Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 ore fa, MarkBuford dice:

Ho visto gente in piazza a festeggiare il milione in meno e aver risparmiato anche i soldi della trasferta a Torino.

O forse cercavano i napoletani per picchiarli.

IMG_20240219_185022_HDR.jpg

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Pesaro batte Brescia 93-83... Con le vittorie di Pesaro e Brindisi ora la classifica nella zona calda è questa: Varese 16, Treviso e Pesaro 12, Brindisi 10...

Abbiamo solo 4 punti di vantaggio a 9 giornate dalla fine... Speriamo di battere Brindisi, altrimenti sono guai molto seri.. 

Edited by stemar70
Posted
11 minuti fa, stemar70 dice:

Pesaro avanti di 12 contro Brescia a meno di 4 minuti dalla fine... 

Con il nuovo che fa 25 punti , 27 di valutazione e 16 di plus minus ...

Posted

Oggi davvero giornata funesta. Non che il resto della stagione sia stata una meraviglia,eh ...🤨

• Like 1
Posted
20 minuti fa, Carcarlo dice:

Con il nuovo che fa 25 punti , 27 di valutazione e 16 di plus minus ...

Allora anche le squadre con pochi soldi, come Pesaro, possono trovare buoni giocatori... Speriamo di riuscirci anche noi, ma dubito... 

Posted
17 minuti fa, davidecar dice:

Noi eravamo una squadra senza soldi, forse...ora i soldi sono arrivati ma è la capacità nelle scelte che manca.

Infatti Mannion Markell Brown Johnson Ross Hanlan li hai scelti tu

• haha 1
Posted
14 minuti fa, davidecar dice:

Si vede che tu sei uno di quelli dello "Scola santo subito" a prescindere...comunque seguendo il tuo non "ragionamento" ti ricordo che sono gli stessi che hanno scelto Vinnie Shahid, Cauley Stein, James Young e pensato/sperato che Ivan Prato potesse essere quest'anno un giocatore utile alla causa. 

Ancora con sta cavolo di storia di Santo subito come se non avessi mai parlato di errori, secondo il mio modesto parere, di Scola. Ma da qui a fare l'antiScola come alcuni sono, ce ne passa e non capisco l'accanimento che hanno come se fosse una piaga e non uno che paga cioè ci mette soldi e idee. Sulle quali si può parlare ma bocciare tutto. Dai nelle scelte dei giocatori tutti più o meno prima o poi sbagliano

• Like 1
Posted
3 minuti fa, davidecar dice:

Allora vedi che la pensiamo esattamente allo stesso modo...la Società (quindi Scola) ha fatto molto e bene e anche sulla partenza forzata di Hanlan credo abbiano fatto il possibile per monetizzarla nel migliore dei modi. Però quando vengono commessi degli errori vanno evidenziati proprio perchè da questi si possa imparare e possibilmente non ripeterli più. E nonostante la disponibilità economica determinata dalla cessione di Hanlan aver scelto con presunzione di sostituire il capocannoniere della serie A con un giovane di buone speranze e scelto di proseguire la senza un quattro come Dio comanda sono errori gravi.

Ok ma riconoscerai che da mesi qualcuno vorrebbe fuori Scola e questo è ad oggi fare harakiri. Chi sta lavorando per Varese va sostenuto pur se commette errori, invece il tono spesso è rancoroso come se Scola ci avesse tolto da una situazione ottimale e questo è assurdo. E nessun santo ripeto

Posted

Mi pare si sia alle solite:

Se si vince, tutti fenomeni, playoff arriviamo

Se si perde, tutti brocchi, si retrocede

Varesinite acuta.

• Like 2
  • ok 1
Posted

non si tratta di varesinite ma di sano realismo

domenica oltre alla nostra partita contro Brindisi è in programma la trasferta di Pesaro a Trento (e non serve che vi dica di andare a vedere la serie di w/l delle ultime partite di Trento...dove gli unici a lasciare all'Aquila i 2 punti sul parquet siamo stati proprio noi)

Posted

caxxo domenica c'è il Maz

il fatto che l'abbiano mandato da noi nonostante ci sia in contemporanea il match clou BO-Mi fa capire come anche la fip ritenga della massima importanza l'incontro di Masnago

scontro-salvezza..... 🙁

alla faccia di chi riteneva la pratica già chiusa.......

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

il fatto che l'abbiano mandato da noi nonostante ci sia in contemporanea il match clou BO-Mi fa capire come anche la fip ritenga della massima importanza l'incontro di Masnago

scontro-salvezza..... 🙁

alla faccia di chi riteneva la pratica già chiusa.......

Sul sito della FIP risulta ancora da designare il 1 arbitro, quello della Lega invece riporta Mazzoni.

