Mentadent Ruttolibero Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 3 ore fa, venti dice: D'accordo su tutto tranne sull'ultima parola Lo sapevo che "direi" sarebbe stato capito da pochi.
alep77 Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Biala sembra un dilettante visti i quintetti nessi in campo nel secondo tempo da Venezia...
fabioRE Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Il 2/2/2024 at 12:12, fabioRE dice: secondo me ne prendono trenta come minimo...... Pallacanestro Reggiana guarda al futuro: debuttano le Yellow Edition, le prime divise con il QR Code anche questa andrebbe diritta diritta nel nuovo 3D se il @Ponchiaz l'avesse già aperto
fabioRE Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Biala sembra un dilettante visti i quintetti nessi in campo nel secondo tempo da Venezia... vista dal vivo Venezia irriconosbile, nemmeno lontana parente di quella vista a Masnago un mese fa c'è da dire che mancavano Kabengele e Parks però sembrava una squadra di serie C partita condizionata in maniera decisiva dalla (secondo me frettolosa) espulsione di Tessitori) che ha lasciato particamente i lagunari senza lunghi di peso sotto canestro dopo appena un quarto d'ora di gara Reyer anche sfortunata, sono venuti fuori dei tiri incredibili che quasi avevano già attraversato l'anello, due bombe di Tucker e altrettante di Wiltijer, più diversi appoggi da sotto che hanno ballato sul ferro e poi sono usciti dall'altra parte la Reggiana sembra aver fatto bingo con la rimozione della mela marcia Harwey, tutti gli altri si sono impegnati al massimo e il risultato si è visto.... come dicono gli americani spesso less is more
fabioRE Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 rivisto l'episodio incriminato su DAZN tutto parte da un fallo subito e non fischiato al pivot azzurro, che rientrando in difesa dice qualche parolina di troppo a Rossi, il quale lo sanziona di tecnico a questo punto pero Tex esagera, applaudendo in maniera ironica e molto platealmente alla decisione arbitrale, venendo così espulso (espulsione diretta, non per somma di tecnici) quello che non si vede in tv è che mentre usciva dal campo Tex ha dato dello stronzo per più di una volta all'arbitro, se l'ho visto io lo deve averlo visto anche la terna, secondo me si becca almeno due giornate di squalifica, che con Kabe fuori, non è una bella notizia per Venezia (e nemmeno per noi, visto che alle prossime due incontrano Pistoia e Scafati) in calce l'espressione del coach della Reyer quando ha capito di essere rimasto senza pivot
Ponchiaz Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 36 minuti fa, fabioRE dice: anche questa andrebbe diritta diritta nel nuovo 3D se il @Ponchiaz l'avesse già aperto Segno!
baloncesto Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 e pensare che se oggi non siamo qui con il pannolone a tremare per la risalita di Pesaro (che tra il resto domenica viene a trovarci) dobbiamo ringraziare proprio AleGent. Questa volta è veramente stato il nostro "parafulmine", vediamo di non mandare alle ortiche il regalo inaspettato che ci ha fatto...(che fa il paio con l'errore all'ultimo tiro della gara interna con loro che ci ha permesso di portare a casa quella partita..)
Fran Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 32 minuti fa, baloncesto dice: e pensare che se oggi non siamo qui con il pannolone a tremare per la risalita di Pesaro (che tra il resto domenica viene a trovarci) dobbiamo ringraziare proprio AleGent. Questa volta è veramente stato il nostro "parafulmine", vediamo di non mandare alle ortiche il regalo inaspettato che ci ha fatto...(che fa il paio con l'errore all'ultimo tiro della gara interna con loro che ci ha permesso di portare a casa quella partita..) Se giochiamo come ieri il pannolone va messo domenica sera.
