Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 5 minuti fa, alep77 dice: Situazione falli già pessima dopo 3 minuti. Grande McDermott male male Moretti Falli non gestiti bene. Però dei fischi imbarazzanti (da ambo le parti a onor del vero). Vedi ultimo fallo fischiato a McDermott o quello fischiato a Moretti sul tiro da 3.
Leasir Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 ho iniziato a guardare dal secondo quarto e Moretti ha fatto piu' canestri in 5 minuti che De Nicolao in tutta la scorsa stagione. 1 2
Chris0 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 8 minuti fa, alep77 dice: male male Moretti Grazie.
alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, Giobbo dice: Falli non gestiti bene. Però dei fischi imbarazzanti (da ambo le parti a onor del vero). Vedi ultimo fallo fischiato a McDermott o quello fischiato a Moretti sul tiro da 3. Fortunatamente dopo aver perso altre due palle, sembrerebbe essersi svegliato moretti
Wind of change Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Ragazzi io sono sempre più convinto che McDermott sia davvero un super acquisto! 1
Chris0 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, alep77 dice: Fortunatamente dopo aver perso altre due palle, sembrerebbe essersi svegliato moretti Dì di nuovo che sta facendo pena, ha perso una palla!
Leasir Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Adesso, Wind of change dice: Ragazzi io sono sempre più convinto che McDermott sia davvero un super acquisto! no idea about the "super", ma sembra molto solido
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Adesso, Wind of change dice: Ragazzi io sono sempre più convinto che McDermott sia davvero un super acquisto! Pare anche a me
Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 (edited) Al momento dietro avere o non avere dentro WCS fa differenza tra giorno e notte. Ma in generale mi pare che dietro si abbia un gran bel potenziale. Si ribadisce, dopo tre anni, che Virginio non ha nessun senso in campo a questi livelli. Edited September 29, 2023 by Giobbo
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Difesa pessima, Wolde in particolare, in generale scadente sul tiro da 3. Poi a volte non siamo neanche tornati in difesa. Mah...
Leasir Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Poco impressionato da Shahid. abbiamo qualche problemino sulle transizioni difensive, troppi nani che vanno a rimbalzo offensivo.
Ronin Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Una bella amichevole prima dell’inizio del campionato Avere in campo Librizzi Virginio Ulaneo Woldetensae insieme diciamo che il risultato viene in secondo piano
venti Posted September 29, 2023 Author Posted September 29, 2023 Abbiamo giocato quasi 2/4 senza Haslan. e Brown troppo fallosi. Forse ha fatto bene a tenerli fuori ma ora servono
alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Abbiamo giocato il primo tempo con tante riserve in campo. Speriamo che ora i titolari facciano il loro dovere
Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, Fran dice: Difesa pessima, Wolde in particolare, in generale scadente sul tiro da 3. Poi a volte non siamo neanche tornati in difesa. Mah... Siamo alla seconda partita stagionale, oltre che in due giorni. Non dico che siano giustificate le mancate transizioni difensive, ma perlomeno comprensibili si. Io personalmente dopo una partita e mezza vedo più problemi offensivi che difensivi; la difesa di squadra è destinata a crescere, mentre quelle individuale mi sembra generalmente migliore rispetto allo scorso anno. Ma ovviamente è un'impressione sul niente e potrebbe essere completamente errata. 1
alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 (edited) 2 minuti fa, Ronin dice: Una bella amichevole prima dell’inizio del campionato Avere in campo Librizzi Virginio Ulaneo Woldetensae insieme diciamo che il risultato viene in secondo piano Eh ma se hanlan e brown hanno due falli a testa dopo 3 minuti, questi sono gli altri che hai...hanlan e brown sono stati risparmiati tanto. Speriamo che adesso facciano il loro lavoro Edited September 29, 2023 by alep77
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 (edited) 3 minuti fa, Giobbo dice: Siamo alla seconda partita stagionale, oltre che in due giorni. Non dico che siano giustificate le mancate transizioni difensive, ma perlomeno comprensibili si. Io personalmente dopo una partita e mezza vedo più problemi offensivi che difensivi; la difesa di squadra è destinata a crescere, mentre quelle individuale mi sembra generalmente migliore rispetto allo scorso anno. Ma ovviamente è un'impressione sul niente e potrebbe essere completamente errata. Valutavo solo quello che ho visto oggi finora, senza voler fare considerazioni di carattere generale. Peraltro per come è stata costruita la squadra (quasi tutti nuovi e inesperti in Italia), a questo punto del percorso, mi aspettavo molto di peggio soprattutto in attacco. Edited September 29, 2023 by Fran
Ronin Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 6 minuti fa, alep77 dice: Eh ma se hanlan e brown hanno due falli a testa dopo 3 minuti, questi sono gli altri che hai...hanlan e brown sono stati risparmiati tanto. Speriamo che adesso facciano il loro lavoro Io non avevo mai visto una cosa del genere però ( cioè due giocatori che dopo tre minuti hanno due falli e non rientrano più per tutto il primo tempo )
Ponchiaz Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Leggendovi pensavo fossimo sotto di 70. 1 2
Leasir Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Leggendovi pensavo fossimo sotto di 70. dagli tempo 1
robokop Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Oh,raga,ve lo dico a priori. Noi si punta al campionato,mica a ste coppette del ciuffo..
Fabsche73 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 minuto fa, robokop dice: Oh,raga,ve lo dico a priori. Noi si punta al campionato,mica a ste coppette del ciuffo.. ma 'ndovevan mica giocare i "panchinari" in coppa !? a furia di partite del genere .... la preoccupazione per il rendimento del campionato sale...
Recommended Posts