Nike59 Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 Io semplicemente mi chiedo se il Moreyball, le strategie di sviluppo innovative ed il developpamento conto terzi ci porteranno ad una situazione di relativa tranquillità con annessa qualche buona soddisfazione come negli anni 2014-2020, o se al contrario tenderanno ad affossarci piano piano. Al momento mi pare che il barometro tenda verso la bassa pressione, che indica maltempo in arrivo.
meltemi Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 Non ho mai visto un pessimista avere successo cit. 1
Giobbo Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Io semplicemente mi chiedo se il Moreyball, le strategie di sviluppo innovative ed il developpamento conto terzi ci porteranno ad una situazione di relativa tranquillità con annessa qualche buona soddisfazione come negli anni 2014-2020, o se al contrario tenderanno ad affossarci piano piano. Al momento mi pare che il barometro tenda verso la bassa pressione, che indica maltempo in arrivo. Secondo che parametri per te tende verso il basso?
Ponchiaz Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 22 minuti fa, Giobbo dice: Secondo che parametri per te tende verso il basso? Boh per dire, la classifica, la penalizzazione, cose così. Ma il futuro è tutto da scrivere 1
Nike59 Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 25 minuti fa, Giobbo dice: Secondo che parametri per te tende verso il basso? Siamo quart'ultimi in classifica, e stiamo lottando per salvare la categoria. La stagione era iniziata con altri obiettivi : il trend attuale mi pare chiaro. Chiudiamo con la salvezza e vediamo come andrà la prossima stagione. 1
robokop Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 15 minuti fa, Nike59 dice: Siamo quart'ultimi in classifica, e stiamo lottando per salvare la categoria. La stagione era iniziata con altri obiettivi : il trend attuale mi pare chiaro. Chiudiamo con la salvezza e vediamo come andrà la prossima stagione. Uguale a questa.
Sir Joe Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 19 minuti fa, Nike59 dice: Siamo quart'ultimi in classifica, e stiamo lottando per salvare la categoria. La stagione era iniziata con altri obiettivi : il trend attuale mi pare chiaro. Chiudiamo con la salvezza e vediamo come andrà la prossima stagione. Che sarebbe la terza stagione delle cinque che servivano per lo sviluppo del piano quinquennale... e siamo sempre al primo... con Scola che meglio lui di niente... siamo messi proprio bene! E, se non ci fosse lui, saremmo già spariti... Mi vien quasi da pensare: finiamola qui... che l'è mej! 1
Giobbo Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 A leggere qua dentro (perlomeno alcuni) pare che sarebbe meglio niente piuttosto che “piuttost”. Boh. 2
Metallica Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 (edited) Lo scorso anno eravamo con 34 punti la rivelazione essendo a pari punti con Venezia e Sassari.. ed eravamo ai PO. Quest'anno con un bdg più alto avremmo potuto riconfermare tutti i giocatori ma gli australiani hanno rovinato il piano quinquennale di Scola. Edited March 23, 2024 by Metallica
Nike59 Posted March 23, 2024 Posted March 23, 2024 3 ore fa, Giobbo dice: A leggere qua dentro (perlomeno alcuni) pare che sarebbe meglio niente piuttosto che “piuttost”. Boh. Per quanto mi riguarda , è sempre meglio il "piutost". Ma anche il "piutost" ha diverse sfumature. Visto i rischi che si corrono con il Moreyball ( ne è la prova la stagione attuale), non sarebbe meglio rimandarne l'applicazione "talebana" al momento in cui avremo raggiunto la tanto auspicata crescita economica , e nel frattempo applicare sistemi di gioco meno ambiziosi e più consoni alla nostra attuale dimensione? Magari affidandoci a coach "più tradizionali " e sufficientemente navigati? Perché anche a me piace pensare che fra qualche anno potrò vedere la Pallacanestro Varese giocare una partita di PO mentre sto mangiando del buon pesce in una terrazza affacciata sul campo di gioco, ma nel frattempo, nel breve termine, l'obiettivo è portare a casa la classica pagnotta. O no?