tatanka Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 (edited) La classifica si è chiarita. In quattro a lottare per non retrocedere. Domenica primo dei 3 scontri diretti che potrebbe darci una relativissima tranquillità o metterci in guai grandi grandi. PEGR Edited February 5, 2024 by tatanka
Nike59 Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 Treviso bastonata pesantemente in casa. In fondo alla classifica non si muove nulla. Vinciamo in casa con Pesaro,Treviso e Brindisi e siamo a posto ( o quasi..) 1
meltemi Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 https://www.facebook.com/share/v/5dCPtiEgzQtUWzaL/
fabioRE Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 quando io dicevo che se non siete mai stati al Palainferno non potete capire.... GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.933,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e di un tesserato avversario ben individuato, anche salendo, da parte di alcuni individui, in un caso, sulle transenne a protezione del campo di gioco e per lancio di un accendino senza colpire [art. 27,4b RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,4 RG,art. 27,10ac RG rec., art. 24,2b RG] GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.000,00 per la presenza, durante l’intervallo della gara, di persona non autorizzata all’interno del tunnel di accesso agli spogliatoi che urlava contro l’allenatore della squadra ospite [art. 38,1g RG rec.]
fabioRE Posted February 5, 2024 Posted February 5, 2024 Il 3/2/2024 at 23:51, fabioRE dice: quello che non si vede in tv è che mentre usciva dal campo Tex ha dato dello stronzo per più di una volta all'arbitro, se l'ho visto io lo deve averlo visto anche la terna, secondo me si becca almeno due giornate di squalifica, che con Kabe fuori, non è una bella notizia per Venezia (e nemmeno per noi, visto che alle prossime due incontrano Pistoia e Scafati) come si dice in gergo, Rossi si è ingoiato il fischietto...... AMEDEO VITTORIO TESSITORI (atleta UMANA VENEZIA MESTRE).Deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti del primo arbitro [art. 33,1/1a RG]
walk Posted February 6, 2024 Posted February 6, 2024 8 ore fa, fabioRE dice: quando io dicevo che se non siete mai stati al Palainferno non potete capire.... GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.933,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e di un tesserato avversario ben individuato, anche salendo, da parte di alcuni individui, in un caso, sulle transenne a protezione del campo di gioco e per lancio di un accendino senza colpire [art. 27,4b RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,4 RG,art. 27,10ac RG rec., art. 24,2b RG] GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.000,00 per la presenza, durante l’intervallo della gara, di persona non autorizzata all’interno del tunnel di accesso agli spogliatoi che urlava contro l’allenatore della squadra ospite [art. 38,1g RG rec.] non finirò mai di stupirmi sulle ammende della lega. Noi 3k perchè si ricorda a Nicola il mestiere della mamma e loro 2933 per un accendino in campo. Va bene così.
Ronin Posted February 6, 2024 Posted February 6, 2024 11 ore fa, Nike59 dice: Treviso bastonata pesantemente in casa. In fondo alla classifica non si muove nulla. Vinciamo in casa con Pesaro,Treviso e Brindisi e siamo a posto ( o quasi..) Beh direi che siamo a posto se vinci i tre scontri diretti . Ne bastano anche due con “le due giuste” ( cioè le due che retrocederanno)
Chris0 Posted February 6, 2024 Posted February 6, 2024 Ma ‘sta storiella apparsa su Pianeta Basket per cui potrebbe esserci un blocco delle retrocessioni da dove salta fuori? Qualcuno sa qualcosa?
fabioRE Posted February 6, 2024 Posted February 6, 2024 6 ore fa, Chris0 dice: Ma ‘sta storiella apparsa su Pianeta Basket per cui potrebbe esserci un blocco delle retrocessioni da dove salta fuori? Qualcuno sa qualcosa? se fosse per evitare con certezza che salga Cantù sarei d'accordo 2
Ronin Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 11 ore fa, fabioRE dice: se fosse per evitare con certezza che salga Cantù sarei d'accordo Blocco delle retrocessioni, mica blocco delle promozioni
Poz Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 18 ore fa, Chris0 dice: Ma ‘sta storiella apparsa su Pianeta Basket per cui potrebbe esserci un blocco delle retrocessioni da dove salta fuori? Piuttosto che vedere trapani in A.....
