Grampasso Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 13 ore fa, MarkBuford dice: Non ho visto la partita. Ma mi preoccupa meno una squadra che gioca malino e vince recuperando più di 10 punti nell'ultimo quarto di una che gioca bene e perde di 20. Ma anche se gioca bene e perde di 1 , almeno a questi livelli.
Grampasso Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 2 ore fa, Scottie dice: Concordo Moretti - Hanlan esterni titolari, Shaid sesto uomo che entra a cambiare il ritmo della gara e dare la scossa quando serve. a proposito di panca credo nell'arco della stagiona servirà allungare le rotazioni, ieri si è giocato in 7 e mezzo Wolde non può essere questo e dovrà avere per forza più minuti, come Libro e Virginio dovranno avere il loro spazio p.s. l'algoritmo ha inserito il gioco spalle a canestro ......un paio di volte ricordo bene WCS in post basso Wolde si è sacrificato molto in difesa, mentre in attacco polveri bagnate. Avendolo conosciuto in questi anni, non mi stupirei di vederlo già protagonista domani. Sperem! 1 1
walk Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Tipo così non sembra anche a voi che ora sia decisamente più magro? intendo di massa muscolare
Virgus Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 (edited) @Due di picchei a 7 c'è anche norvellone contro milano in una partita memorabile con tre pere consecutive nella stessa azione mentre a 6 c'è dunston contro brindisi dove io ne avevo contate almeno 3 o 4 in più Edited September 28, 2023 by Virgus 1
Sir Joe Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Secondo me la timidezza è figlia di una condizione fisica appena sufficiente . Sembra quasi avesse avuto paura di farsi male , non è mai andato a rimbalzo in attacco che è forse la situazione più pericolosa (in effetti nessuno andava a rimbalzo in attacco , obbiettivamente difficile quando si gioca 4 fuori ma comunque si può fare di più …) . Riassumendo ha giocato al 50% , forse anche meno . Chissà come sarà quando giocherà al massimo ….. Quando sarà al massimo sarà pronto per farsi fare una offerta irrinunciabile da Milano... e noi saremo spernacchiati (a meno he di clausole furbine inserite da Scola nel contratto...)
Nike59 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 1 ora fa, Due di picche dice: https://www.legabasket.it/lba/16/record/record-player/?r_sr=on&r_sf=1987&r_s=2023&r_ct=4&r_cat=ball_stop_given Rusconi ha il record ma se l'inizio è questo potrebbe anche batterlo Curioso notare che sono tutte performance del secolo scorso... Convinto anch'io che possa fare meglio di quanto fatto ieri
Ponchiaz Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 23 minuti fa, Sir Joe dice: Quando sarà al massimo sarà pronto per farsi fare una offerta irrinunciabile da Milano... e noi saremo spernacchiati (a meno he di clausole furbine inserite da Scola nel contratto...) Da leggere con sottofondo “Toda joia, toda beléza” 1
alep77 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Tipo così Si però così devono anche alzargliela....ieri ha tentato una volta Hanlan e ha preso il ferro del canestro... 1
alep77 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 2 ore fa, walk dice: non sembra anche a voi che ora sia decisamente più magro? intendo di massa muscolare Io l'ho visto domenica a Varese ed è veramente magrissimo.
alep77 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 2 ore fa, Jordan dice: Secondo me la timidezza è figlia di una condizione fisica appena sufficiente . Sembra quasi avesse avuto paura di farsi male , non è mai andato a rimbalzo in attacco che è forse la situazione più pericolosa (in effetti nessuno andava a rimbalzo in attacco , obbiettivamente difficile quando si gioca 4 fuori ma comunque si può fare di più …) . Riassumendo ha giocato al 50% , forse anche meno . Chissà come sarà quando giocherà al massimo ….. Io non ci spererei troppo, lui è questo, il suo modo di giocare è questo. E penso che come condizione fisica sia a ben più del 50%.
