Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 ore fa, sertar dice:

Non credo esista un sistema, che prescinda dai budget, più vincente di altri.

E soprattutto non credo esista un sistema che renda immune da errori di costruzione del roster. 

E di questi errori dovremmo parlare, perché non penso che otterremmo risultati migliori giocando un'altra pallacanestro.

Concordo al 100% con te . L’errore iniziale su play e pivot (e dico poco) + Hanlan + 2 esordienti + Moretti + panchina da bassa A2 + allenatore anche lui esordiente sono stati il vero problema . Il tipo di gioca cambia poco , se la materia prima è quella c’è poco da fare .

Ma con gli stessi soldi si poteva fare meglio ? Sinceramente non lo so 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

nessuna, da quest'anno anche la finale al meglio delle 5 partite

Meglio,con il roster corto che abbiamo le 7 partite sarebbero state troppe da digerire😂😂😂

Posted

Se arriva, benvenuto. 

Meglio tardi che mai.

Però a livello gestionale si vive alla giornata.

Altro che programmazione.

Altro che progetto.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Se arriva, benvenuto. 

Meglio tardi che mai.

Altro che progetto.

A livello gestionale se puoi risparmi e vai avanti con chi hai, se no devi ricorrere a rimedi come fanno tutte le società. E se arriva e sottolineo se, sembra  con contratto per anno prossimo.

Ora non è che se non arriva nessuno allora "questi scherzano col fuoco", se invece arriva qualcuno' ma dov'è il progetto!". Se no non va mai bene niente che non serve così come il va bene tutto

• haha 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Se arriva, benvenuto. 

Meglio tardi che mai.

Altro che progetto.

Esatto. Ma è tutto calcolato, tranqui 😁

Posted

Mi ricordate un esempio di programmazione, sportiva e non solo cestistica, che ha avuto la forza di non farsi condizionare dai risultati?

• Like 1
  • ok 1
Posted

si mormora di "quasi fatta" per Gilmore con possibilità di tesseramento già per domenica

il grande freddo di Reggio Emilia sembra aver alzato il livello di attenzione sulle mancanze del roster

Posted
1 ora fa, venti dice:

A livello gestionale se puoi risparmi e vai avanti con chi hai, se no devi ricorrere a rimedi come fanno tutte le società. E se arriva e sottolineo se, sembra  con contratto per anno prossimo.

Ora non è che se non arriva nessuno allora "questi scherzano col fuoco", se invece arriva qualcuno' ma dov'è il progetto!". Se no non va mai bene niente che non serve così come il va bene tutto

Santo cielo , è da quando abbiamo deciso di liberarci di Young ( gennaio) che si parla del 5° straniero e del fantomatico  "4" da prendere. 

Ora ( pare ) ci muoviamo perché evidentemente ci siamo accorti che il fuoco sta incominciando a scaldarci le chiappe 

Meglio che stare fermi.

Ma accorgersi a fine marzo che il roster a disposizione non garantisce al 100% la salvezza non è sinonimo di lungimiranza 

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

si mormora di "quasi fatta" per Gilmore con possibilità di tesseramento già per domenica

il grande freddo di Reggio Emilia sembra aver alzato il livello di attenzione sulle mancanze del roster

Stanno trovando accordo per buy out con Salonicco,speriamo trovino accordo in fretta.

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Santo cielo , è da quando abbiamo deciso di liberarci di Young ( gennaio) che si parla del 5° straniero e del fantomatico  "4" da prendere. 

Ora ( pare ) ci muoviamo perché evidentemente ci siamo accorti che il fuoco sta incominciando a scaldarci le chiappe 

Meglio che stare fermi.

Ma accorgersi a fine marzo che il roster a disposizione non garantisce al 100% la salvezza non è sinonimo di lungimiranza 

Mizzega se Pesaro non avesse vinto con Bologna troveremmo( scusa li troviamo scritti una settimana fa) in questo thread tanti scritti del tipo: ma a che serve un innesto, pensiamo al prossimo anno?

Posted (edited)

Se la Prealpina si sbilancia è perché manca solo l'annuncio ufficiale, secondo me.

Edited by Nike59
  • haha 1
Posted
57 minuti fa, venti dice:

Mizzega se Pesaro non avesse vinto con Bologna troveremmo( scusa li troviamo scritti una settimana fa) in questo thread tanti scritti del tipo: ma a che serve un innesto, pensiamo al prossimo anno?

Questo innesto a me pare possa essere fatto soprattutto in ottica futura...per quanto riguarda il campionato in corso sono proprio curioso di vedere come finirà

Posted

C'è anche chi scrive che solo nelle ultime ore il Cska ha potuto completare il pagamento, potrebbe anche spiegare l' attendismo.

Posted
26 minuti fa, sertar dice:

C'è anche chi scrive che solo nelle ultime ore il Cska ha potuto completare il pagamento, potrebbe anche spiegare l' attendismo.

Ah, quindi Hanlan ce lo stiamo facendo pagare a rate?

Posted
11 minuti fa, peter pan dice:

Vabbè prova tu a fare una transazione con la Russia 

Io se dovessi fare una transazione con la Russia non consegnerei il bene prima di aver avuto il denaro in banca o delle garanzie esigibili come collateral. 

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io se dovessi fare una transazione con la Russia non consegnerei il bene prima di aver avuto il denaro in banca o delle garanzie esigibili come collateral. 

Erano impegnati a minare i bitcoin. Un attimo di pazienza su🤦🏻‍♂️🤣

Posted

Peraltro, per quel che ne so, Scola potrà non capire una fava su come si vada ai playoff ma di soldi è pratico 

• ok 1
Posted
31 minuti fa, Ponchiaz dice:

esatto...mi sarei aspettato una roba del genere come minimo...soprattutto in questi "periodi"...se devono ancora incassare...mamma mia che rischio si sono presi...non vorrei finisca come con i cuggggini australiani....