Nike59 Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 9 ore fa, Giesse2 dice: Il lordo, salvo impiego dei diritti di immagine, è circa meno quasi il doppio abbondante del netto; più sale il netto e più ci si avvicina al rateo 1 netto uguale 2,2 lordo, che è la media dei contratti dei dipendenti italici sopra una certa soglia. Quindi, direi ampiamente sù di lì. Chiaro, grazie. Errore mio : intendevo circa 40k netti al mese , che al lordo , per i mesi da qui a fine stagione , rappresentano un extra budget di circa 400k .
Nike59 Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 La classifica torna un pochino a sorridere per Varese. Fra l'altro, a parte Brindisi ultra -fanalino di coda, Tortona, Pesaro e Sassari sembrano avviluppati in una crisi da cui non riescono ancora a uscire. Lo stesso Colby Ross non ha ancora dato a Tortona nessuna scossa salvifica.
Binzaghino Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 9 minuti fa, Nike59 dice: La classifica torna un pochino a sorridere per Varese. Fra l'altro, a parte Brindisi ultra -fanalino di coda, Tortona, Pesaro e Sassari sembrano avviluppati in una crisi da cui non riescono ancora a uscire. Lo stesso Colby Ross non ha ancora dato a Tortona nessuna scossa salvifica. Tortona con Walter De Raffaele tra un po’ avrà altre posizioni in classifica. Comunque meglio,molto meglio,aver preso Mannion che aver ripreso Ross. Mio parere.
Nike59 Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Tortona con Walter De Raffaele tra un po’ avrà altre posizioni in classifica. Comunque meglio,molto meglio,aver preso Mannion che aver ripreso Ross. Mio parere. Concordo
Ronin Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 Pesaro se non pesca bene i due stranieri è messa molto male
Ponchiaz Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Tortona con Walter De Raffaele tra un po’ avrà altre posizioni in classifica. Comunque meglio,molto meglio,aver preso Mannion che aver ripreso Ross. Mio parere. Tortona attualmente ha un organico senza senso. Deve intervenire ancora
tatanka Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 (edited) PEGR e finire il girone di andata con 6 punti meno di TV. Io comunque sono preoccupato. Chi ha fatto la corsa contro PS negli anni passati è sempre retrocesso. SS e TRT non ce le vedo scendere e quindi ci restano solo TV e un crollo di CR o PT. Vinciamo la prossima per favore. Edited December 31, 2023 by tatanka
tatanka Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 3 ore fa, Binzaghino dice: Tortona con Walter De Raffaele tra un po’ avrà altre posizioni in classifica. Comunque meglio,molto meglio,aver preso Mannion che aver ripreso Ross. Mio parere. Quante volte WDR ha lottato per non retrocedere?
Nike59 Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 25 minuti fa, tatanka dice: PEGR e finire il girone di andata con 6 punti meno di TV. Io comunque sono preoccupato. Chi ha fatto la corsa contro PS negli anni passati è sempre retrocesso. SS e TRT non ce le vedo scendere e quindi ci restano solo TV e un crollo di CR o PT. Vinciamo la prossima per favore. Quest'anno spero veramente che sia la stagione buona per vedere Pesaro in A2. Troppe volte si è salvata per regali altrui sul finire di stagione, o per eventi imprevedibili ( stop al campionato per pandemia ). Non hanno un gran squadra, e il coach , andato via da Trento, non ne ha azzeccata più una. Li vedo maluccio
sertar Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 Ho sempre avuto la curiosità di vedere De Raffaele lontano da Venezia. Ed il sospetto che potesse ricalcare le esperienze di Buscaglia lontano da Trento.
Metallica Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 13 minuti fa, Nike59 dice: Quest'anno spero veramente che sia la stagione buona per vedere Pesaro in A2. Troppe volte si è salvata per regali altrui sul finire di stagione, o per eventi imprevedibili ( stop al campionato per pandemia ). Non hanno un gran squadra, e il coach , andato via da Trento, non ne ha azzeccata più una. Li vedo maluccio Di solito il campionato si risolve nelle ultime 4 gare dove ci sono squadre non interessate a mettere il sacro fuoco nelle partite. Chi le affronterà avrà vantaggi.
