Fran Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 Tutti si sono rinforzati, Pesaro quasi retrocessa mette dentro Mcduffie e Wright Foreman, decisivi anche oggi. Noi giochiamo da mesi senza 1 straniero e sostituiamo il capocannoniere della Lega con un ragazzo di belle speranze. Peraltro Besson è una bella presa, ma al momento non vale Hanlan e oltretutto viene usato come cambio. O in dirigenza sono completamente matti o come ha scritto qualcuno, siamo alla canna del gas. E alla fine vedrai che avevo ragione io e che la salvezza sarà a quota 22, come quasi sempre negli ultimi anni.
simon89 Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 3 minuti fa, Fran dice: Tutti si sono rinforzati, Pesaro quasi retrocessa mette dentro Mcduffie e Wright Foreman, decisivi anche oggi. Noi giochiamo da mesi senza 1 straniero e sostituiamo il capocannoniere della Lega con un ragazzo di belle speranze. Peraltro Besson è una bella presa, ma al momento non vale Hanlan e oltretutto viene usato come cambio. O in dirigenza sono completamente matti o come ha scritto qualcuno, siamo alla canna del gas. E alla fine vedrai che avevo ragione io e che la salvezza sarà a quota 22, come quasi sempre negli ultimi anni. Risultati odierni disastrosi Ma non disturbiamo il manovratore 1
Marcus keene Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 8 minuti fa, Fran dice: O in dirigenza sono completamente matti o come ha scritto qualcuno, siamo alla canna del gas. La seconda
Fran Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 30 minuti fa, simon89 dice: Risultati odierni disastrosi Ma non disturbiamo il manovratore Veramente disastrosi e fra l'altro BO ha perso veramente in modo rocambolesco e strano.
sertar Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 Perché sorprendersi, è sempre successo. Alle altre, a noi mai.
simon89 Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 19 minuti fa, sertar dice: Perché sorprendersi, è sempre successo. Alle altre, a noi mai. non è previsto dall'algoritmo
Mentadent Ruttolibero Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 7 ore fa, sertar dice: Perché sorprendersi, è sempre successo. Alle altre, a noi mai. Madonna Daltanius, aggiungo
alep77 Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 10 ore fa, fabioRE dice: che poi la roba che mi fa andare letteralmente nei matti è che Pesaro ha battuto sia Milano che BoFogna mentre noi ci abbiamo preso complessivamente cento punti di scarto Dimentichi Brescia...
tatanka Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 Chi ha voglia di guardare il calendario mi dica CR, TV, PS e BR quante ne vincono. TV se non ho visto male ha 3 scontri diretti.
Fran Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 13 minuti fa, tatanka dice: Chi ha voglia di guardare il calendario mi dica CR, TV, PS e BR quante ne vincono. TV se non ho visto male ha 3 scontri diretti. Cremona fa 4 punti; totale 22 Treviso 4/6 punti; totale 20-22 (sperando che perda a VA) Pesaro 6/8 punti; totale 20-22 Brindisi 2/4 punti; totale max 16 Brindisi - Treviso è importante, se BR è ancora in lotta e vince Treviso fa 4 punti e arriva a 20. Comunque, noi con 2 vittorie dovremmo essere salvi, con una la vedo veramente difficile.
magog Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 Quindi per noi 2 vittorie necessarie almeno per la classifica avulsa/scontri diretti, la terza è per non vedere neanche gli schizzi
alep77 Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 21 minuti fa, Fran dice: Cremona fa 4 punti; totale 22 Treviso 4/6 punti; totale 20-22 (sperando che perda a VA) Pesaro 6/8 punti; totale 20-22 Brindisi 2/4 punti; totale max 16 Brindisi - Treviso è importante, se BR è ancora in lotta e vince Treviso fa 4 punti e arriva a 20. Comunque, noi con 2 vittorie dovremmo essere salvi, con una la vedo veramente difficile. Per me nessuna delle altre quattro arriva a 22 punti.