peter pan Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 L'ho visto correre bene. Palleggiare x un lungo molto bene. Saltare poco. Stoppa di fatto solo alzando appena il braccio. Ma quando lo hanno servito ha fatto il vuoto. Se entra in forma e lo servono questo ci fa divertire. Ecco abbiamo bisogno di playmaking. Oltre Moretti
Giesse2 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 Rispetto al periodo di Sacramento avrà perso 10 chili di massa muscolare. La forma è questa, o comunque simil questa. Ma con questa forma è un più che discreto fattore...quando viene coinvolto. E comunque, blocca per tutti, aiuta per tutti, ha pure visione di gioco: son quelle cose che ti rendono popolare in uno spogliatoio... 3
A Song of Two Humans Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 Da una partita sola sui si possono al massimo trarre indicazioni o segnali sui singoli; proviamoci con la consapevolezza che sia poco più che un tirare ad indovinare e fermiamoci alle potenzialità positive perché le altre non hanno senso a settembre: - Hanlan leader vero e pure McDermott, grande giocatore. - Molto bene Cauley-Stein al netto della forma fisica in miglioramento. Mai altezzoso, sempre pronto a cercare i compagni, si è pure buttato a terra a centro campo per recuperare una palla. Tecnica da guardia, farei solo attenzione a quei palleggi - Bene Brown. Diamogli tempo, è giovane e alle prime esperienze. Grande voglia di sbattersi anche in difesa, se lo aspettiamo e gli concediamo passaggi a vuoto, sarà un grande acquisto. - Shahid ci darà soddisfazione, elemento di rottura e concediamogli palle perse, lui gioca così e va bene. - Moretti acquisto molto sottovalutato quest'estate. 1 1
Ponchiaz Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 Quel 9/30 da te fa un po' pensare, dobbiamo creare tiri più aperti a mio avviso 1
alep77 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Quel 9/30 da te fa un po' pensare, dobbiamo creare tiri più aperti a mio avviso Considera che nei primi 5 minuti avevamo 5/6...vuol dire che in 35 minuti abbiamo fatto 4 su 24
A Song of Two Humans Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Quel 9/30 da te fa un po' pensare, dobbiamo creare tiri più aperti a mio avviso Sì, vero, ad occhio - e sempre basandoci su soli 40' - la palla non sembrava girare velocissima e spesso la difesa si adeguava rapidamente. Non avendo il passatore istintivo alla Ross (ma in parte anche alla Markel Brown), credo sia soprattutto questione di chimica di squadra. 1
A Song of Two Humans Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 5 ore fa, alep77 dice: Si però così devono anche alzargliela....ieri ha tentato una volta Hanlan e ha preso il ferro del canestro... Sbaglierò, ma non vedremo molte alzate quest'anno, se non su qualche p&r con difesa sonnecchiante o in campo apertissimo. Non che mi dispiaccia più di tanto.
Franz#12 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 Ocio al giovane francese domani, già in odore di draft a 18 anni. Qui la presentazione https://www.varesenews.it/2023/09/itelyum-allesame-di-francese-ce-lo-cholet-tra-varese-e-la-finale/1724603/
Binzaghino Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 1 ora fa, Franz#12 dice: Ocio al giovane francese domani, già in odore di draft a 18 anni. Qui la presentazione https://www.varesenews.it/2023/09/itelyum-allesame-di-francese-ce-lo-cholet-tra-varese-e-la-finale/1724603/ Quando un giovane del 2005 fa una grande partita generalmente dopo 2 giorni non la ripete. Questa è una regola non scritta del basket 1
Franz#12 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 10 minuti fa, Binzaghino dice: Quando un giovane del 2005 fa una grande partita generalmente dopo 2 giorni non la ripete. Questa è una regola non scritta del basket Inizio a toccarmi i maroni a 18h30' dalla palla a due
venti Posted September 28, 2023 Author Posted September 28, 2023 12 minuti fa, Binzaghino dice: Quando un giovane del 2005 fa una grande partita generalmente dopo 2 giorni non la ripete. Questa è una regola non scritta del basket Brividi
Nike59 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 5 ore fa, Giesse2 dice: Rispetto al periodo di Sacramento avrà perso 10 chili di massa muscolare. La forma è questa, o comunque simil questa. Ma con questa forma è un più che discreto fattore...quando viene coinvolto. E comunque, blocca per tutti, aiuta per tutti, ha pure visione di gioco: son quelle cose che ti rendono popolare in uno spogliatoio... Concordo su tutto , ma...una domanda : si sa come ha potuto perdere 10 kg di massa muscolare ( che è ben diverso dal perdere 10 kg di grassi) ? In effetti , rivedendo le immagini del periodo NBA , si nota un fisico sempre asciutto , ma più imponente rispetto ad ora. In genere, "invecchiando" la tendenza è esattamente opposta. Mi suona veramente strano
Ponchiaz Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 3 minuti fa, Nike59 dice: Concordo su tutto , ma...una domanda : si sa come ha potuto perdere 10 kg di massa muscolare ( che è ben diverso dal perdere 10 kg di grassi) ? In effetti , rivedendo le immagini del periodo NBA , si nota un fisico sempre asciutto , ma più imponente rispetto ad ora. In genere, "invecchiando" la tendenza è esattamente opposta. Mi suona veramente strano Beh dipende un po’ anche da quanto esercizio fai e da come ti alimenti/supplementi
Chris0 Posted September 28, 2023 Posted September 28, 2023 38 minuti fa, Binzaghino dice: Quando un giovane del 2005 fa una grande partita generalmente dopo 2 giorni non la ripete. Questa è una regola non scritta del basket Ammazza che gufata
Recommended Posts