Binzaghino Posted March 24, 2024 Posted March 24, 2024 Per il prossimo anno guarderei molto volentieri Andrea Loro (2003) che gioca in serie B a Bernareggio,ragazzo dotato di un atletismo fuori dal comune ed in continua crescita.
Giesse2 Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 Il 24/3/2024 at 06:57, Binzaghino dice: Per il prossimo anno guarderei molto volentieri Andrea Loro (2003) che gioca in serie B a Bernareggio,ragazzo dotato di un atletismo fuori dal comune ed in continua crescita. Che però ha un triennale con Tortona, a Bernarouge è in prestito...
Marcus keene Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 Hanlan - Mannion insieme= 5 vinte 3 perse...... Detto tutto
Binzaghino Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 15 minuti fa, Giesse2 dice: Che però ha un triennale con Tortona, a Bernarouge è in prestito... Non penso però che Tortona lo possa considerare nel roster del prossimo anno,da noi potrebbe developpare
Ronin Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 6 minuti fa, Marcus keene dice: Hanlan - Mannion insieme= 5 vinte 3 perse...... Detto tutto Ci sono anche gli avversari , cambia giocare a Tortona o a Cremona, a Pesaro o a Reggio Emilia 1
Marcus keene Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 4 minuti fa, Ronin dice: Ci sono anche gli avversari , cambia giocare a Tortona o a Cremona, a Pesaro o a Reggio Emilia Tortona ha lo stesso record di Cremona in casa. 8v4p
Panchinaro Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 29 minuti fa, Marcus keene dice: Tortona ha lo stesso record di Cremona in casa. 8v4p ... e? anche lo stesso roster?
Federico Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 (edited) 53 minuti fa, Marcus keene dice: Tortona ha lo stesso record di Cremona in casa. 8v4p Sconfitte tutte ante 2024 e ante De Raffaele. Da allora ha sempre vinto, e con margine, le partite casalinghe. Edited March 25, 2024 by Federico
fabioRE Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 C'è una semifinale da giocare: l'Ultima Contesa si sposta al giovedì Il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket si sposta per potersi focalizzare anche sulla Fiba Europe Cup: la puntata di questa settimana andrà in onda giovedì sera dopo la prima gara contro i turchi del Bahacesehir Sarà giovedì il giorno dell'Ultima Contesa per questa settimana. Il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket si sposta in mezzo alla settimana per potersi focalizzare anche sulla Fiba Europe Cup. Mercoledì sera, infatti, l'Itelyum giocherà la gara di andata della semifinale della competizione, in casa contro il Bahacesehir College (ore 20.30), con il ritorno previsto sette giorni dopo in Turchia: giovedì sera, a bocce ferme, faremo allora il punto della situazione con i protagonisti biancorossi e con i soliti contributi giornalistici, senza dimenticare il campionato e la gravosa situazione di classifica dei biancorossi dopo la sconfitta di ieri contro Tortona.
Ponchiaz Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 Protagonisti Flavio Vanetti, leggenda del giornalismo varesino, ed il Pupazzo Gnappo 1
Chris0 Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Protagonisti Flavio Vanetti, leggenda del giornalismo varesino, ed il Pupazzo Gnappo Pensavo il pupazzo Biala. 1
mick varese Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 La partita di mercoledì conta zero, dobbiamo salvarci cavolo 1
robokop Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 1 minuto fa, mick varese dice: La partita di mercoledì conta zero, dobbiamo salvarci cavolo Davvero,eh! A parte il Ponch e Poz,a nessuno interessa la coppetta.
peter pan Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 41 minuti fa, robokop dice: Davvero,eh! A parte il Ponch e Poz,a nessuno interessa la coppetta. A me interessa.... Ho anche preso i biglietti
peter pan Posted March 25, 2024 Posted March 25, 2024 A proposito ci sono news sul Moro (quanto sono importanti e forti i giocatori lo capiamo quando non ci sono)?
Recommended Posts