Marcus keene Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Per me nessuna delle altre quattro arriva a 22 punti. Per me arrivano tutte a 22 punti eccetto Brindisi, noi a differenza delle altre abbiamo gli incontri di coppa..... detto questo...detto tutto
tatanka Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 Ho guardato la sfera di cristallo: Dovrebbe bastare la vittoria con TV, anzi forse una vittoria qualsiasi. A voi il giochino .....
walk Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 29 minuti fa, tatanka dice: Ho guardato la sfera di cristallo: Dovrebbe bastare la vittoria con TV, anzi forse una vittoria qualsiasi. A voi il giochino ..... La sfera però non prevede partine dal risultato quanto meno strano. Chessò tipo una Pesaro che batte Bologna o una MMilano che perde a caso con squadre invischiate nella lotta salvezza. Io non credo che basti una vittoria, secondo me ne servono 2.
venti Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 1 ora fa, walk dice: La sfera però non prevede partine dal risultato quanto meno strano. Chessò tipo una Pesaro che batte Bologna o una MMilano che perde a caso con squadre invischiate nella lotta salvezza. Io non credo che basti una vittoria, secondo me ne servono 2. Ecco per fare il Vanetti di turno temere che Ps domenica arrivi a 2 punti da noi è molto reale vista la solidità di Reggio fuori casa
Fran Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 (edited) 1 ora fa, tatanka dice: Ho guardato la sfera di cristallo: Dovrebbe bastare la vittoria con TV, anzi forse una vittoria qualsiasi. A voi il giochino ..... Le tue previsioni potrebbero essere corrette e sono fatte col buon senso, ma io invece prevedo che: CR vincerà 2 partite, quella con Scafati e una di quelle in casa con le squadre forti, arrivando a 22 TV, non sono sicuro, ma temo che potrebbe vincere a Brindisi, arrivando a 22 PS, farà 8 punti, vincendo un'altra delle partite impossibili, arrivando a 22 Quindi per me serve la vittoria con TV e un'altra vittoria. Edited March 19, 2024 by Fran
fabioRE Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 3 ore fa, tatanka dice: Ho guardato la sfera di cristallo: Dovrebbe bastare la vittoria con TV, anzi forse una vittoria qualsiasi. A voi il giochino ..... mi ricordo quella dell'anno scorso (che riguardava tutte le squadre) dicesti di aver lucidato la sfera alla fine ne beccasti 2 su 16 spero che quest'anno tu abbia almeno cambiato prodotto per lucidarla......
fabioRE Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 ps: a proposito delle pericolanti, a parte Verona che fini coi punti previsti, le altre 5 impegolate nella lotta per non retrocedere fecero da un minimo di due ad un massimo di sei punti in più rispetto alle previsioni del buon @tatanka meditate, gente, meditate......
Ponchiaz Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 41 minuti fa, fabioRE dice: mi ricordo quella dell'anno scorso (che riguardava tutte le squadre) dicesti di aver lucidato la sfera alla fine ne beccasti 2 su 16 spero che quest'anno tu abbia almeno cambiato prodotto per lucidarla...... Non ti resta che lucidare la piastrella e dirci come la vedi tu 2
fabioRE Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non ti resta che lucidare la piastrella e dirci come la vedi tu visto che non sei del settore, bisogna che ti faccia un po' di scuola...... è improprio dire che le piastrelle si lucidano... essenzialmente ci sono due diverse procedure di trasformazione della superficie delle piastrelle, chiamate in termine tecnico levigatura e lappatura (che è un procedimento che rende la superficie della piastrella una via di mezzo fra il naturale ed il levigato) spero di esserti stato utile Edited March 19, 2024 by fabioRE 2
Ponchiaz Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 17 minuti fa, fabioRE dice: vistio che non sei del settore, bisogna che ti faccia un po' di scuola...... è improprio dire che le piastrelle si lucidano... essenzialmente ci sono due diverse procedure di trasformazione della superficie delle piastrelle, chiamati in termine tecnico levigatura e lappatura (che è un procedimento che rende la superficie della piastrella una via di mezzo fra il naturale ed il levigato) spero di esserti stato utile Allora lappa
Fabsche73 Posted March 19, 2024 Posted March 19, 2024 guardando il calendario, serve tutto l'ottimismo e lo sguardo prospettico del nostro marketing per capire dove portare a casa le partite necessarie alla salvezza... a Tortona - poi due in casa con Brescia e Napoli - poi altre due fuori con Scafati e Sassari quante ne può vincere questa squadra ? chiedo a voi che sicuramente avete più "fede" della mia.... sinceramente vedendo le prestazioni di tutta la stagione, sia nella versione iniziale che in quella 2.0 e 3.0...come si fa a sperare di riuscire a vincerne una ? sperando di imbroccare magari in casa una o due partite con il 60 % da tre, riusciremo a portarne a casa una con Brescia o Napoli ? qui c'è il rischio veramente di giocarsi la permanenza in LBA nelle ultime due partite con Treviso e Pistoia... spero di sbagliarmi ... 1
Recommended Posts