Aleltj Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 51 minuti fa, sertar dice: Chi è il giocatore estone che per Pozzecco (era serio e sobrio) staremmo trattando? Kristian Kangur. Solido, 4 e tiratore 1
peter pan Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 9 minuti fa, Aleltj dice: Kristian Kangur. Solido, 4 e tiratore Con un sorriso che ti fulmina
Poz Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 1 ora fa, sertar dice: Chi è il giocatore estone che per Pozzecco (era serio e sobrio) staremmo trattando? A che minuto?
marisa Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 da GS - La Prealpina del 12/03: -accordo con il 15enne lungo lettone Rolands Lacis -testato il tiratore lettone Jesper Roman -ora in valutazione Sten Markus Adamson 16enne ala piccola della Naz. Estone mentre al Torneo di Ferrara a Pasqua Robert Kangur 2009 si unisce ai Roosters - suoi compagni di minibasket di qualche anno fa.
venti Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 Oggi intervista su Prealpina a Mcdermott: solita dichiarazione d'amore per Varese città coach ecc simil Ross Brown anno scorso e altre decine anni passati. Tutto normale tutti disposti a restare nella retorica del "ne parleremo a fine anno"; nella colonna a fianco si vocifera che Sean può far gola a squadre di eurocup....Se resta ok ma non costruire i il quintetto su di lui, se va non mi straccerei le vesti 1
Aleltj Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 10 minuti fa, venti dice: Oggi intervista su Prealpina a Mcdermott: solita dichiarazione d'amore per Varese città coach ecc simil Ross Brown anno scorso e altre decine anni passati. Tutto normale tutti disposti a restare nella retorica del "ne parleremo a fine anno"; nella colonna a fianco si vocifera che Sean può far gola a squadre di eurocup....Se resta ok ma non costruire i il quintetto su di lui, se va non mi straccerei le vesti E invece secondo me un elemento come lui, che non si deve ridurre a elementi statistici visto che è stato dipinto dai coach come l'architrave difensiva, potrebbe essere un buon inizio. Lui secondo me rispetto a tanti altri potrebbe essere convinto più con un ruolo in parrocchia che con i soldi
walk Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 Tutto dipende da cosa si vuole fare anno prox. Se puntiamo al nostro storico obbiettivo nono posto vanno bene entrambi altrimenti per puntare più in alto secondo me vanno cambiati o perlomeno affiancati da un altro finto lungo.
Sir Joe Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 6 minuti fa, walk dice: Tutto dipende da cosa si vuole fare anno prox. Se puntiamo al nostro storico obbiettivo nono posto vanno bene entrambi altrimenti per puntare più in alto secondo me vanno cambiati o perlomeno affiancati da un altro finto lungo. Perché finto e non vero?
nic Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 21 minuti fa, venti dice: Oggi intervista su Prealpina a Mcdermott: solita dichiarazione d'amore per Varese città coach ecc simil Ross Brown anno scorso e altre decine anni passati. Tutto normale tutti disposti a restare nella retorica del "ne parleremo a fine anno"; nella colonna a fianco si vocifera che Sean può far gola a squadre di eurocup....Se resta ok ma non costruire i il quintetto su di lui, se va non mi straccerei le vesti Pero' io non credo sia retorica. Penso sia stia bene a Varese, peccato per gli stipendi poco competitivi che il mercato riesce a superare con facilità. Sean mi pare si sbatta un botto, e ha anche un bel fuoco dentro con relativo nervosismo per le performance in attacco non sempre in linea. Certo che porca put c'è un ambiente pronto ad esplodere, ma siamo sempre qui con il baratro a destra e il sogno a sinistra.
Nike59 Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 Ce ne fosse uno che dica " a Varese sto da schifo, non vedo l'ora di andare via " mi sentirei più tranquillo.
Giobbo Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 22 minuti fa, Poz dice: Rinuncerei a gabe brown troppi alti e bassi Per me rinunciare volontariamente a Gabe Brown dopo questo primo anno da rookie sarebbe follia pura. Giocatore con potenzialità a parer mio enormi, ancora di più se lo si facesse giocare nel suo ruolo invece che da finto 4. 1
seth Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 1 minuto fa, Giobbo dice: Per me rinunciare volontariamente a Gabe Brown dopo questo primo anno da rookie sarebbe follia pura. Giocatore con potenzialità a parer mio enormi, ancora di più se lo si facesse giocare nel suo ruolo invece che da finto 4. Concordo, giocatore più migliorato e ancora con tanti margini. Potessi scegliere, terrei lui e Mannion sicuramente e forse anche Besson se si conferma su questi livelli. Altri li terrei solo al prezzo giusto, come McD e Spencer, altri da capire rispetto al contesto, come Moretti, Ulaneo e Librizzi.
