Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Situazione falli già pessima dopo 3 minuti. Grande McDermott male male Moretti

Falli non gestiti bene. Però dei fischi imbarazzanti (da ambo le parti a onor del vero). Vedi ultimo fallo fischiato a McDermott o quello fischiato a Moretti sul tiro da 3.

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho iniziato a guardare dal secondo quarto e Moretti ha fatto piu' canestri in 5 minuti che De Nicolao in tutta la scorsa stagione.

• Like 1
  • haha 2
Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Falli non gestiti bene. Però dei fischi imbarazzanti (da ambo le parti a onor del vero). Vedi ultimo fallo fischiato a McDermott o quello fischiato a Moretti sul tiro da 3.

Fortunatamente dopo aver perso altre due palle, sembrerebbe essersi svegliato moretti

Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

Fortunatamente dopo aver perso altre due palle, sembrerebbe essersi svegliato moretti

Dì di nuovo che sta facendo pena, ha perso una palla!

Posted
Adesso, Wind of change dice:

Ragazzi io sono sempre più convinto che McDermott sia davvero un super acquisto!

no idea about the "super", ma sembra molto solido

Posted
Adesso, Wind of change dice:

Ragazzi io sono sempre più convinto che McDermott sia davvero un super acquisto!

Pare anche a me

Posted (edited)

Al momento dietro avere o non avere dentro WCS fa differenza tra giorno e notte. Ma in generale mi pare che dietro si abbia un gran bel potenziale.

Si ribadisce, dopo tre anni, che Virginio non ha nessun senso in campo a questi livelli.

Edited by Giobbo
Posted

Difesa pessima, Wolde in particolare, in generale scadente sul tiro da 3. Poi a volte non siamo neanche tornati in difesa. Mah...

Posted

Poco impressionato da Shahid.

abbiamo qualche problemino sulle transizioni difensive, troppi nani che vanno a rimbalzo offensivo.

Posted

Una bella amichevole prima dell’inizio del campionato 

Avere in campo Librizzi Virginio Ulaneo Woldetensae insieme diciamo che il risultato viene in secondo piano 

Posted
2 minuti fa, Fran dice:

Difesa pessima, Wolde in particolare, in generale scadente sul tiro da 3. Poi a volte non siamo neanche tornati in difesa. Mah...

Siamo alla seconda partita stagionale, oltre che in due giorni. Non dico che siano giustificate le mancate transizioni difensive, ma perlomeno comprensibili si. Io personalmente dopo una partita e mezza vedo più problemi offensivi che difensivi; la difesa di squadra è destinata a crescere, mentre quelle individuale mi sembra generalmente migliore rispetto allo scorso anno. Ma ovviamente è un'impressione sul niente e potrebbe essere completamente errata.

• Like 1
Posted (edited)
2 minuti fa, Ronin dice:

Una bella amichevole prima dell’inizio del campionato 

Avere in campo Librizzi Virginio Ulaneo Woldetensae insieme diciamo che il risultato viene in secondo piano 

Eh ma se hanlan e brown hanno due falli a testa dopo 3 minuti, questi sono gli altri che hai...hanlan e brown sono stati risparmiati tanto. Speriamo che adesso facciano il loro lavoro

Edited by alep77
Posted (edited)
3 minuti fa, Giobbo dice:

Siamo alla seconda partita stagionale, oltre che in due giorni. Non dico che siano giustificate le mancate transizioni difensive, ma perlomeno comprensibili si. Io personalmente dopo una partita e mezza vedo più problemi offensivi che difensivi; la difesa di squadra è destinata a crescere, mentre quelle individuale mi sembra generalmente migliore rispetto allo scorso anno. Ma ovviamente è un'impressione sul niente e potrebbe essere completamente errata.

Valutavo solo quello che ho visto oggi finora, senza voler fare considerazioni di carattere generale. Peraltro per come è stata costruita la squadra (quasi tutti nuovi e inesperti in Italia), a questo punto del percorso, mi aspettavo molto di peggio soprattutto in attacco.

Edited by Fran
Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

Eh ma se hanlan e brown hanno due falli a testa dopo 3 minuti, questi sono gli altri che hai...hanlan e brown sono stati risparmiati tanto. Speriamo che adesso facciano il loro lavoro

Io non avevo mai visto una cosa del genere però ( cioè due giocatori che dopo tre minuti hanno due falli e non rientrano più per tutto il primo tempo ) 

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

Oh,raga,ve lo dico a priori.

Noi si punta al campionato,mica a ste coppette del ciuffo..

ma 'ndovevan mica giocare i "panchinari" in coppa !? a furia di partite del genere .... la preoccupazione per il rendimento del campionato sale...