Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, venti dice:

Vero se tutti dovranno fare nuovo contratto ma per gli italiani che restano,escluso Caruso che probabile resti in prestito, non credo sia previsto grosso aumento. In più dato per certo addio a Ross magari riescono a trovare un simil lui a cifre simil anno scorso. Quindi cifre più alte solo per alcuni forse sono alla portato

portato portata

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Non sto qua a spulciare il regolamento, ma darei quasi per certo che il ricorso possa presentarlo anche la Procura Federale.

Claro que si. mentre come piu volte ribadito (avevo messo anche articolo 113 R:G. ad hoc) nessuna terza parte può opporsi, se non si è presentata entro il termine di 5 giorni prima della prima udienza al Tribunale Federale.

Ma al 99,999999% nessuno farà ricorso. E' semplicemente una prassi prudenziale. Se nessuno fa ricorso, la sentenza passa in giudicato e come tale non è più appellabile. Ormai sono quasi più esperto di diritto che di mercato...

Posted
32 minuti fa, baloncesto dice:

mentre salgono voci di interesse della reyer per il nostro Markel Brown

Lo avranno letto sulla Prealpina di 15 (c'è ancora in home page qui). e poi 2 giorni fa (ma la lista delle guardie che segue la Reyer è molto ma molto ma molto lunga).

Posted (edited)
35 minuti fa, Giesse2 dice:

Lo avranno letto sulla Prealpina di 15 (c'è ancora in home page qui). e poi 2 giorni fa (ma la lista delle guardie che segue la Reyer è molto ma molto ma molto lunga).

In ogni caso, quando le cose vanno per le lunghe, per noi è quasi sempre game over, perchè vuol dire che ci si è arenati di principio sul conquibus.

Mi sbaglierò, ma Io lo dò per perso gia da mò...

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
9 minuti fa, UNSELD dice:

In ogni caso, quando le cose vanno per le lunghe, per noi è quasi sempre game over, perchè vuol dire che ci si è arenati di principio sul conquibus.

Mi sbaglierò, ma Io lo dò per perso gia da mò...

Sarà ma più che realista qui mi sembri pessimista forte. Che non guasta se poi c'è la buona nuova, la gusti di più 😏

Posted
3 ore fa, venti dice:

Sarà ma più che realista qui mi sembri pessimista forte. Che non guasta se poi c'è la buona nuova, la gusti di più 😏

Infatti, allo stesso modo, mi sono convinto a forza che Toyota rivinca la 24 h di Le Mans a dispetto della presenza di due bellissime 499P apparse dopo 50 anni di assenza della Ferrari dal WEC…

Posted
3 minuti fa, UNSELD dice:

Infatti, allo stesso modo, mi sono convinto a forza che Toyota rivinca la 24 h di Le Mans a dispetto della presenza di due bellissime 499P apparse dopo 50 anni di assenza della Ferrari dal WEC…

Eh per le auto sono out sorry

Posted
12 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, per quest'anno a logica andrà così. Le 499P però sembrano superiori a tutte le altre nuove Hypercar: con un pizzico di fortuna (e un BoP favorevole) magari una vittoria la porteranno a casa in questa stagione... Toyota per forza di cose è ampiamente superiore a tutti

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Sono fuori argomento, scusami…

Niente nello sport sono monotematico only basket, ergo una sola passione sportiva e mi è andata bene con Varese😊

Posted

Uscite le motivazioni dell'appello.

Niente di nuovo, e penalizzazione rimodulata in base alla classifica.

Posted

In pratica, il danno all'immagine del movimento deriva dal fatto che "noi siamo Varese": la stessa condotta, as tenuta da parte di Scafati, per dirne una, avrebbe avuto un trattamento diverso?

E l'articolo 3 della Costituzione dove lo mettiamo?

Posted

non dimentichiamoci che una delle poche voci contrarie alla proposta del presidente del Coni malagò di riformare la giustizia sportiva arriva proprio dall'ineffabile presidente della FIP Gianni Petrucci

ci sarà forse qualche motivo

Posted

Il passaggio sul danno di immagine sinceramente certifica come questi siano presi dalla strada veramente 

Posted
1 ora fa, nic dice:

E giù altre 50 pagine di analisi legali

Non c'è molto di legale nelle "Comiche 2023".

Posted

Avrei una domanda, per chi volesse rispondere con cognizione di causa (👀😇): perché i soldi di Pelligra sarebbero comunque pochini? Il gruppo australiano va a rilevare il 45% del capitale sociale, dovrà partecipare alle spese in proporzione e anche ad eventuali aumenti di capitale. Oppure hanno comprato già sapendo (o pretendendo) di mantenere un profilo basso e di cavarsela così con 4 "schei" vita natural durante?