parish76 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Ci sarebbe anche da capire il senso, nel momento in cui tu hai il consulente o l'urologo proiettati sui 4 lati del cubo a 3 petapixel, di metterli anche in un quinto mega video che precedentemente presentava, lui sì, informazioni utili. Capisco la semplicità di avere un unico video per i due dispositivi, però una volta ogni tanto potrebbero pensare anche ai tifosi. Poi voglio vedere dove lo piazzano al momento che iniziano i lavori dietro la curva nord. Sicuro non è costato 2 euro quel maxischermo
nic Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 oltretutto io sono proprio di faccia e il nuovo monitor è molto più luminoso e ad alta definizione del cubone, che ho di faccia pure lui...
Franz#12 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Durante la partita mi sono espresso in maniera molto, molto, molto pacata sul fatto che a un certo punto non ci fossero né punteggio né falli da nessuna parte. 1 1
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 8 minuti fa, Franz#12 dice: Durante la partita mi sono espresso in maniera molto, molto, molto pacata sul fatto che a un certo punto non ci fossero né punteggio né falli da nessuna parte. Ma cosa mi dici della bandella sotto il cubo in cui i falli di squadra sono scritti in arancio su rosso.
Giesse2 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 11 ore fa, Chris0 dice: Scafati 2.4M avendo cambiato tre allenatori e inserito Logan, Hannah e Okoye in corsa non ci credo neanche se lo vedo. Rimando alla meravigliosa vicenda Wolkowisky, in merito... 2
Giobbo Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci sarebbe anche da capire il senso, nel momento in cui tu hai il consulente o l'urologo proiettati sui 4 lati del cubo a 3 petapixel, di metterli anche in un quinto mega video che precedentemente presentava, lui sì, informazioni utili. Capisco la semplicità di avere un unico video per i due dispositivi, però una volta ogni tanto potrebbero pensare anche ai tifosi. E su questo siamo non d'accordo, di più. Purtroppo al momento si tratta di un limite tecnico, in quanto la gestione delle uscite è ancora ibrida rispetto alla soluzione precedente e quindi il ciclo di pubblicità quando parte va su entrambe le uscite (cubo e nuovo tabellone); non a caso, quando per esempio mandiamo i video dei liberi o il logo della crew, il tabellone lo riportiamo poi subito sul punteggio. Una volta sistemato (se verrà sistemato, non lo so), allora sarà una questione di scelte.
Franz#12 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma cosa mi dici della bandella sotto il cubo in cui i falli di squadra sono scritti in arancio su rosso. Per non parlare delle maglie di Brindisi con il numero argento su sfondo bianco. Già coi numeri grandi sulla schiena è difficile, figurati con quelli piccoli sul davanti....
fabioRE Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 L'assistente di coach Tom Bialaszewski sarà il protagonista della puntata numero 18 del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Con lui il giornalista Enrico Salomi. Tanti gli argomenti in scaletta, compresi Besson, il mercato e la Fiba Europe Cup VARESENOI.IT ULTIMA CONTESA - Si parla di difesa, si parla con Marco Legovich
Franz#12 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 https://www.varesenews.it/2024/03/elisee-assui-da-varese-allazzurro-prima-chiamata-in-nazionale-u18/1869936/
Poz Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 (edited) https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-fare-o-non-fare-mercato-intanto-tre-profili/ Che ne pensate dei 3 nomi? Edited March 12, 2024 by Poz 1
Ponchiaz Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Che @Giesse2 si deve essere rotto le palle di essere citato non "fedelmente" 1 2
alep77 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 5 minuti fa, uccellodirovo dice: Che fare mercato ora non ha alcun senso. Ha senso solo se prendi uno con contratto già per l'anno prossimo e inizi ad inserirlo adesso e fargli conoscere l'ambiente
corvonero Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Nel mentre secondo PB Arcieri a Trieste starebbe tenendo sotto osservazione alcuni giocatori per un possibile rinforzo tra cui anche Wolde: Si aspettano quindi i movimenti dalla Serie A. I nomi sono diversi: da Eric Lombardi, NE nell'ultima di Brindisi ma con una Happy Casa che in piena lotta salvezza non vuole perdere giocatori, a Tomas Woldetensae di Varese, che è rientrato nelle rotazioni di coach Tom Bialaszewski (un eventuale rinforzo dei biancorossi potrebbe portare la Openjobmetis a valutarne l'uscita?)
