venti Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 23 ore fa, Ponchiaz dice: Però, ma perché almeno a Maggio non possiamo pensare a Spagnolo invece che al Parra? Solo pensare... Abbiamo due mesi buoni per sognare. Hai voglia...Poi chi é realista si accontenterà di una squadra simil quest'anno con fondate speranze di un paio di aggiunte serie( grasso che cola). Dipende...a metà giugno sapremo. Giesse oggi su Prealpa ricorda giustamente come non sarà realistico vincere in Italia dove le superpotenze hanno budget di 5/6 volte superiore. E ritorna allo scudetto del 99 con un budget inferiore ma solo della metà/ un terzo rispetto alle 2 Bo e Treviso. Resterà l'entusiasmo se nei prossimi anni saremo nelle prime 8 senza vincere? Risposta mia : credo di sì perché non c'era il nulla prima ( almeno 4000 persone anche se ultimi..) e l'operazione simpatia più altro può pagare ancora.
Scottie Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 1 ora fa, venti dice: Resterà l'entusiasmo se nei prossimi anni saremo nelle prime 8 senza vincere? Risposta mia : credo di sì perché non c'era il nulla prima ( almeno 4000 persone anche se ultimi..) e Credo anch'io di sì, quest'anno a Masnago ho veramente notato, forse per al prima volta negli anni 2000, un reale affaccio di nuove generazioni al palazzetto.......spero, e ne sono in parte convinto, saranno coloro che popoleranno il palazzetto nella stagione 45 / 46 e oltre, coloro che tra vent'anni smadoneranno su questo forum per i panda italici da far giocare per regolamento Quella fascia di età, giovanissima, suppergiù tra i 9 ed i 16/17 anni che finalmente sono stati presenza costante, BRAVA la società ad incentivare inizialmente invitando quasi gratis scuole e società del territorio...... ragazzi (con relative famiglie) che sono rimasti folgorati al primo alley-oop di Colbey verso Tariq o dalle schiacciate tonanti di JJ .....noi boomer magari godevano più di una difesa di Markel......ma siamo di altra generazione 1
Nike59 Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 L'articolo sulla Prealpina di oggi ci riporta ad un sano realismo : - i soldi di Pelligra ( se arriveranno ) non saranno poi tantissimi - i due nostri migliori italiani non è detto che rimangano - non sarà facile azzeccare nuovamente tutte le scelte di mercato come fatto un anno fa, né ricreare la chimica di squadra vista nella stagione appena passata. Insomma, piedi per terra.
Aleltj Posted May 23, 2023 Posted May 23, 2023 52 minuti fa, Nike59 dice: L'articolo sulla Prealpina di oggi ci riporta ad un sano realismo : - i soldi di Pelligra ( se arriveranno ) non saranno poi tantissimi - i due nostri migliori italiani non è detto che rimangano - non sarà facile azzeccare nuovamente tutte le scelte di mercato come fatto un anno fa, né ricreare la chimica di squadra vista nella stagione appena passata. Insomma, piedi per terra. Ohhhhhh finalmente! L'ottimismo in questi lidi è sempre il profumo della vita! 1
Mentadent Ruttolibero Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 7 ore fa, Poz dice: Arletti rimane in NCAA Ci sta, così come ci sta che se si punta sul ragazzo si provi a gestire il suo arrivo al termine della stagione ventura.
A Song of Two Humans Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 13 ore fa, Nike59 dice: L'articolo sulla Prealpina di oggi ci riporta ad un sano realismo : - i soldi di Pelligra ( se arriveranno ) non saranno poi tantissimi - i due nostri migliori italiani non è detto che rimangano - non sarà facile azzeccare nuovamente tutte le scelte di mercato come fatto un anno fa, né ricreare la chimica di squadra vista nella stagione appena passata. Insomma, piedi per terra. Gli articoli di mercato potenziale a maggio hanno per forza di cose il senso che hanno, direi quasi nullo. Il punto 2 vale per tutte le squadre, perfino per Milano e Bologna comprese, ovviamente con gradi differenti. Il punto 3 è dalle parte dell'ovvio: fosse semplice, lo farebbero tutti e ogni anno. In altre parole, aspettiamo e fidiamoci di chi ha dimostrato di capirci un po' più di noi; credo non si debba commettere l'errore di usare l'ultima stagione come paradigma di alcunché. 1
Ponchiaz Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Epperò perché Pelligra sta facendo ancora il cagadübi?
peter pan Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Epperò perché Pelligra sta facendo ancora il cagadübi? Ottima domanda
Ponchiaz Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 37 minuti fa, Giesse2 dice: Basterebbe poi recuperare la Prealpina di lunedì... Adesso vedo se qui in Cina si trova
Giesse2 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Adesso vedo se qui in Cina si trova La Cina è vicina, dicevano qualche anno fa.
Ponchiaz Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 2 minuti fa, Giesse2 dice: La Cina è vicina, dicevano qualche anno fa. Non hanno la Prealpina, in compenso c'è ancora la Provincia 5
RobertoPG Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 11 ore fa, Ponchiaz dice: “Ricordati che devi morire” " spettate che me lo segno"
Fabsche73 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 12 ore fa, Ponchiaz dice: “Ricordati che devi morire” "si, no, mo me lo segno"... 1
Franz#12 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 https://www.varesenews.it/2023/05/woldetensae-dalla-maglia-della-openjobmetis-alla-tuta-degli-spalatori-di-fango-in-romagna/1624478/ (Contiene anche notizia di basket, in fondo) 2
Spaten Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 5 ore fa, Giesse2 dice: La Cina è vicina, dicevano qualche anno fa. Ma il Ticino è ancora più vicino.
alep77 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 18 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/05/woldetensae-dalla-maglia-della-openjobmetis-alla-tuta-degli-spalatori-di-fango-in-romagna/1624478/ (Contiene anche notizia di basket, in fondo) Bravo Wolde x l'aiuto. La notizia più importante sportiva è che rimane ufficialmente con noi
walk Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Bene dai io sono contento rimanga. E un applauso per il suo impegno in Romagna. 1
Ellediluca Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 (edited) Dal prossimo campionato,se si vuole vedere tutte le partite di Varese in TV, bisognerà abbonarsi a dazn https://www.digital-news.it/news/dazn/50478/gli-eventi-eleven-sports-dopo-il-24-luglio-2023-disponibili-solo-su-dazn Edited May 24, 2023 by Ellediluca
venti Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 2 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/05/woldetensae-dalla-maglia-della-openjobmetis-alla-tuta-degli-spalatori-di-fango-in-romagna/1624478/ (Contiene anche notizia di basket, in fondo) Bene a conferma delle ottime persone che hanno giocato qui quest'anno. See you next year ( per chi gli ha chiesto intervista in inglese)
UNSELD Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 41 minuti fa, Virgus dice: che dazn fa schifo al ca.zzo è stato detto ? Perché Eleven è un covo di geni?
Recommended Posts