fabioRE Posted March 9, 2024 Posted March 9, 2024 Il 5/3/2024 at 13:23, fabioRE dice: E non facciamo troppo affidamento sul valore di Reggio Emilia in trasferta a Treviso ... L'unahotels viene da quattro pesanti rovesci lontano da casa (-29, -23, -26, -23) e chissà se saranno in grado di invertire il trend negativo.... Di contro in casa sono quasi una corazzata capace di battere Virtus e Venezia, e la settimana prossima al palabigi ci andiamo proprio noi Cvd.....
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 se non fosse stato per la calata di braghe nel finale di Reggio a Treviso, la giornata potrebbe dirsi estremamente favorevole. adesso però ci si prospetta davanti un calendario non proprio favorevole con incontri difficili per non dire proibitivi, fino quasi allo scontro diretto con TV i punti per arrivare a 20 o meglio a 22 vanno comunque presi, da qualche parte di bello c'è che sia la lotta per il primo posto, sia la lotta per i playoffs vede coinvolte tutte le squadre che non lottano per evitare la legadue, quindi salvo serate storte non dovrebbero esserci compagini che vanno in campo senza più nessuno stimolo a regalare punti a destra e a manca di brutto c'è che quelle sotto hanno un calendario più agevole del nostro, e non mi stupirei che delle prossime tre ne vincessero due a testa però con la sconfitta interna odierna, anche Cremona, che è a 1v delle ultime 6, ed ha un calendario terribile, a partire dalla prossima trasferta a TV, entra di diritto nel drappello delle pericolanti
fabioRE Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 a proposito di giornata favorevole...... Merdù dopo essere riuscito nell'impresa di perdere ad Orzinuovi nella fase ad orologio si ripete lasciando le penne in un campo dalla grande tradizione cestistica come quello del San Giobbe Chiusi 1 2
tento Posted March 10, 2024 Posted March 10, 2024 47 minuti fa, fabioRE dice: i punti per arrivare a 20 o meglio a 22 vanno comunque presi, da qualche parte di brutto c'è che quelle sotto hanno un calendario più agevole del nostro, e non mi stupirei che delle prossime tre ne vincessero due a testa Dai Fabio seriamente...l'hai vista Brindisi? Hai presente Pesaro? io posso capire che si possa temere di fare 0 su 8 da qua a fine campionato, il pessimismo dilaga ormai, c'era chi fino a ieri sosteneva Brindisi avesse meno problemi di noi... ma non posso credere che questa Brindisi possa vincerne 5 su 8 e che questa Pesaro possa vincerne 4 su 8
tatanka Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Probabilmente siamo già salvi, ma con altri 2 punti sarei più tranquillo. Tra un paio di partite alcune squadre non avranno più nulla da giocarsi.
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 15 minuti fa, tatanka dice: Probabilmente siamo già salvi, ma con altri 2 punti sarei più tranquillo. Tra un paio di partite alcune squadre non avranno più nulla da giocarsi. Tipo noi
Scottie Posted March 11, 2024 Author Posted March 11, 2024 bah......sarà pessimismo cosmico però tanto sicuro io ancora non lo sono..ocio Le prossime tre sono a Reggio a Tortona e Brescia in casa.. attendiamo almeno fine Marzo vediamo come vanno queste tre nostre e le altre poi avremo una situazione più chiara. Vedendo la prestazione di ieri sera non capisco come e dove poterne vincere una delle prossime tre ed in mezzo dovremmo pure avere (speriamo) la doppia sfida con turchi o portoghesi
walk Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 18 minuti fa, Scottie dice: bah......sarà pessimismo cosmico però tanto sicuro io ancora non lo sono..ocio Le prossime tre sono a Reggio a Tortona e Brescia in casa.. attendiamo almeno fine Marzo vediamo come vanno queste tre nostre e le altre poi avremo una situazione più chiara. Vedendo la prestazione di ieri sera non capisco come e dove poterne vincere una delle prossime tre ed in mezzo dovremmo pure avere (speriamo) la doppia sfida con turchi o portoghesi no ma nessuna delle prossime tre la vinciamo, questo è sicuro. Però abbiamo Tv in casa e Napoli che sono più giocabili. Ovvio che sarebbe meglio non arrivare alla canna del gas nello scontro diretto...speriamo nelle altre che facciano più cagare di noi.
