Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
17 minuti fa, Fabsche73 dice:

guardando il calendario, serve tutto l'ottimismo e lo sguardo prospettico del nostro marketing per capire dove portare a casa le partite necessarie alla salvezza...

a Tortona - poi due in casa con Brescia e Napoli - poi altre due fuori con Scafati e Sassari

quante ne può vincere questa squadra ? chiedo a voi che sicuramente avete più "fede" della mia....

sinceramente vedendo le prestazioni di tutta la stagione, sia nella versione iniziale che in quella 2.0 e 3.0...come si fa a sperare di riuscire a vincerne una ?

sperando di imbroccare magari in casa una o due partite con il 60 % da tre, riusciremo a portarne a casa una con Brescia o Napoli ?

qui c'è il rischio veramente di giocarsi la permanenza in LBA nelle ultime due partite con Treviso e Pistoia...

spero di sbagliarmi ... 

Giocando a Masnago Napoli non è imbattibile e neanche Brescia a mio avviso, dipende da come giochiamo noi, dalla capacità di correre e dalle percentuali da 3. Siamo riusciti a battere nettamente una squadra più forte come Reggio che domenica ce ne ha dati 30, niente è impossibile. Certamente non sarà facile.

Rispetto alla tua valutazione finale ti dico che a Pistoia invece sarà quasi sicuramente persa, a meno che a loro non serva vincere (ma a questo punto non credo) e sarebbe comunque difficile.

Edited by Fran
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Fran dice:

Giocando a Masnago Napoli non è imbattibile e neanche Brescia a mio avviso, dipende da come giochiamo noi, dalla capacità di correre e dalle percentuali da 3. Siamo risuciti a battere nettamente una squadra più forte come Reggio che domenica ce ne ha dati 30, niente è impossibile. Certamente non sarà facile.

Rispetto alla tua valutazione finale ti dico che a Pistoia invece sarà quasi sicuramente persa, a meno che a loro non serva vincere (ma a questo punto non credo) e sarebbe comunque difficile.

certamente una delle due con Brescia / Napoli deve esser vinta perché si andrebbe in uno psicodramma micidiale in caso di un filotto di sconfitte... il fattore campo è l'unico che da un minimo di spinta a questa squadra, ma dovremo esser in una di quelle serate dove gira tutto a 1000... 

il cuore ce lo metto, ma altri parti anatomiche mettetecele voi....sono un attimino demotivato ...

• Like 1
Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

(se c'è il Moro) domenica si vince facile.... da mezzogiorno di oggi sono molto più ottimista 🥰😍

Hai trovato lo sponsor per Istanbul?

• haha 1
Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Alla fine contan anche le partite che si vogliono perdere per scegliersi il posto nella griglia PO. 

Con le serie a 5 cambia tutto

Posted

Delle 9 vittorie , 5 sono state ottenute che con squadre della parte bassa della classifica ( 2 con Pesaro e 1 con Brindisi , Treviso e Cremona ) e 4  con squadre che ci stanno davanti , ma a  metà classifica ( Pistoia, Sassari, Scafati e Reggio ) , tutte giocate in casa ( e curiosamente 3 di queste con la Varese 1.0).

Delle 7 partite che mancano,  ne giocheremo solo 1 con una squadra dietro di noi ( TV) , in casa.

Fare una tabella di marcia con statistiche che si riferiscono all'intero campionato ( e con squadre in parte nel frattempo modificate) è improprio, ma forse meglio che tirare a indovinare.

Un paio in casa le possiamo vincere ( TV e NA) e credo possibile un colpo esterno ( Scafati,Pistoia).

Per me chiudiamo a 24.

Posted

Ma quanti giocatori tessera MMilano? Ne hanno preso un’altro. Hanno diritto a più visti degli altri?

• haha 1
Posted

Mm compra più giocatori in tre mesi che PallVa in tre anni. Ora hanno preso BillyRay Valentine. Si,si quello di Una poltrona per due😂😂😂😂😂😂

Posted
9 ore fa, magog dice:

Ma quanti giocatori tessera MMilano? Ne hanno preso un’altro. Hanno diritto a più visti degli altri?

Messina giustamente è andato a prendere probabilmente uno dei top 5 asini NBA per shot selection da usare come antistress per preservare gli altri.

Posted
8 ore fa, robokop dice:

Mm compra più giocatori in tre mesi che PallVa in tre anni. Ora hanno preso BillyRay Valentine. Si,si quello di Una poltrona per due😂😂😂😂😂😂

Una poltrona per due perché in panchina ormai i posti non bastano per tutti

• haha 1
Posted
11 minuti fa, Poz dice:

Sassari che non è salva si libera di gentile (destinazione trapani)?

La riduzione delle rotazione può giovare in certe situazioni 

Posted

veh moh

Treviso sbanca Pistoia

alla faccia di quelli che dicevano che quelle in fondo non vincevano mai......

Posted
Il 19/3/2024 at 10:53, tatanka dice:

Ho guardato la sfera di cristallo:

image.thumb.png.0ed43b7c08fb31cff7d112ec9e588711.png

Dovrebbe bastare la vittoria con TV, anzi forse una vittoria qualsiasi.

A voi il giochino .....

Il 19/3/2024 at 12:51, Fran dice:

Le tue previsioni potrebbero essere corrette e sono fatte col buon senso, ma io invece prevedo che:

• CR vincerà 2 partite, quella con Scafati e una di quelle in casa con le squadre forti, arrivando a 22
  • TV, non sono sicuro, ma temo che potrebbe vincere a Brindisi, arrivando a 22
  • PS, farà 8 punti, vincendo un'altra delle partite impossibili, arrivando a 22

Quindi per me serve la vittoria con TV e un'altra vittoria.

Il 19/3/2024 at 14:38, fabioRE dice:

ps: a proposito delle pericolanti, a parte Verona che fini coi punti previsti, le altre 5 impegolate nella lotta per non retrocedere fecero da un minimo di due ad un massimo di sei punti in più rispetto alle previsioni del buon @tatanka

meditate, gente, meditate......

la sfera incomincia subito male, purtroppo

quando mai capiremo che prevedere i risultati delle pericolanti è un come fare terno al lotto....

Posted
24 minuti fa, walk dice:

Treviso sbanca Pistoia.

cazzo

il "xxzzo" io lo vedrei in senso positivo, anziche negativo

Pistoia aveva due punti in più in classifica di Tortona

Treviso aveva due punti in meno in classifica di noi

se Treviso ha vinto a Pistoia, datemi un ragione per cui non noi possiamo vincere domani a Casale

Posted

Invece non sarebbe male se Treviso arrivasse a Varese già salva.

Pesaro temo non avrà problemi a battere Reggio, e voglio sperare che Venezia giochi una partita seria.