venti Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 Adesso, venti dice: Vero se tutti dovranno fare nuovo contratto ma per gli italiani che restano,escluso Caruso che probabile resti in prestito, non credo sia previsto grosso aumento. In più dato per certo addio a Ross magari riescono a trovare un simil lui a cifre simil anno scorso. Quindi cifre più alte solo per alcuni forse sono alla portato portato portata
Giesse2 Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 2 ore fa, Dragonheart dice: Non sto qua a spulciare il regolamento, ma darei quasi per certo che il ricorso possa presentarlo anche la Procura Federale. Claro que si. mentre come piu volte ribadito (avevo messo anche articolo 113 R:G. ad hoc) nessuna terza parte può opporsi, se non si è presentata entro il termine di 5 giorni prima della prima udienza al Tribunale Federale. Ma al 99,999999% nessuno farà ricorso. E' semplicemente una prassi prudenziale. Se nessuno fa ricorso, la sentenza passa in giudicato e come tale non è più appellabile. Ormai sono quasi più esperto di diritto che di mercato...
Ponchiaz Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 15 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-nelle-mani-di-toto-bulgheroni-305425.html @Ponchiaz in fondo c'è la risposta alla tua domanda di ieri. È vero
baloncesto Posted May 26, 2023 Author Posted May 26, 2023 mentre salgono voci di interesse della reyer per il nostro Markel Brown
Giesse2 Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 32 minuti fa, baloncesto dice: mentre salgono voci di interesse della reyer per il nostro Markel Brown Lo avranno letto sulla Prealpina di 15 (c'è ancora in home page qui). e poi 2 giorni fa (ma la lista delle guardie che segue la Reyer è molto ma molto ma molto lunga).
UNSELD Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 (edited) 35 minuti fa, Giesse2 dice: Lo avranno letto sulla Prealpina di 15 (c'è ancora in home page qui). e poi 2 giorni fa (ma la lista delle guardie che segue la Reyer è molto ma molto ma molto lunga). In ogni caso, quando le cose vanno per le lunghe, per noi è quasi sempre game over, perchè vuol dire che ci si è arenati di principio sul conquibus. Mi sbaglierò, ma Io lo dò per perso gia da mò... Edited May 26, 2023 by UNSELD 1
venti Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 9 minuti fa, UNSELD dice: In ogni caso, quando le cose vanno per le lunghe, per noi è quasi sempre game over, perchè vuol dire che ci si è arenati di principio sul conquibus. Mi sbaglierò, ma Io lo dò per perso gia da mò... Sarà ma più che realista qui mi sembri pessimista forte. Che non guasta se poi c'è la buona nuova, la gusti di più
Ponchiaz Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 16 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-nelle-mani-di-toto-bulgheroni-305425.html @Ponchiaz in fondo c'è la risposta alla tua domanda di ieri.
nic Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 Aahhahaha come dimenticare il pres e la collezione di berretti nella scarpiera
UNSELD Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 3 ore fa, venti dice: Sarà ma più che realista qui mi sembri pessimista forte. Che non guasta se poi c'è la buona nuova, la gusti di più Infatti, allo stesso modo, mi sono convinto a forza che Toyota rivinca la 24 h di Le Mans a dispetto della presenza di due bellissime 499P apparse dopo 50 anni di assenza della Ferrari dal WEC…
venti Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 3 minuti fa, UNSELD dice: Infatti, allo stesso modo, mi sono convinto a forza che Toyota rivinca la 24 h di Le Mans a dispetto della presenza di due bellissime 499P apparse dopo 50 anni di assenza della Ferrari dal WEC… Eh per le auto sono out sorry
Franz#12 Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 12 minuti fa, UNSELD dice: Infatti, allo stesso modo, mi sono convinto a forza che Toyota rivinca la 24 h di Le Mans a dispetto della presenza di due bellissime 499P apparse dopo 50 anni di assenza della Ferrari dal WEC… Beh, per quest'anno a logica andrà così. Le 499P però sembrano superiori a tutte le altre nuove Hypercar: con un pizzico di fortuna (e un BoP favorevole) magari una vittoria la porteranno a casa in questa stagione... Toyota per forza di cose è ampiamente superiore a tutti
UNSELD Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 8 minuti fa, venti dice: Eh per le auto sono out sorry Sono fuori argomento, scusami…
venti Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 2 ore fa, UNSELD dice: Sono fuori argomento, scusami… Niente nello sport sono monotematico only basket, ergo una sola passione sportiva e mi è andata bene con Varese
sertar Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 Uscite le motivazioni dell'appello. Niente di nuovo, e penalizzazione rimodulata in base alla classifica.
hammer70 Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 https://www.varesesport.com/2023/pallacanestro-varese-rese-note-le-motivazioni-del-11-per-il-caso-tepic/?fbclid=IwAR1s-Y1zuv8OI1BxOlVuCDDpc7uKPZiqFZC5XQAnI4Lx_T8BnDc52qDdwto
Dragonheart Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 In pratica, il danno all'immagine del movimento deriva dal fatto che "noi siamo Varese": la stessa condotta, as tenuta da parte di Scafati, per dirne una, avrebbe avuto un trattamento diverso? E l'articolo 3 della Costituzione dove lo mettiamo?
baloncesto Posted May 26, 2023 Author Posted May 26, 2023 non dimentichiamoci che una delle poche voci contrarie alla proposta del presidente del Coni malagò di riformare la giustizia sportiva arriva proprio dall'ineffabile presidente della FIP Gianni Petrucci ci sarà forse qualche motivo
Giesse2 Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 https://www.prealpina.it/pages/ojm-le-motivazioni-del-11-305506.html Una volta per tutte.
Bluto Posted May 26, 2023 Posted May 26, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/ojm-le-motivazioni-del-11-305506.html Una volta per tutte. Muoio. Quindi, l'inutilizzabile accantonamento, c'era "a detta di 2 membri del CdA". E non è nemmeno la parte più comica della storia. Eppure a me continua a balzare all'occhio come uno scarafaggio su una meringa.
Ponchiaz Posted May 27, 2023 Posted May 27, 2023 Il passaggio sul danno di immagine sinceramente certifica come questi siano presi dalla strada veramente
Bluto Posted May 27, 2023 Posted May 27, 2023 1 ora fa, nic dice: E giù altre 50 pagine di analisi legali Non c'è molto di legale nelle "Comiche 2023".
Bluto Posted May 27, 2023 Posted May 27, 2023 Avrei una domanda, per chi volesse rispondere con cognizione di causa (): perché i soldi di Pelligra sarebbero comunque pochini? Il gruppo australiano va a rilevare il 45% del capitale sociale, dovrà partecipare alle spese in proporzione e anche ad eventuali aumenti di capitale. Oppure hanno comprato già sapendo (o pretendendo) di mantenere un profilo basso e di cavarsela così con 4 "schei" vita natural durante?
Recommended Posts