Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io credo che, visti i risultati degli ultimi anni, paragonarci a Trento non possa essere proprio un buon inizio di programmazione di esperienza europea

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Quindi Trento che l'ha fatta con 4 stranieri è squalificata?

Però gli italiani di Trento sono : spagnolo flaccadori forray udom 

i primi due valgono due stranieri e gli altri due non sono peggio dei nostri due migliori italiani 

cioè se avessero avuto 6 stranieri + udom forray (conti ladurner ) sarebbero stati uguali e con il gruppo italiani del livello che possiamo permetterci noi 

quindi in definitiva il 4+6 di Trento equivale ad un nostro 6+6

Posted

Se caruso andasse alla virtus varese seguirebbe sempre un centro italiano giovane come diouf

In più librizzi passerebbe da 3zo play a cambio del play

Posted

Stiamo parlando del molto vago ancora senza un budget definito. Perché se Brown prende il posto di Johnson come più pagato, non si vedrebbe un grande salto come organico. Doverso é dare di più a Brown e poi fare colpi (2) di stesso livello. Tenendo presente che trovare un simol Ross non sarà facile

Posted
2 ore fa, Poz dice:

Se fai coppe è l'unica strada possibile 

Non proprio, forse la meno problematica ma ti esclude dai premi per utilizzo Panda Italici oltre al maggior costo come tasse

Posted
1 ora fa, Poz dice:

Se caruso andasse alla virtus varese seguirebbe sempre un centro italiano giovane come diouf

Senza offesa ma…no

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Senza offesa ma…no

Quale?

Librizzi 2ndo play o centro ita giovane come diouf?

Posted
1 ora fa, Poz dice:

Quale?

Librizzi 2ndo play o centro ita giovane come diouf?

Immagino Librizzi secondo play , se si vuole e si può crescere…….

Posted (edited)
3 ore fa, Poz dice:

Librizzi secondo play vuol dire 10-15' a partita da play e direi di no. Ad oggi, sottolineo, ad oggi, Librizzi è molto più guardia che play e in quel ruolo nella metà campo offensiva il campo per 10' li può tenere bene e l'abbiamo visto. Paga ancora troppo dazio dietro dove la differenza fisica lo porta a difendere eccessivamente con mani e braccia (che sia vessato dagli arbitri ce la raccontiamo un po' noi, ma non è così o comunque non più di ogni altro ventenne). Però play ad oggi direi di no. Ma ha la faccia giusta per migliorarsi e credo lo farà.

Edited by A Song of Two Humans
  • Like 1
Posted

Spero in un roster più lungo, anche se non dovessimo fare le Coppe. Virginio troppo acerbo per prendere il posto di Ferrero (che con tutto l'infinito amore assomiglia a un ex giocatore). Considerando Librizzi come il secondo play al posto di denick ci manca un'ala che possa dare minuti importanti...Alviti? Se andasse via Caruso sinceramente Diouf non lo vedrei malaccio nel nostro sistema. Certo il rendimento del centro titolare dovrebbe essere molto solido

Posted
11 minuti fa, CERVO dice:

Spero in un roster più lungo, anche se non dovessimo fare le Coppe. Virginio troppo acerbo per prendere il posto di Ferrero (che con tutto l'infinito amore assomiglia a un ex giocatore). Considerando Librizzi come il secondo play al posto di denick ci manca un'ala che possa dare minuti importanti...Alviti? Se andasse via Caruso sinceramente Diouf non lo vedrei malaccio nel nostro sistema. Certo il rendimento del centro titolare dovrebbe essere molto solido

Comunque così stiamo parlando di una squadra di valore simile se non inferiore a quella di quest'anno. Ma fare una coppa seria così porterebbe a difficoltà anche in campionato. Non siamo obbligati a fare meglio di quest'anno ma se arrivano più soldi una squadra più lunga o di livello superiore é lecito prevederla