Ponchiaz Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 45 minuti fa, sertar dice: Ho sempre avuto la curiosità di vedere De Raffaele lontano da Venezia. Ed il sospetto che potesse ricalcare le esperienze di Buscaglia lontano da Trento. Io ho sempre avuto la curiosità di vedere l’aurora boreale, ma son gusti 1 1
sertar Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ho sempre avuto la curiosità di vedere l’aurora boreale, ma son gusti Io ne avrei tante, da architetto mancato trovo il Basket building un edificio a forma di cestino che si trova in Ohio indubbiamente più interessante di De Raffaele ma si parlava di Tortona.
Binzaghino Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 1 ora fa, sertar dice: Ho sempre avuto la curiosità di vedere De Raffaele lontano da Venezia. Ed il sospetto che potesse ricalcare le esperienze di Buscaglia lontano da Trento. De Raffaele a Venezia ha vinto 2 scudetti,1 coppa Italia,1 Fiba Europa Cup;Buscaglia cosa ha vinto a Trento? De Raffaele porterà Tortona ai play off agevolmente,Buscaglia non so se riuscirà a salvare Pesaro.
sertar Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 1 minuto fa, Binzaghino dice: De Raffaele a Venezia ha vinto 2 scudetti,1 coppa Italia,1 Fiba Europa Cup;Buscaglia cosa ha vinto a Trento? De Raffaele porterà Tortona ai play off agevolmente,Buscaglia non so se riuscirà a salvare Pesaro. Due scudetti vinti senza mai eliminare Milano, l'unica a sensazione che in quegli anni potesse certamente avere un budget maggiore. E quando l'altr'anno Venezia ha provato a rinnovarsi è andato in confusione. Io poi non giudico i professionisti dai titoli vinti. Banchi ha vinto meno ma ha una capacità sempre più rara di saper migliorare i giocatori.
Ponchiaz Posted December 31, 2023 Posted December 31, 2023 Speravo di incontrare Bologna con gli infortunati, ma: no
Aleltj Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Ieri durante il match di Euroleague Messina a 1 minuto dalla fine ha chiamato timeout con Milano sotto di 5 ordinando ai suoi di non affrettare le azioni ma di usare tutti i 24 secondi per mantenere la differenza canestri (che era di 12 punti). Fossi tifoso di Milano mi sarei incazzato non poco, poi oh magari alla fine avrà ragione lui...
peter pan Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Effettivamente ci ho pensato anche io... Gli allenatori devono scegliere/decidere in pochi secondi una strategia. Puoi azzeccarla o meno. Con il senno di poi siamo tutti fenomeni. In realtà vedendo proprio l'eurolega mi chiedo se un gioco algoritmico a quel livello è possibile. E se qualcuno avrà il coraggio di farlo. O ci dovremo tornare noi x farlo vedere?
venti Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 55 minuti fa, Aleltj dice: Ieri durante il match di Euroleague Messina a 1 minuto dalla fine ha chiamato timeout con Milano sotto di 5 ordinando ai suoi di non affrettare le azioni ma di usare tutti i 24 secondi per mantenere la differenza canestri (che era di 12 punti). Fossi tifoso di Milano mi sarei incazzato non poco, poi oh magari alla fine avrà ragione lui... Messina superottimista crede di poter recuperare 8 punti in classifica ai greci. Stratega...
venti Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 In ottica risalita faccio male ad augurarci le sconfitte di Scafati Cremona e ovviamente Reggio?
walk Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Parafulmine che accenna rissa con strautins espulso…
Ponchiaz Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Cori di discriminazione territoriale contro Scafati. “Non ce la faccio, troppi ricordi”
Recommended Posts