Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

In prestito sì, in generale cercherei un pivot alla Diop di Sassari, che peraltro passa la palla molto bene

Vi voglio bene. ma questi li han già visti tutti...

Diop di Sassari ha contratto senza uscite per la prossima stagione e la base d'asta di Sardara sono 200mila zucche.

• Ehh! 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, Giesse2 dice:

Vi voglio bene. ma questi li han già visti tutti...

Diop di Sassari ha contratto senza uscite per la prossima stagione e la base d'asta di Sardara sono 200mila zucche.

Epperò se scrivo ALLA Diop è perché "Lo ben so" cit che Diop è fuori portata come penso qualsiasi giocatore integro di qualsiasi squadra italiana.

Posted
55 minuti fa, parish76 dice:

Sbaglio o chi retrocede non prende nulla? 

Giusto infatti trieste non prenderà nulla

Posted
6 minuti fa, Poz dice:

Giusto infatti trieste non prenderà nulla

Cioè io impiego giocatori italiani, ci lascio la pelle e mi becco pure del coglione.

Altamente motivante

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cioè io impiego giocatori italiani, ci lascio la pelle e mi becco pure del coglione.

Altamente motivante

La regola è fatta per evitare il "tanking all'italiana" (sono quasi retrocesso, dentro i ragazzini magari vendendo gli americani, così prendo il premio alla faccia di chi li fa giocare per davvero)

Posted
3 minuti fa, Franz#12 dice:

La regola è fatta per evitare il "tanking all'italiana" (sono quasi retrocesso, dentro i ragazzini magari vendendo gli americani, così prendo il premio alla faccia di chi li fa giocare per davvero)

Ovviamente quando hai a che fare con gli italiani la possibilità di essere fregati va sempre messa in conto

Posted
4 ore fa, Poz dice:

Terreste caruso o cerchereste un altro centro ita da far crescere?

Alessandro Lever... ma credo che ci sia già la fila...

Posted
29 minuti fa, Sir Joe dice:

Alessandro Lever... ma credo che ci sia già la fila...

Possibile che si cerchi un profilo di 5 che tiri anche da 3?

Posted
5 ore fa, Ronin dice:

e mettendo un salary cap risolveresti questo problema 

Ma anche no....il salary cup sarebbe alto e non di certo basso....quindi Trento e Sassari continueranno a godere di sponsorizzazione pubbliche mentre le altre squadre non potranno. Oppure pensi che il salary cup sarebbe 1 o 2 milioni?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ovviamente quando hai a che fare con gli italiani la possibilità di essere fregati va sempre messa in conto

Beh però questa è una cosa tipicamente americana da nba. 

Posted
57 minuti fa, alep77 dice:

Ma anche no....il salary cup sarebbe alto e non di certo basso....quindi Trento e Sassari continueranno a godere di sponsorizzazione pubbliche mentre le altre squadre non potranno. Oppure pensi che il salary cup sarebbe 1 o 2 milioni?

Sassari e Trento inficiano quel poco che rimane della regolarità del campionato.

Continuiamo a farci del male facendo finta di niente. Ci vorrebbe una commissione che stabilisse dei parametri che dessero almeno una parvenza di eguaglianza competitiva. Ma sembra che a nessuno importi.  Importano le inutili puttanate sparate a vanvera sul “danno di immagine”.

Posted
11 minuti fa, Binzaghino dice:

Riportiamo a Varese Matteo Parravicini,ieri decisivo per Nardo’.

Non staremo volando un po’ troppo con la fantasia?

• Like 1
Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Segnalerei piuttosto il parziale del 3/4, 28-3 per Nardò.

Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

Cosa ha in più rispetto a Librizzi?