Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, baloncesto dice:

Sulla Prealpina di oggi conferma che Gilmore sarà disponibile già per la partita di domenica contro Tortona

@Giesse2 scrive anche che prima di riaprire la trattativa per Gilmore sarebbero stati sondati Denzel Valentine e l'australiano Jack White (non l'omonimo cantante 🤣)

Posted
Adesso, Chris0 dice:

Cos’è sto silenzio? Abbiamo preso il 4 e nessuno ha più niente da dire?

Stiamo aspettando con ansia che non passi le visite mediche

• haha 2
Posted

La cooperativa che fornisce il medico pensionato preposto al controllo dello stato di saluta dell'atleta informa di avere la Gdf in casa per presunte irregolarità nei versamenti INSAPT.

Le visite verranno svolte nella giornata di lunedì. Auguriamo a Michael di trovare il miglior B&B ringraziandolo per l'impegno profuso.

Posted
15 minuti fa, Marcus keene dice:

Gilmore nel campionato svedese faceva il fenomeno,.....non sarà mica come il campionato islandese...😄😄

ce n'era un'altro che faceva il fenomeno nel campionato svedese, se non ricordo male.....

Posted
8 minuti fa, mick varese dice:

Sembra manchi ultimo bonifico dalla Russia tutto fermo

dai fai il serio, perchè scherzi vero?

Posted
14 minuti fa, fabioRE dice:

ce n'era un'altro che faceva il fenomeno nel campionato svedese, se non ricordo male.....

Ma chi? Pelle di stracchino Andersson?🤨😬

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

E ora gioca in Champions da qualche parte forse

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Cos’è sto silenzio? Abbiamo preso il 4 e nessuno ha più niente da dire?

I protagonisti de L'ultima contesa di lunedì stanno gongolando perché in società grazie alla puntata si son resi conto che ci voleva un innesto.

Gli altri aspettano con ansia la probabile modesta partita di domenica del nuovo, a meno che non si riesca a tesserarlo e allora da domani ripartirà il coro verso gli incapaci

• Like 1
Posted (edited)
3 minuti fa, venti dice:

Cosa? Che in società tutti incapaci?😎

Mmmmm

Gilmore

Edited by Poz
Posted (edited)
24 minuti fa, venti dice:

E ora gioca in Champions da qualche parte forse

Se parli di andersson è a Bilbao

Edited by Poz
Posted

Che era ufficiale lo si sapeva da ieri.

Il suo agente ( che è un amico) riferisce che non è un fenomeno però può essere un buon acquisto per Varese e per il suo tipo di gioco,mi dice anche di un Scola molto felice di aver raggiunto l’accordo. 
Vediamo dai.

Posted
43 minuti fa, venti dice:

I protagonisti de L'ultima contesa di lunedì stanno gongolando perché in società grazie alla puntata si son resi conto che ci voleva un innesto.

Gli altri aspettano con ansia la probabile modesta partita di domenica del nuovo, a meno che non si riesca a tesserarlo e allora da domani ripartirà il coro verso gli incapaci

però fra il dire che è tutto una merda o che sono tutti bravi secondo me c'è un limbo nel quale noi, inteso come società, sguazziamo agevolmente. Perchè è innegabile che di vaccate ne siano state fatte in abbondanza anche quest'anno. E credo che saremmo tutti felici, compresi i tre che hai citato, se le cose andassero meglio.

Posted
17 minuti fa, Binzaghino dice:

Che era ufficiale lo si sapeva da ieri.

Il suo agente ( che è un amico) riferisce che non è un fenomeno però può essere un buon acquisto per Varese e per il suo tipo di gioco,mi dice anche di un Scola molto felice di aver raggiunto l’accordo. 
Vediamo dai.

Il figlio del 2011 much interesting...

Posted
16 ore fa, hammer70 dice:

Volete anche un mio comunicato? 😄 

Usiamo questo dai :ike:

Il 22/2/2024 at 21:40, hammer70 dice:

calcolando che la Prealpa non ne becca una neanche per sbaglio da 2 anni a questa parte.......................😁

• haha 1
Posted
1 ora fa, walk dice:

però fra il dire che è tutto una merda o che sono tutti bravi secondo me c'è un limbo nel quale noi, inteso come società, sguazziamo agevolmente. Perchè è innegabile che di vaccate ne siano state fatte in abbondanza anche quest'anno. E credo che saremmo tutti felici, compresi i tre che hai citato, se le cose andassero meglio.

E se qualcuno ha detto che va tutto bene non sono io. Però il mare di vaccate nemmeno

Posted
9 minuti fa, venti dice:

E se qualcuno ha detto che va tutto bene non sono io. Però il mare di vaccate nemmeno

Comunque quando si terrà più presente che il margine di errore aumenta in proporzione al poco budget a disposizione, certe accanite critiche potrebbero diventare semplici constatazioni di errori senza polemiche. Questo in generale vale per la gestione Scola e per tutte quelle precedenti

• Like 1
  • ok 1