Marcus keene Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 24 minuti fa, corvonero dice: Nel mentre secondo PB Arcieri a Trieste starebbe tenendo sotto osservazione alcuni giocatori per un possibile rinforzo tra cui anche Wolde: Si aspettano quindi i movimenti dalla Serie A. I nomi sono diversi: da Eric Lombardi, NE nell'ultima di Brindisi ma con una Happy Casa che in piena lotta salvezza non vuole perdere giocatori, a Tomas Woldetensae di Varese, che è rientrato nelle rotazioni di coach Tom Bialaszewski (un eventuale rinforzo dei biancorossi potrebbe portare la Openjobmetis a valutarne l'uscita?) Vogliamo il buyout...
walk Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 14 ore fa, fabioRE dice: L'assistente di coach Tom Bialaszewski sarà il protagonista della puntata numero 18 del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Con lui il giornalista Enrico Salomi. Tanti gli argomenti in scaletta, compresi Besson, il mercato e la Fiba Europe Cup VARESENOI.IT ULTIMA CONTESA - Si parla di difesa, si parla con Marco Legovich Ieri sera ho apprezzato molto l'intervento di Legovich. Parole non scontate e alla domanda finale trova un aggettivo per Biala una risposta molto intelligente ed articolata. Non la scrivo perchè sono due/tre minuti di discorso da sentire. 1
corvonero Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Intervista a Ferraiuolo su Varese Sport: Nelle ultime due gare abbiamo messo a punto un sistema difensivo interessante che sta già dando frutti importanti anche per quello che riguarda la possibilità di correre in transizione con conclusioni rapide che sono nel nostro DNA. Il tiro da tre in questo momento fatica ad entrare ma sono convinto che anche lì sia solo una questione di tempo per conoscersi meglio e trovare il giusto tempismo per girare la palla in una certa maniera e arrivare a costruire le conclusioni migliori. La difesa, però, in questo momento, è la chiave che ci sta permettendo di raddrizzare partite e situazioni che all’inizio magari hanno preso, ho possono prendere, una piega che non vorremmo. I calcoli sulle vittorie che mancano a me non piacciono mai, anche se penso che quota 22 punti e quindi altre due vittorie per noi, sia il traguardo utile da raggiungere per stare tranquilli in campionato
Fabsche73 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 (edited) 7 minuti fa, corvonero dice: Intervista a Ferraiuolo su Varese Sport: Nelle ultime due gare abbiamo messo a punto un sistema difensivo interessante che sta già dando frutti importanti anche per quello che riguarda la possibilità di correre in transizione con conclusioni rapide che sono nel nostro DNA. Il tiro da tre in questo momento fatica ad entrare ma sono convinto che anche lì sia solo una questione di tempo per conoscersi meglio e trovare il giusto tempismo per girare la palla in una certa maniera e arrivare a costruire le conclusioni migliori. La difesa, però, in questo momento, è la chiave che ci sta permettendo di raddrizzare partite e situazioni che all’inizio magari hanno preso, ho possono prendere, una piega che non vorremmo. I calcoli sulle vittorie che mancano a me non piacciono mai, anche se penso che quota 22 punti e quindi altre due vittorie per noi, sia il traguardo utile da raggiungere per stare tranquilli in campionato anche a me i calcoli non piacciono e per questo penso a mercoledì e si salvi chi può...cercando di utilizzare la stessa serenità con la quale la società sta affrontando questa parte finale della stagione... anche perchè, a parte la partita contro Treviso in casa, faccio fatica a "immaginare" quale altra partita si possa vincere per stare tranquilli !!!! Edited March 12, 2024 by Fabsche73
Due di picche Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 37 minuti fa, corvonero dice: Intervista a Ferraiuolo su Varese Sport: Nelle ultime due gare abbiamo messo a punto un sistema difensivo interessante che sta già dando frutti importanti anche per quello che riguarda la possibilità di correre in transizione con conclusioni rapide che sono nel nostro DNA. Il tiro da tre in questo momento fatica ad entrare ma sono convinto che anche lì sia solo una questione di tempo per conoscersi meglio e trovare il giusto tempismo per girare la palla in una certa maniera e arrivare a costruire le conclusioni migliori. La difesa, però, in questo momento, è la chiave che ci sta permettendo di raddrizzare partite e situazioni che all’inizio magari hanno preso, ho possono prendere, una piega che non vorremmo. I calcoli sulle vittorie che mancano a me non piacciono mai, anche se penso che quota 22 punti e quindi altre due vittorie per noi, sia il traguardo utile da raggiungere per stare tranquilli in campionato A Max non piacciono i calcoli ma a chi scrive su Varesesport non piace la grammatica...
sertar Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Chi è il giocatore estone che per Pozzecco (era serio e sobrio) staremmo trattando?
Ponchiaz Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 (edited) Tchupas Stokauskas Edited March 12, 2024 by Ponchiaz 2
Marcus keene Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 "Dazn got game" intervistato Mannion " Proviamo a vincerle tutte, puntiamo ai playoff"
Ponchiaz Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 2 minuti fa, Marcus keene dice: "Dazn got game" intervistato Mannion " Proviamo a vincerle tutte, puntiamo ai playoff" Antidoping Non ti temo
Fran Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 5 minuti fa, Marcus keene dice: "Dazn got game" intervistato Mannion " Proviamo a vincerle tutte, puntiamo ai playoff" Ha preso un colpo in testa domenica sera contro Brindisi. Poi gli passa...
Recommended Posts