Ronin Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 24 minuti fa, walk dice: Tutto dipende da cosa si vuole fare anno prox. Se puntiamo al nostro storico obbiettivo nono posto vanno bene entrambi altrimenti per puntare più in alto secondo me vanno cambiati o perlomeno affiancati da un altro finto lungo. Certo se aumentiamo del 30% almeno il budget si andrebbe su altri profili se il budget rimane questo qualsiasi giocatore prendi può tranquillamente essere peggio di quelli attuali
alep77 Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 (edited) 1 ora fa, seth dice: Concordo, giocatore più migliorato e ancora con tanti margini. Potessi scegliere, terrei lui e Mannion sicuramente e forse anche Besson se si conferma su questi livelli. Altri li terrei solo al prezzo giusto, come McD e Spencer, altri da capire rispetto al contesto, come Moretti, Ulaneo e Librizzi. Leggendo l'intervista di Bulgheroni l'intenzione è di tenerne tanti...hanno quasi tutti almeno il + 1 per l'anno prossimo, e qualcuno il contratto garantito (Brown, Okeke, Librizzi). L'unico certo di andare via sarà Wolde e Spencer dipende dalle valutazioni che saranno fatte da adesso a Giugno su Okeke. Edited March 16, 2024 by alep77
walk Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: Perché finto e non vero? Xche vero non è previsto dai sacri scritti
venti Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 1 ora fa, Poz dice: Rinuncerei a gabe brown troppi alti e bassi Bah mica tanto è uno dei più affidabili nel tiro. Dategli un freno quando parte in palleggio e io lo terrei eccome
Sir Joe Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 31 minuti fa, walk dice: Xche vero non è previsto dai sacri scritti Intendevo passare Brown in 3 e prendere un 4 vero con tiro da 3... (tanto per non deludere troppo le sacre scritture)
Nike59 Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 Mannion sarà difficile trattenerlo... Besson, Moretti, Brown, "ala forte americana" , Spencer. McD a dividere minuti con Gabe, e poi Okeke e Librizzi. Ripartissimo così sarei contento. Poi dipende da quali ITA arrivano a completare il roster.
Jordan Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 2 ore fa, Poz dice: Rinuncerei a gabe brown troppi alti e bassi Bah , è lunico costante al tiro che abbiamo , certamente ha poche soluzioni con la palla in mano , anzi al momento è un danno…..in ogni caso tutto dipende da cosa costerà . Mcd invece mi preoccupa , da quando si rotto il dito tira con il 20% , difende e sa giocare a basket ma per il ns gioco se non torna quello di prima non lo vedo bene . Sul fantomatico 4 ….non avete ancora capito che non è contemplato dal sistema ? Quello che serve per me è un pivot con un minimo di gioco in attacco , Spencer è vero che non gli arrivano palloni ma quanto arrivano ha ben poche soluzioni , anche gli alleyup con lui sono un problema . Ma anche questo dipende da cosa potrebbe costare un upgrade di questo tipo .
Avra4 Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 a questa squadra per renderla davvero competitiva sia in campionato (ossia da primi 6 posti) e in una potenziale coppa europe bisognerebbe aggiungere un italiano forte e due americani. Mannion-Moretti-Librizzi Besson- X (guardia tosta che difenda) MCD-Wolde Brown- X(usa) spencer-ulaneo-okeke se possibile, ovviamente rinunciando a qualcuno, aggiungerei un altro italiano nello spot di 3/4, un chillo o un akeke per dire. Ovviamente so benissimo che si parla di fantabasket e di cose al 99% irrealizzabili...
MarkBuford Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 Il 12/3/2024 at 18:47, Marcus keene dice: "Dazn got game" intervistato Mannion " Proviamo a vincerle tutte, puntiamo ai playoff" Questo è quello che invidio agli americani (italoamericani nel caso di mannionl). Pensano sempre positivo.
MarkBuford Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 4 ore fa, Poz dice: Rinuncerei a gabe brown troppi alti e bassi In effetti l'inesperienza non è un problema che si risolva col tempo...
Ponchiaz Posted March 16, 2024 Posted March 16, 2024 49 minuti fa, MarkBuford dice: In effetti l'inesperienza non è un problema che si risolva col tempo... Ma noi li cerchiamo esperti alla prima esperienza eh
Recommended Posts