Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Dal prossimo campionato,se si vuole vedere tutte le partite di Varese in TV, bisognerà abbonarsi a dazn 

https://www.digital-news.it/news/dazn/50478/gli-eventi-eleven-sports-dopo-il-24-luglio-2023-disponibili-solo-su-dazn

46 minuti fa, Virgus dice:

che dazn fa schifo al ca.zzo è stato detto ?

4 minuti fa, UNSELD dice:

Perché Eleven è un covo di geni?

che poi la produzione è sempre la stessa..........

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, Ellediluca dice:

Cambia solo che dovremo pagare di più 😬😠

Non direi l'offerta è di quasi 9 euro al mese. Non mi pare che eleven costasse meno

Posted
Adesso, alep77 dice:

Se paghi entro il 31 maggio, paghi meno

Rettifico: se si deve pagare da giugno 23 fino a maggio 23 non mi sembra corretto. Offerta giusta sarebbe da luglio 23 a giugno 24.  

Posted
10 ore fa, venti dice:

Rettifico: se si deve pagare da giugno 23 fino a maggio 23 non mi sembra corretto. Offerta giusta sarebbe da luglio 23 a giugno 24.  

Che palle. Che stronzi... 

Posted
12 ore fa, hammer70 dice:

che poi avessero rotto i coglioni che ogni anno bisogna abbonarsi a una piattaforma diversa....

quoto cazzo quoto

Posted (edited)
1 ora fa, Leasir dice:

quoto cazzo quoto

Anche io.

Anzi, dal momento che sono parecchio scoglionato causa campionato inficiato, irregolare, scontato e quel che di peggio c'è (fetore di FIP compreso...), faccio solo l'abbonamento a Discovery Plus perchè per me atletica e WEC (World Endurance Championship) sono d'estate prioritari su tutto di gran lunga.

In autunno con il black friday vedremo. Forse.

Per il resto ci si rivede a Masnago.

Edited by UNSELD
Posted

Riflessioni sul mercato. L'unico USA che ha un minimo di speranza di riconferma è Brown.

Reyes mi piace, e tanto; ma con questi problemi al ginocchio bisogna valutare bene la riconferma.

DeNick, nei fatti è stato superato da Libro nelle rotazioni e immagino saluterà.

Un vero upgrade, immagino compatibile con le nuove risorse di Pelligra, potrebbe essere l'arrivo di Bortolani.

Arletti penso piaccia e non poco alla nostra dirigenza. Che speso tanto su brown proverà a pescare nel sottobosco NBA. In cui probabilmente ritorneranno Owens e Ross. Mentre il buon JJ sarà sostituito perchè troppo caro.

Se Caruso non dovesse ritornare spero che si punti su un centro più continuo di Owens (che al costo del 22/23 non rinnoverà mai e poi mai) pescando dal sottobosco nba. Un Jesse Edwards, che stoppa qualsiasi cosa passi sotto il canestro a Syracuse.

Altri USA non li cito. Con Arcieri sicuramente saranno nomi mai sentiti.

X - Libro - Zhao

X - Bortolani

Brown - Wolde - Virginio 

X - Arletti - Ferrero

X - Caruso 

Posted

Fino a pochissimi anni fa l'idea di poter vedere tutte le partite della propria squadra e tutta l'Eurolega era fantascienza. Di basket si parlava comunque e tutto sommato si viveva bene lo stesso. Ora lo si può fare al prezzo mensile di una pizza.

Il problema resta la qualità del prodotto offerto (vedi telecronache rivedibili), ma torniamo punto e a capo: parliamo di 10 euro al mese. Tutto, subito, e gratis o quasi, la vedo dura. Parliamo di un prodotto - di ciò in questo contesto si parla - che fa numeri piccolissimi quando si affaccia in chiaro.

Altro è valutare quanto tutto questo abbia portato reali benefici e quanto distribuiti. E quale il prezzo da pagare, inteso come prezzo pagato dal movimento.

Posted
21 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Arletti mica è un “piccolo”?

