Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per restare al top dell'ottimismo tra 3/4 anni il duo Scola Arcieri ci saluta ( per qualcuno l'avrebbero già fatto quest'anno). Coraggio, se non sei al top della pecunia, ti devi arrangiare e sostituire chi va a guadagnare di più o a realizzare i suoi sogni ( nba per Brase). 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che Brase potesse andare via, ci sta. Se gli arrivano proposte non pareggiabili è scontato. Con Galbiati un tentativo invece dovrebbe essere possibile, e dopo un anno di stage il  Morey-ball dovrebbe averlo assimilato.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ora non resta che insegnargli a fare il play

per favore non quotarlo 

• Mah! 1
Posted
3 ore fa, A Song of Two Humans dice:

Esatto.

Per fare il playboy mi sembra poco dotato dal punto di vista estetico, mi sembra…

Posted (edited)
1 ora fa, UNSELD dice:

Per fare il playboy mi sembra poco dotato dal punto di vista estetico, mi sembra…

Per fare il playboy serve anche altro,ma io non voglio scoprirlo,o peggio subirlo 😬

Edited by Ellediluca
Posted

Ci riprovo: secondo voi, vista la partenza quasi sicura di Brase, non varrebbe la pena tentare di tenerci almeno Galbiati? Ormai il "corso di formazione" lo ha fatto, possibile che Brindisi o Trento gli offrano cifre impareggiabili?

Posted
36 minuti fa, Bluto dice:

Ci riprovo: secondo voi, vista la partenza quasi sicura di Brase, non varrebbe la pena tentare di tenerci almeno Galbiati? Ormai il "corso di formazione" lo ha fatto, possibile che Brindisi o Trento gli offrano cifre impareggiabili?

Forse l'idea è, nel caso, provare a inchiostrare un americano che come Brase ti aprirebbe corsie preferenziali verso giocatori USA interessanti? 

• ok 1
Posted
45 minuti fa, Bluto dice:

No, meglio un coach americano con un suo network secondo me

• ok 2
Posted
16 minuti fa, peter pan dice:

Ma nessuno ha commentato ipotesi Gora Camara? Nuovo Damiao? 

Io invece farei un pensierino a a Tote

Posted

il prossimo coach sarà un americano che verrà con 3 giocatori che ha già allenato in qualche lega americana.  Algoritmo dixit.

Posted
35 minuti fa, peter pan dice:

Ma nessuno ha commentato ipotesi Gora Camara? Nuovo Damiao? 

ma speriamo anche no, o me lo ricordo male o con il nostro prototipo di centro direi che non ci azzecca molto

Posted
5 ore fa, Giobbo dice:

Forse l'idea è, nel caso, provare a inchiostrare un americano che come Brase ti aprirebbe corsie preferenziali verso giocatori USA interessanti? 

Inoltre, credo che la corsia preferenziale sia per un allenatore già conosciuto da Scola e/o Arcieri, il che ti porta ancora di più negli USA, quantomeno come provenienza professionale.