Domenica è una partita fondamentale, sia per noi che per loro, noi non siamo salvi proprio per nulla, soprattutto alla luce delle recenti modifiche al roster. Non ti piace Mazzoni? Per me è il più bravo di tutti, anche come atteggiamento in campo, però qualche volta contro di noi non mi è piaciuto.

Posted (edited)
9 minuti fa, Fran dice:

Sul sito della FIP risulta ancora da designare il 1 arbitro, quello della Lega invece riporta Mazzoni.

Domenica è una partita fondamentale, sia per noi che per loro, noi non siamo salvi proprio per nulla, soprattutto alla luce delle recenti modifiche al roster. Non ti piace Mazzoni? Per me è il più bravo di tutti, anche come atteggiamento in campo, però qualche volta contro di noi non mi è piaciuto.

non è che non mi piaccia il Manuel (a parte che quest'anno siamo 0-2)

il discorso è un altro

se hai in contemporanea il match clou BO-MI che forse deciderà il primo posto alla fine della RS o comunque chi delle due sarà davanti alla fine, e tu FIP dirotti il miglior arbitro italiano e top europeo e mondiale su Varese-Brindisi, vuole dire che tu FIP reputi quest'ultima gara di grande importanza

quindi il discorso salvezza non è ritenuto chiuso

nonostante più d'uno qua sopra dimostri una sicurezza assoluta a riguardo

Edited by fabioRE
Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

non è che non mi piaccia il Manuel (a parte che quest'anno siamo 0-2)

il discorso è un altro

se hai in contemporanea il match clou BO-MI che forse deciderà il primo posto alla fine della RS o comunque chi delle due sarà davanti alla fine, e tu FIP dirotti il miglior arbitro italiano e top europeo e mondiale su Varese-Brindisi, vuole dire che tu FIP reputi quest'ultima gara di grande importanza

quindi il discorso salvezza non è ritenuto chiuso

nonostante più d'uno qua sopra dimostri una sicurezza assoluta a riguardo

Più di uno qua sopra non ha capito in che condizioni siamo adesso, lo hanno capito però alla FIP e forse anche a Brindisi che per la partita fuori casa decisiva avranno chiesto un arbitro di spessore per non farsi intimorire dal clima. Comunque meglio lui di Lanzarini.

Posted
41 minuti fa, Fran dice:

Più di uno qua sopra non ha capito in che condizioni siamo adesso, lo hanno capito però alla FIP e forse anche a Brindisi che per la partita fuori casa decisiva avranno chiesto un arbitro di spessore per non farsi intimorire dal clima. Comunque meglio lui di Lanzarini.

Infatti, l'arbitro buono è sempre meglio avercelo in trasferta piuttosto che in casa, perché di solito non si lascia influenzare dai fattori ambientali....

Posted
21 ore fa, baloncesto dice:

non si tratta di varesinite ma di sano realismo

domenica oltre alla nostra partita contro Brindisi è in programma la trasferta di Pesaro a Trento (e non serve che vi dica di andare a vedere la serie di w/l delle ultime partite di Trento...dove gli unici a lasciare all'Aquila i 2 punti sul parquet siamo stati proprio noi)

E non facciamo troppo affidamento sul valore di Reggio Emilia in trasferta a Treviso ... L'unahotels viene da quattro pesanti rovesci lontano da casa (-29, -23, -26, -23) e chissà se saranno in grado di invertire il trend negativo.... Di contro in casa sono quasi una corazzata capace di battere Virtus e Venezia, e la settimana prossima al palabigi ci andiamo proprio noi 😑

Posted
5 ore fa, Fran dice:

ah,adesso son le squadre che chiedono gli arbitri con più o meno spessore
Mò me lo segno

Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

ah,adesso son le squadre che chiedono gli arbitri con più o meno spessore
Mò me lo segno

Sempre successo, pensi che le designazioni le facciano a caso e che i dirigenti non chiamino in FIP -CIA preventivamente?

Fernando Marino presidente NBB e ex presidente Lega Basket e Maurizio Carone dirigente addetto agli arbitri NBB e ex arbitro poi conoscono tutti, vuoi che non abbiano chiesto gente esperta per una partita delicata? E infatti ecco Mazzoni.....

Posted
Il 5/3/2024 at 12:10, fabioRE dice:

fategli i complimenti dai, magari siu commuove e ci da una mano.....

Chiari (Istruttore) e Mazzoni (arbitro) designati per i Giochi di Parigi 2024

2019maxcer08ago058-scaled.jpg

Per i prossimi Giochi Olimpici di Parigi, Roberto Chiari è uno dei due Istruttori Arbitri designati (l’altro è il canadese Michael Thomson) da FIBA. Manuel Mazzoni (nella foto), invece, è uno dei quaranta arbitri che dirigeranno le gare del Torneo Olimpico.
Mazzoni ha già partecipato ai Giochi di Tokyo 2020.