Verissimo, si evince che del ragazzo non conosco un'emerita cippa 

Posted

Comunque leggo qui e altrove di calcoli sul mercato quasi più bassi rispetto a questa stagione, come se con i nuovi investitori dovessimo avere lo stesso potere di ingaggio. Perchè se si scrive che Brown può restare con l'ingaggio dato a JJ quest'anno significa già rinunciare a JJ. Poi si parla di Caruso in prestito qui da Milano ma con vincolo di farlo giocare tanto ( quindi quintetto base almeno sulla carta). Credo in Caruso ma non vedo così il salto di qualità della squadra che dovremmo avere. Per me un paio di elementi più di qualità dovrebbero arrivare; felice di non sbagliarmi😁

• ok 1
Posted
10 minuti fa, venti dice:

Poi si parla di Caruso in prestito qui da Milano ma con vincolo di farlo giocare tanto ( quindi quintetto base almeno sulla carta). Credo in Caruso ma non vedo così il salto di qualità della squadra che dovremmo avere. 

Mi limito al discorso Caruso .

Ha 24 anni , la scorsa stagione ha giocato 17 minuti / partita con cifre importanti e soprattutto è migliorato in modo importante in ogni aspetto del gioco.

Quindi se non ora,  quando ????

Che poi ...titolare significa poco o nulla ad inizio stagione ( ricordatevi di Ross cambio di DeNic titolare fisso per contratto 🤣 ) , il posto te lo devi guadagnare 

Posted
32 minuti fa, Virgus dice:

Ha 24 anni , la scorsa stagione ha giocato 17 minuti / partita con cifre importanti e soprattutto è migliorato in modo importante in ogni aspetto del gioco.

Che poi ...titolare significa poco o nulla ad inizio stagione ( ricordatevi di Ross cambio di DeNic titolare fisso per contratto 🤣 ) , il posto te lo devi guadagnare 

Credo che la questione Caruso da 25' in campo non dipenda tanto dai suoi progressi o di quanto sia più forte di altri, quanto dal sistema di gioco che sceglieremo.

Se continuiamo su questa strada (come mi pare abbia confermato Arcieri), il centro "titolare" è un Owens, magari proprio Owens, a proposito di progressi durante l'anno. Oppure si ribalta il riferimento: non più giocatori che si adattano al sistema, ma il sistema che si adatta ai giocatori, banalizzando un po' e ben sapendo che tra bianco e nero ci sono i toni di grigio: basta capire verso quale delle due tonalità estreme andare.

Posted

Stai dicendo che Caruso quest’anno non si è dimostrato giocatore adatto al sistema ? 

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Tutto vero però se punti su Caruso non andrai a prendere un centro forte per farlo partire in panchina. Non firmerebbe da noi. Ma parlo del nulla e Arcieri Scola hanno dimostrato di saper muoversi benissimo 

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Tutto vero però se punti su Caruso non andrai a prendere un centro forte per farlo partire in panchina. Non firmerebbe da noi. Ma parlo del nulla e Arcieri Scola hanno dimostrato di saper muoversi benissimo 

Assolutamente.

Ma alla fine l'anno scorso il titolare è stato in campo per 23 minuti , il panchinaro 17 .

mi sembra più che altro un esercizio di semantica.

• Like 1
Posted
35 minuti fa, Virgus dice:

Stai dicendo che Caruso quest’anno non si è dimostrato giocatore adatto al sistema ? 

No, non ho detto questo, non esiste solo una logica binaria.

Per il sistema che abbiamo visto quest'anno è più adatto un giocatore alla Owens e lo è stato per tutto l'anno. Nei minuti finali a partita in bilico ha sempre giocato Owens, falli permettendo, anche a fine campionato.

Poi si possono fare anche altre valutazioni, del tipo: accetto di giocare con un centro titolare non perfettamente funzionale perché

a. conto sulla sua ulteriore crescita all'interno del sistema tendomi come backup il centro funzionale (invertendo la gerarchia attuale)

b. modifico anche non poco il mio modello di gioco adattandolo alle caratteristiche del centro.

Io non ho preferenza sul modello di gioco e mi va benissimo Caruso, dico solo che tutto deve incastrarsi: se vuoi giocare allo stesso modo, secondo me hai bisogno di un Owens, assieme a Caruso, magari ridistribuendo i minuti, ma un Owens deve esserci.

Posted
7 minuti fa, Virgus dice:

Assolutamente.

Ma alla fine l'anno scorso il titolare è stato in campo per 23 minuti , il panchinaro 17 .

mi sembra più che altro un esercizio di semantica.

Hai perfettamente ragione nel sottolineare la distribuzione dei minuti, ma i minuti finali li ha sempre fatti Owens, la gerarchia era chiara e anche il minutaggio va pesato.

• Like 1