tento Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Leggendovi mi sta venendo il dubbio che quest'anno ci siano tre retrocessioni.... 1
Ronin Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 (edited) 50 minuti fa, Scottie dice: bah......sarà pessimismo cosmico però tanto sicuro io ancora non lo sono..ocio Le prossime tre sono a Reggio a Tortona e Brescia in casa.. attendiamo almeno fine Marzo vediamo come vanno queste tre nostre e le altre poi avremo una situazione più chiara. Vedendo la prestazione di ieri sera non capisco come e dove poterne vincere una delle prossime tre ed in mezzo dovremmo pure avere (speriamo) la doppia sfida con turchi o portoghesi Appunto vedendo la nostra prestazione ,Brindisi che ha perso di 8 in che condizioni è? e Pesaro ? per me noi come roster siamo i più scarsi del campionato ma siamo gli unici della bassa classifica che rendono al massimo del proprio potenziale , le altre hanno problemi ben più gravi perché puoi anche avere buoni giocatori ma se alla prima difficoltà smetti di giocare perdi siamo a 4 punti dalle ottave , a 6 più il 2-0 sulla penultima e a 8 più lo scontro diretto a favore sull’ultima. E abbiamo vinto fuori casa contro la terzultima Edited March 11, 2024 by Ronin
Sir Joe Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Proviamo a guardare il rovescio della medaglia che, sta volta, è la parte migliore: e se vincessimo la prossima, o addirittura quella dopo ancora, saremmo in piena bagarre P.O. .... sino ad allora mi piacerà sperarci... 1 2
venti Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 52 minuti fa, Sir Joe dice: Proviamo a guardare il rovescio della medaglia che, sta volta, è la parte migliore: e se vincessimo la prossima, o addirittura quella dopo ancora, saremmo in piena bagarre P.O. .... sino ad allora mi piacerà sperarci... Ogni tanto un romantico sognare fa bene a tutti. Coraggioso in questo forum e bravo 1
Fran Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Domenica si espugna il Palabigi con 38 punti di Hugo!
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 25 minuti fa, venti dice: Ogni tanto un romantico sognare fa bene a tutti. Coraggioso in questo forum e bravo Anche perché quando si tratta di rischio retrocessioni vengono fatti calcoli che ci condannano con strumenti di analisi III 1
UNSELD Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Oeh, non è serie A, ma comunque Cantù è in crisi nera, dicono…
Ponchiaz Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 1 minuto fa, UNSELD dice: Oeh, non è serie A, ma comunque Cantù è in crisi nera, dicono… Questo per gli amanti del “Ma si retrocediamo cosa vuoi che sia” 1
robokop Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Questo per gli amanti del “Ma si retrocediamo cosa vuoi che sia” Ti riferisci alla dirigenza PallVa? Perché,a volte,ho com e l impressione che lo pensino. Ma soprattutto,che ci provino. 2 1
Nike59 Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 Credo si riferisca a qualche tifoso che, nella disperazione della retrocessione, si consola immaginandola come una esperienza purificante e rigeneratice. In realtà la A 2 è un buco nero dal quale è difficile venir fuori.
robokop Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 14 minuti fa, Nike59 dice: Credo si riferisca a qualche tifoso che, nella disperazione della retrocessione, si consola immaginandola come una esperienza purificante e rigeneratice. In realtà la A 2 è un buco nero dal quale è difficile venir fuori. Si lo so. La mia era una battuta. Ma fino ad un certo punto.
venti Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 2 ore fa, robokop dice: Ti riferisci alla dirigenza PallVa? Perché,a volte,ho com e l impressione che lo pensino. Ma soprattutto,che ci provino. Boom
Poz Posted March 13, 2024 Posted March 13, 2024 Pistoia diventa americana Gruppo guidato da un suo ex giocatore
Nike59 Posted March 14, 2024 Posted March 14, 2024 L'aumento di capitale di Pistoia è una notizia che mi illumina la giornata
Recommended Posts