondamento di Ross, bensì fallo della difesa, in quanto il difensore all'ultimo momento si sposta lateralmente e in avanti verso la traiettoria del nostro playmaker, non lasciandogli il tempo e lo spazio materiale di arrestarsi o di cambiare direzione c'è da dire che noi non siamo per niente tutelati dagli arbitri
Mentadent Ruttolibero Posted March 22, 2023 Posted March 22, 2023 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondi per falli subiti, nzomma E poi quando perdi di 30 non puoi oggettivamente pensare di giustificarlo con una poca tutela arbitrale. Abbiamo perso male, punto. Dai si pensa alla prossima.
fabioRE Posted March 22, 2023 Posted March 22, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Secondi per falli subiti, nzomma le nostre statistiche di squadra sono falsate, o per meglio dire gonfiate, influenzate, dal tipo di gioco che, dato l'altissimo numero di possessi, genera una maggior possibilità di rimbalzi, falli subiti, palle perse, etc etc ad esempio: a rimbalzo siamo una squadra più forte noi con 36,8 rimbalzi a partita (su quasi 70 tiri a partita) o Treviso, che ne prende 33,8 ma con solo 60 conclusioni di media a gara?
Ponchiaz Posted March 22, 2023 Posted March 22, 2023 45 minuti fa, fabioRE dice: le nostre statistiche di squadra sono falsate, o per meglio dire gonfiate, influenzate, dal tipo di gioco che, dato l'altissimo numero di possessi, genera una maggior possibilità di rimbalzi, falli subiti, palle perse, etc etc ad esempio: a rimbalzo siamo una squadra più forte noi con 36,8 rimbalzi a partita (su quasi 70 tiri a partita) o Treviso, che ne prende 33,8 ma con solo 60 conclusioni di media a gara? Non direi falsata, direi però coerenti. Non sono strane nella direzione opposta
Recommended Posts