Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hai affermato che un ragazzo che per tua stessa ammissione non conosci “Ha un ego smisurato”.

Sei stato smentito da chi invece lo conosce meglio di te.

Poi, chiediti che razza di maggioranza interna possa accomunare la Marisa e Binzaghino.

Cazzate ne diciamo tutti, fa parte della vita. 

• Like 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io in verità preferisco Librizzi. Punto. Se poi dobbiamo considerare un upgrade mettere il Parra al suo posto, allora siamo messi male. Perché visivamente, senza conoscere personalmente i 2 ragazzi (che sono certamebte bravissimi), è l'attitudine che fa la differenza. Opinione personale.

Posted

al di là dell'algoritmo...
nelle giovanili si distinguevano entrambi per il loro tiro da tre, Libro anche per incursioni in area (adesso meno facile ad area intasata da qualche marcantonio)
in una squadra lunga io li vedrei entrambi...potrebbero avere i loro minuti di celebrità...

Posted

Io ho visto giocare Parravicini al torneo estivo di Solbiate Arno lo scorso luglio.

Livello Serie B con qualche spruzzo di A2. Secondo me in LBA fisicamente non ha doti eccelse, anzi. 

Con tutto il rispetto, ma è oggettivo, tra la serie cadetta e la serie A c'è un abisso.....non lo vedrei come un upgrade ma come un uomo che può aiutare e allungare il roster. Avendo un legame con la città.

Posted (edited)

IMHO non mi sembra corretto giudicare un giocatore vedendolo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in un torneo estivo (divertissement) rispetto a vederlo inserito in una squadra di club...senso di appartenenza, punti in palio, compagni abituali al fianco, schemi provati e conosciuti - con scafati l'anno scorso ha dato il suo contributo alla causa della promozione
PS visto qualche partita di RS e play off finale

Edited by marisa
Posted

@Mentadent Ruttoliberonon ho mai visto giocare parravicini e conosco librizzi solo per quello che ho visto in campo negli ultimi 18 mesi.

m considera pura nulla la mia conoscenza dei due .

contestavo solo il fatto che “uno smisurato ego personale” fosse per un atleta professionista ( di un qualunque sport ) una caratteristica da considerai negativa . Tutto qui.

in seguito tu hai candidamente ammesso di conoscerlo poco o nulla , e quella che prima era una tua ( legittima ) opinione si è magicamente trasformata in cazzata .

ps. Comunque la sciura Marisa è un po’ la Nilde Iotti del forum 😀

• Mah! 2
Posted
10 ore fa, Ponchiaz dice:

Hai affermato che un ragazzo che per tua stessa ammissione non conosci “Ha un ego smisurato”.

Sei stato smentito da chi invece lo conosce meglio di te.

Poi, chiediti che razza di maggioranza interna possa accomunare la Marisa e Binzaghino.

Cazzate ne diciamo tutti, fa parte della vita. 

Cortesemente vorrei capire il virgolettato dove lo hai preso.

"Non conosci" è diverso da conoscenza limitata.

Non ti smentisci mai, sei sempre uno splendido leone da tastiera.

Cazzate ne diciamo tutti. Chi più, chi meno. Tutto vero.

Tu, più.

Posted
6 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Cortesemente vorrei capire il virgolettato dove lo hai preso.

"Non conosci" è diverso da conoscenza limitata.

Non ti smentisci mai, sei sempre uno splendido leone da tastiera.

Cazzate ne diciamo tutti. Chi più, chi meno. Tutto vero.

Tu, più.

Hai ragione. 

Posted

No dai , ragazzi , non scherzate nemmeno : non vorrete mica costringermi a lavorare oggi ?!?

• haha 1
Posted
17 ore fa, marisa dice:

IMHO non mi sembra corretto giudicare un giocatore vedendolo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in un torneo estivo (divertissement) rispetto a vederlo inserito in una squadra di club...senso di appartenenza, punti in palio, compagni abituali al fianco, schemi provati e conosciuti - con scafati l'anno scorso ha dato il suo contributo alla causa della promozione
PS visto qualche partita di RS e play off finale

Non lo giudico in base a un torneo estivo. Ma ho avuto l'occasione per vederlo a 2m di distanza e fisicamente non mi è sembrato nulla di che. 

Ii contesto della A2 è una lega in cui Arcie è ancora uno dei migliori giocatori. il livello non è proprio alto...anzi, direi piuttosto bassino

Posted

Però, ma perché almeno a Maggio non possiamo pensare a Spagnolo invece che al Parra?

Solo pensare...

• Like 2
  • Mah! 2
  • Sigh! 1
  • ok 1
Posted

Il post di Pallacanestro Varese che riporta "Dottore che sintomi ha la felicità?" con Brown che esulta ha a che fare con una fumata bianca sul rinnovo? O è soltanto una mia fame di news positive?

Posted (edited)
27 minuti fa, Aleltj dice:

Il post di Pallacanestro Varese che riporta "Dottore che sintomi ha la felicità?" con Brown che esulta ha a che fare con una fumata bianca sul rinnovo? O è soltanto una mia fame di news positive?

......me lo sono chiesto anch'io

ma quest' anno ancora di più non credo si abbia nessun tipo di ufficialità prima del 15 / 20 Giugno.

Conferma di Brase ed eventuale sbarco in Europa le due sliding doors principali per costruire il 23/24

Edited by Scottie
  • Like 3
Posted
23 minuti fa, Nike59 dice:

Prima ancora la firma di Pelligra

Pelligra firma solo se viene il Parra 

• Sigh! 1
  • haha 1
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Però, ma perché almeno a Maggio non possiamo pensare a Spagnolo invece che al Parra?

Solo pensare...

Perchè ha un carattere di merda 🤣

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Pelligra firma solo se viene il Parra 

O forse è il Parra che firma solo se vengono i Pelligra? 🤔

Posted
4 ore fa, CERVO dice:

Non lo giudico in base a un torneo estivo. Ma ho avuto l'occasione per vederlo a 2m di distanza e fisicamente non mi è sembrato nulla di che. 

Ii contesto della A2 è una lega in cui Arcie è ancora uno dei migliori giocatori. il livello non è proprio alto...anzi, direi piuttosto bassino

Confermo, e se proprio si vuole guardare in A2 il nome da seguire è Quinn Ellis inglese di formazione italiana ma arriveremmo tardi.

È stato firmato da Trento.

Posted
7 minuti fa, sertar dice:

Confermo, e se proprio si vuole guardare in A2 il nome da seguire è Quinn Ellis inglese di formazione italiana ma arriveremmo tardi.

È stato firmato da Trento.

L'anno scorso...

Posted

In A2, per caratteristiche fisiche e tecniche un italiano interessante è Federico Miaschi. Credo sia già sotto gli occhi di tutti, non certo da scoprire ecco.

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Solo pensare...

Forse perché tira da 6 metri. Come la metti con l'algoritmo?

Posted

Mi sembra che il target di Arcieri sia quello di ingaggiare  preferibilmente giocatori italiani che abbiano avuto di recente, o che addirittura stiano avendo ancora, esperienze in NCAA.

Ovvia eccezione, per altrettanto ovvi motivi, per i  giocatori formati nel vivaio cittadino.