fabioRE Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 4 ore fa, Poz dice: Piuttosto che vedere trapani in A..... Deve salire assolutamente invece, non sono mai stato in Sicilia, così mi faccio una bella settimana giù!!!
marisa Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 4 ore fa, fabioRE dice: Deve salire assolutamente invece, non sono mai stato in Sicilia, così mi faccio una bella settimana giù!!! ANTONINI: IN TRE ANNI TRAPANI VINCE LO SCUDETTO "La realtà dove si trova la mia Trapani è una serie A2 che è fuori dal basket moderno. Per questo voglio vincere il campionato e salire in A. L'obiettivo finale è chiaro e non possiamo lasciare nulla di intentato. Tambone è un nome tra molti. Abbiamo Rodriguez fermo da due mesi e la squadra sta tirando il collo. Prenderemo un play e un altro americano, che sarà di scorta se nella fase decisiva dovessimo avere problemi di infortuni". "La serie A? Non vorremmo trovarci impreparati. Abbiamo già l'accordo con due giocatori molto forti. Ed è in piedi una trattativa con un serbo che sta giocando in patria ed è stato in Italia. Teodosic? Fiuto da giornalista. L'ho visto e mi sono esaltato e commosso. Una storia bellissima, spero replicabile". "In tre anni vorrei arrivare a conquistare il tricolore, non lo nascondo. Lo sport per me è lontano da De Coubertin. La storica frase è stata tradotta male: non è importante partecipare, ma vincere". Così Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, su Il Corriere dello Sport. Tutta la LBA è avvisata! Lega Nazionale Pallacanestro
UNSELD Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 (edited) 17 minuti fa, marisa dice: ANTONINI: IN TRE ANNI TRAPANI VINCE LO SCUDETTO "La realtà dove si trova la mia Trapani è una serie A2 che è fuori dal basket moderno. Per questo voglio vincere il campionato e salire in A. L'obiettivo finale è chiaro e non possiamo lasciare nulla di intentato. Tambone è un nome tra molti. Abbiamo Rodriguez fermo da due mesi e la squadra sta tirando il collo. Prenderemo un play e un altro americano, che sarà di scorta se nella fase decisiva dovessimo avere problemi di infortuni". "La serie A? Non vorremmo trovarci impreparati. Abbiamo già l'accordo con due giocatori molto forti. Ed è in piedi una trattativa con un serbo che sta giocando in patria ed è stato in Italia. Teodosic? Fiuto da giornalista. L'ho visto e mi sono esaltato e commosso. Una storia bellissima, spero replicabile". "In tre anni vorrei arrivare a conquistare il tricolore, non lo nascondo. Lo sport per me è lontano da De Coubertin. La storica frase è stata tradotta male: non è importante partecipare, ma vincere". Così Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, su Il Corriere dello Sport. Tutta la LBA è avvisata! Lega Nazionale Pallacanestro EVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Mica nerd come noi che ci facciamo pippe mentali con gli algoritmi, le analisi statistiche e partecipiamo poi a coppette anali (nel senso che lo prendiamo sempre in quel posto anche da olandesi oratoriani di buona volontà)... Questo sì che è spirito vincente! TRAPANONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amo quest'uomo. Edited February 7, 2024 by UNSELD
UNSELD Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Scherzavo, ovviamente. Se non lo dico, poi salta fuori il solito che si indigna perchè non ho messo le faccine che ridono.
Eddy Lee Wilkins Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 45 minuti fa, UNSELD dice: Scherzavo, ovviamente. Se non lo dico, poi salta fuori il solito che si indigna perchè non ho messo le faccine che ridono. Intendeva dire che Trapani è a tre anni luce dallo scudetto
Recommended Posts