Posted
3 ore fa, venti dice:

Comunque così stiamo parlando di una squadra di valore simile se non inferiore a quella di quest'anno. Ma fare una coppa seria così porterebbe a difficoltà anche in campionato. Non siamo obbligati a fare meglio di quest'anno ma se arrivano più soldi una squadra più lunga o di livello superiore é lecito prevederla

Una squadra migliore si può fare solo con sei stranieri perché non vedo proprio come si possa migliorare il gruppo italiano soprattutto se dovessimo perdere Caruso 

quest’anno è stato dimostrato ampliamemte come la differenza la fanno i tre quattro giocatori di livello e non le riserve ( De Nicolao ha fatto peggio dell’anno scorso,Ferrero idem,Librizzi può tenere il campo giusto per pochi minuti ) 

Posted

“Non si può migliorare il gruppo italiani”, procede spiegando che il gruppo di quest’anno ha fatto cagare

• Like 1
Posted

My two cent del 10 Maggio (ovvero, fanculo volevo guardarmi i playoff).

Non so dove e come stia giocando, ma per caratteristiche un ritorno di Thomas Scrubb lo vedrei proprio bene. Giocatore spendibile in tutti e tre i ruoli esterni del nostro sistema 1-3-1, buon rimbalzista, gran difensore, ottimo tiratore (tutto questo perlomeno all’epoca).

• Like 1
Posted

Dai nomi che leggo mi sembra non si sia ancora capito che Scola e Arcieri fanno la spesa in un altro supermercato …..

Posted

Keep calm. Siamo a maggio e abbiamo tante incognite sul budget disponibile. Quindi solo operazioni strategiche. Brase e Brown ottima base di partenza x il resto dovremo aspettare un po' di tempo credo.

Dimenticavo Wolde ha contratto x anno prossimo quindi con Markel saremmo a due del quintetto 😉

Posted
47 minuti fa, Jordan dice:

Dai nomi che leggo mi sembra non si sia ancora capito che Scola e Arcieri fanno la spesa in un altro supermercato …..

Concordo arriveranno giocatori del sommerso USA sconosciuti ai più. Anche se io personalmente una telefonata ad Okoye x vedere quanto chiede la farei.

Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Keep calm. Siamo a maggio e abbiamo tante incognite sul budget disponibile. Quindi solo operazioni strategiche. Brase e Brown ottima base di partenza x il resto dovremo aspettare un po' di tempo credo.

Dimenticavo Wolde ha contratto x anno prossimo quindi con Markel saremmo a due del quintetto 😉

Wolde lo farei partire e cercherei upgrate

Posted (edited)
5 minuti fa, venti dice:

Italiano?🤔

Alviti tutta la vita, cercherei di portare a casa anche Lever e uno tra Bortolani o Casarin.

Come play di riserva non mi spiacerebbe Laquintana.

Edited by Binzaghino
Posted
9 ore fa, Jordan dice:

Mah. Io sfaterei un po’ questo mito. Gli unici che forse possono rientrare nella definizione di “altro mercato” sono Reyes e (meno) Owens.

Ma gli altri? Ross arrivava dalla Repubblica Ceca, non campionato conosciutissimo ma comunque in Europa (per dire, Dunston preso dalla Korea).

Brown giocatore non sconosciuto, che arrivava da n campionati disputati al di qua dell’oceano. Johnson idem.

Questo non per sminuire il lavoro del duo (anzi, visto che i giocatori li devi andare a pescare e fino a oggi non ne hanno sbagliato uno), ma dire che lavorano su altro mercato vuol dire nulla. Piuttosto che si dica che, ad oggi (e penso e spero continuino così), il nostro mercato non è più preda degli agenti. Quello sì.

• Like 1
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Wolde bene dalla panca dai

Ma infatti se step in avanti deve essere, Wolde che ti esce dalla panca (con minuti importanti) ti aiuta parecchio in tal senso.

• Like 1